SAL J. ELLIOT 2011(schema libero)

da chiudere fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che mega rispostona!!!!

    questo, invece, è il mio Rei!
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Che bello il tuo cagnolino! Questa invece è la mia Penny :wub:

    image

    Riguardo a JE sono in piena "crisi", appena decido per la sirena mi viene voglia di ricamare la fata dell'autunno, e quando cedo e scelgo la fata dell'autunno torno alla sirena, uffa! :wacko:
     
    .
  3. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    tenerissima anche Penny!!! :wub:

    e sul cross stitcher di questo mese c'è il kimono... ogni mese sono sempre più indecisa!!!
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luly76 @ 4/10/2010, 12:49)
    ma tornando alla bravissima J. Elliot ...avete visto l'ultima "dea della terra" ? A me piace davvero molto ! ... ed ora sono indecisa su cosa iniziare a gennaio con tutte voi ! :huh: :huh:

    oh si, ed è stupendissimissima. Nei miei futuri (moooolto futuri :D chissà quando) progetti ci son tutti e 4 le dee degli elementi :D Tanto prima di riuscire a finirle uscirà anche la 4 che manca, quella dell'aria :P
    E che meraviglie i vostri cucciolotti! Troppo tenerissimi! Anche se ora la mia micia si sta allontanando in punta di zampette che ci son troppi cani, ihihihih :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 5/10/2010, 14:14)
    Tanto prima di riuscire a finirle uscirà anche la 4 che manca, quella dell'aria :P

    Infatti sono preoccupata perché dovrebbe uscire entro gennaio e mi aspetto qualcosa di spettacolare, non vorrei ritrovarmi ancora più indecisa :wacko: :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    che dooooolci i vostri cagnolini :wub:


    io ho visto la pubblicità del prox Collection sul cross stitcher e c'è un angelo natalizio della JE stupendo :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Per chi non l'avesse visto:

    image

    :wub: :wub: :wub:

    E' uscito il 29 settembre (anche se a me arriva sempre con un mese di ritardo <_< )
     
    .
  8. luly76
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze !!!
    .....davvero bellissimi anche i vostri cagnolini !!! fanno una tenerezza !

    si, l'angelo piace davvero molto anche a me . Stò aspettando che esca la rivista su Casa Cenina, non vedo l'ora !!! :rolleyes:

    ieri sera, mi sono ripresa un pò in mano tutti gli schemi che mi piacciono di più, ed effettivamente .....sono indecisissima !!!! :cry:
    ora aspetto l'ultimo schema che avete detto uscirà a gennaio e poi mi sa che faccio ad estrazione con i bigliettini, perchè non mi sò proprio decidere!

    sabato io andrò in fiera a Bergamo... ci sarà qualcuna di voi ?

    vorrei tanto trovare delle belle tele da abbinare agli schemi delle JE .
    Per esempio mi piace molto la tela della "dea del fuoco" ...questo schema lo vorrei proprio fare sulla tela consigliata.
    L'unica cosa è che costano un pò :( , quindi mi sa che dovrò comprarle pian piano.

    ora vado a sbirciare sul sito dell Elliot se ha scritto qualcosa di nuovo ....a dopo !
    buona giornata , Lu
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Luly ma non ti spennano con le riviste straniere su casacenina????
    se le ordini direttamente sul sito spendi meno, spedizione compresa!!!!!
    adesso non ricordo di preciso ma mi pare poco più di 6 euro x i numeri singoli di Cross stitcher e poco più di 7 euro x i Collection

    anche a me la tela consigliata x la Fire piace...
    farei una proposta a tutte le INDECISE che tentennano tra uno schema e l'altro..compresa la dea del fuoco: perchè non scegliamo tutte quella x questo SAL??? sarà più divertente spronarci, vedere i progressi magari su tele diverse..ecc
     
    .
  10. luly76
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, effettivamente costicchiano, ma sinceramente compro solo le riviste che mi interessano maggiormente ed in questo caso le ho prese solo perchè c'erano gli schemi della Elliot....
    io compro solo Susanna , Ricamare (perchè mi hanno regalato l'abbonamento) e momentaneamente quello della stoney creek perchè sto cercando di completare la raccolta dello schema che stanno pubblicando "a rate" per fare una coperta meravigliosa.
    altro non acquisto !!!

    potrei fare come dici tu, ma tra un acquisto e l'altro su casa cenina, una rivista ogni tanto posso farmela scappare nel "cestino" .... :P

    io ci starei a fare come dici tu per il sal !!! l'unica cosa è che voglio trovare la tela :angry: .....e voglio proprio quella !!! :wub:
    cercherò alla fiera di bergamo e all'Hobby show ....poi deciderò !
    ultima spiaggia sarà acquistarla in america !

    ragazze vi saluto ! a domani ....
    un abrbaccioe buona serata Luly
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    anch'io ho deciso che la farò su quella tela, cercherò anch'io alla fiera di Vicenza (anche se la vedo dura)
    al limite la prendo sul sito scritto da Silvia ;)


    ecco..ho appena preso il Collection con la Dea della terra :wub:
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 5/10/2010, 14:41)
    Infatti sono preoccupata perché dovrebbe uscire entro gennaio e mi aspetto qualcosa di spettacolare, non vorrei ritrovarmi ancora più indecisa :wacko: :P

    Io ormai ho già stabilito che non opporrò resistenza, tanto è inutile :P E' già nei progetti dei "prima o poi" e così via l'indecisione :D

    CITAZIONE (brina71 @ 7/10/2010, 16:22)
    farei una proposta a tutte le INDECISE che tentennano tra uno schema e l'altro..compresa la dea del fuoco: perchè non scegliamo tutte quella x questo SAL??? sarà più divertente spronarci, vedere i progressi magari su tele diverse..ecc

    A me va benissimo, ihihihihih :P Tanto è quella che avrei fatto :P

    Ragazze, la polstitches che poi è la marca delle tele utilizzate da alcuni schemi della Elliott, è inglese, non americana :D Costano un pò per il cambio sterlina-euro, ma almeno non c'è dogana. :P E se scopro che la portano anche alle fiere in Italia è la volta buona che forse inizio a girare, che almeno si riescon a vederle dal vivo, che il pc inganna spesso :blink:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    infatti LO stavo guardando il sito poco fa... io alla fiera di Vicenza do un occhio..speriamo!!!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci son alla fiera di Vicenza, fai un fischio vero? :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 7/10/2010, 19:27)
    Costano un pò per il cambio sterlina-euro, ma almeno non c'è dogana. :P

    Costano comunque mooolto meno che in Italia, e la signora che le vende è pure simpaticissima e tanto disponibile :daisy1.gif:
     
    .
570 replies since 6/9/2010, 17:40   5297 views
  Share  
.