SAL J. ELLIOT 2011(schema libero)

da chiudere fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 22/9/2010, 20:58)
    con i colori della dea ci sarebbe da Dio (ihihihi :P)

    :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--LO-- @ 22/9/2010, 17:26)
    Buon pomeriggio a tutte belle saline mie!
    Intanto venerdì scorso ho ricevuto la rivista (vinta all'asta su ebay, con un notevole risparmio rispetto all'ordinare l'arretrato...soffurba io :D) con lo schema della dela del fuoco :D
    E per la tela pensavo di usare quella consigliata, la 28 count Jobelan Polstitches ‘Eternity’...ma non trovo il colore sul sito della polstitches stessa...devo cercare meglio :blink: :blink:
    Comunque penso di rimanere su una sfumata, se non trovo quel preciso colore :P

    non c'è neamche su sewandso quella tela :(
    www.sewandso.co.uk/ran2331-0.html


    io sto riguardando gli schemi e pure io mi sono innamorata della Dea del fuoco!!!! :wub: è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa

    e poi sto già a metà di 2 geishe che non avevo fatto caso fossero della Elliot!!! :wacko:
    le potete vedere qui: http://brina71.blogspot.com/2010/06/ancora-casa.html
    proprio sotto la fata dell'estate che devo finire con krenik e perline...
    insomma ho vari cantieri in attesa!!!!

    concordo che la fenice è bellissimaaaaaaaa mi ha colpito subito quando l'ho vista sulla rivista...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    La tela è qui: www.polstitchesdesigns.co.uk/Fabrics2.html l'ottava dall'alto ;)

    Però continuo a pensare che sia troppo viola per tutto quell'arancione :P
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina che belle!!! e il quadro di Monet, poi!!!!
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 27/9/2010, 19:32)
    non c'è neamche su sewandso quella tela :(
    www.sewandso.co.uk/ran2331-0.html


    io sto riguardando gli schemi e pure io mi sono innamorata della Dea del fuoco!!!! :wub: è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa

    e poi sto già a metà di 2 geishe che non avevo fatto caso fossero della Elliot!!! :wacko:
    le potete vedere qui: http://brina71.blogspot.com/2010/06/ancora-casa.html
    proprio sotto la fata dell'estate che devo finire con krenik e perline...
    insomma ho vari cantieri in attesa!!!!

    concordo che la fenice è bellissimaaaaaaaa mi ha colpito subito quando l'ho vista sulla rivista...

    Ma che meraviglie! :woot: (E sei anche velocissima e produttivissima, non so come fai :P)
    Ed effettivamente anche io mi son ritrovata fra le mani schemi della Elliott che ignoravo fossero suoi...proprio non pensavo!
    E ho visto ora la tela consigliata, ma proprio non mi convince...in compenso ne ho viste un paio sull'arancione/rosso che mi ispirano....poi vedo :shifty:
     
    .
  6. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i tuoi lavori Sabrina :rolleyes: La fata poi è veramente meravigliosa.......... :wub:
     
    .
  7. luly76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze .... ho notato questo forum e ne approfitto subito per chiedervi se posso parteciapre anch'io al vostro SAL .
    Adoro J. Elliot e proprio in questi gg ho iniziato un suo schema ... però, a dire la verità ne vorrei iniziare un altro e così per gennaio sarei quasi pronta per l'indianina o la dea del fuoco ! :D

    attendo un vostro riscontro riscontro e nel frattempo vi auguro buona serata !

    P.S. siccome non sono bravissima con i forum, vi schiedo scusa se ho già combinato qualche pasticcio !

    Ah , dimenticavo questo è il mio blog...

    www.lemiextte.over-blog.it

    un abbraccio Luly :daisy1.gif:
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che puoi partecipare con noi, vero ragazze? :)

    ho dato una spulciata al tuo blog.. ma è tuo quel cagnolino in foto!!! è bellissimo!!!!! :wub:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Benvenuta luly! Siamo tutte felici che tu ti unisca a noi, ogni amica di Joan Elliott è amica nostra :P

     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Luly, ho visto il tuo blog, che mi piace molto e che bei lavori che hai fatto :D
    Ho visto che hai in programma anche dei Mirabilia, se ti vuoi unire a noi abbiamo aperto anche il Sal Mirabilia......inizia anche quello a Gennaio :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    grazie ragazze :wub:

    io stavo valutando un pò di tele qui:
    http://stores.ebay.it/Home-Sweet-Home-Need...634Q2ec0Q2em322
    www.silkweaverfabrics.com/home/reflections

    visto che ci mettono 1 mesetto ad arrivare avrei tutto il tempo ^_^

    benvenuta Luly!!
    corro a sbirciare il tuo blog

    che bei lavori Lu!!!!!
    mi è rimasto impresso il cuscinetto coi gufetti, adorabile :wub: di chi è lo schema????
    e quello che ti han regalato con la ricamatrice :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brina71 @ 1/10/2010, 16:07)
    io stavo valutando un pò di tele qui:
    http://stores.ebay.it/Home-Sweet-Home-Need...634Q2ec0Q2em322
    www.silkweaverfabrics.com/home/reflections

    visto che ci mettono 1 mesetto ad arrivare avrei tutto il tempo ^_^

    Una più bella dell'altra :wub: e ottimi prezzi! :shifty:

    Sai che però sto pensando di tingermela da sola? Adesso che ho scoperto i colori per stoffa la sperimentazione mi tenta assai :woot: :woot:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    anch'io Silvia mi leggo curiosa le sperimentazioni delle ragazze del forum..vorrei provare anch'io, chissà... sarebbe uan soddisfazione ottenere una bella tela tinta da noi e pure un risparmio di soldini ;)
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Luly!

    E son rimasta a bocca aperta davanti alle meraviglie nel tuo blog :eek.gif: Caspiterina sei bravissima!


     
    .
  15. luly76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze !!!
    scusate la latitanza, ma sono stata via 3 gg al raduno dell'ESW (conoscete?) e quindi sono tornata solo ieri sera !

    grazie per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del vs bellissimo gruppo !!! sono davvero contentissima ! :)

    innanzitutto ringrazio tutte per i complimenti ...troppo gentili !

    x silvia : si, quello nelle foto è il mio cagnolino ! Pippo, un simpatico ma tanto vivace meticcio , ora diventato la "mia ragione di vita"!

    x s.fiore: siiiii, anche un gruppo per i mirabilia !!! che bello ..... infatti avrei una lunga lista di quelli che mi piacerebbe fare ! ....ma forse 4 vite non basterebbero !!! :D

    x brina: il gufetto del cuscinetto è uno schema preso dalla rivista "ricamare" di uno o due mesi fà ! se lo vuoi, dimmelo che te lo fotocopio volentieri !

    ma tornando alla bravissima J. Elliot ...avete visto l'ultima "dea della terra" ? A me piace davvero molto ! ... ed ora sono indecisa su cosa iniziare a gennaio con tutte voi ! :huh: :huh:

    ora scusate ma devo scappare ... pausa pranzo , ma tornerò sicuramente dpo !
    buon pranzo ...
    Luly :fiorex:

     
    .
570 replies since 6/9/2010, 17:40   5297 views
  Share  
.