SAL J. ELLIOT 2011(schema libero)

da chiudere fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei provare a Vicenza, non sono un' esperta e il fatto di poterle vedere e toccare penso che mi aiuti. Specialmente x questo schema, ho scelto la Gheisha, vorrei fare una cosa un pò particolare :P
    Sicuramente avrò moooolto bisogno dei vostri consigli :P :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. irene64
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze....io non ho capito dove si acquistano gli schemi di questa disegnatrice!... è stato amore a prima vista con angelo di natale!.... (una strana coincidenza con il mio compleanno)Non so se potrò unirmi al sal,comunque vorrei studiare ed informarmi sugli schemi di questa disegnatrice....Vi ringrazio di cuore fin da adesso!Ciao.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao Irene :) Gli schemi di Joan Elliott si trovano principalmente sulle riviste

    The World of Cross Stitching
    Cross Stitch Collection
    Cross Stitcher (UK)
    Cross Stitcher (US)

    L'angelo è sul numero 189 di Cross Stitch Collection appena uscito in Inghilterra, lo puoi ordinare o a questo sito inglese http://www.myfavouritemagazines.co.uk/stit...ne-back-issues/ (ma questo numero non è ancora disponibile) o su Casa Cenina (ma non è ancora arrivato, sarà questione di pochi giorni), o ad esempio su ebay (ma credo ci vorrà comunque un po' di tempo)

    Alcuni schemi e kit di JE si trovano anche al di fuori delle riviste, Casa Cenina ne ha qualcuno, e poi ha pubblicato diversi libri (splendidi) se ti interessano i titoli fammelo sapere ;)
     
    .
  4. irene64
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Silvia...sei stata esauriente.Ma da me sicuramente queste chicche non le troverò mai in edicola.
    Ora cerco di studiare meglio la situazione e poi vedrò.....cmq GRAZIE!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Irene cmq ti conviene l'acquisto diretto al sito che ti ha dato Silvia perchè nelle edicole italiane più fornite ti sparano cmq sulle 12 euro x le riviste straniere, nel sito ne paghi meno di 9 spedizione compresa ;)
     
    .
  6. irene64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sono nel pallone....e se capita qualche bella rivista con questa disegnatrice e non me ne accorgo...come si fà? Ma lei non ha un sito dove poter vedere tutte le sue creazioni? Mi pare di aver capito che ne ha fatte tante di cose!Grazie per le informazioni ragazze...siete cortesissime!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Questo è il suo sito:

    www.joanelliottdesign.com/index.html

    Sul blog in genere mette le anteprime degli schemi nuovi che verranno pubblicati sulle varie riviste

    http://joanelliott.wordpress.com/

    Ah, mi ero scordata di segnalare CROSS STITCH GOLD, ultimamente ha pubblicato diverse cose anche su questa rivista inglese bimestrale :)

     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ai tuoi consigli e dritte varie, ho fatto l'abbonamento a CROSS STITCH COLLECTIOS, però, se ho capito giusto :unsure: parte dall'anno nuovo <_<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Grande Sandra!! Splendida rivista, forse è quella che amo di più :wub: Si, ci vogliono un paio di mesi per l'inizio dell'abbonamento :rolleyes:
     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico problema è che vedendole le ricamerei tutte.............ma il tempo è tiranno :P :P e non solo quello :unsure: :unsure: devo ancora imparare a mettere le perline e ad usare i fili metallici :wacko:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brina71 @ 10/10/2010, 01:23)
    Irene cmq ti conviene l'acquisto diretto al sito che ti ha dato Silvia perchè nelle edicole italiane più fornite ti sparano cmq sulle 12 euro x le riviste straniere, nel sito ne paghi meno di 9 spedizione compresa ;)

    preso giusto un numero l'altro giorno: son 8,28 euro x i numeri singoli ^_^
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze un consiglio che sto per ordinare la tela per questo sal.
    Farò la dea del fuoco e son indecisa se usare quella che consigliano loro (ma non mi dice nulla di "fuoco", la Eternity
    image

    O usare questa qui, la Warm embers
    image

    Son all'80% tendente verso la seconda, anche se sto vedendo ora che ce ne sarebbero un altro paio che mi piaccion tanto, ma non vorrei la dama si perdesse su che son molto "scure e vive"

    Treasure trove image
    toffee posicle image

    consigli? :unsure:
    Mamma, fosse per me le comprerei tutte e tre le ultime dette, ma poi non saprei che farci :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Le ultime due sono talmente belle che si potrebbero già incorniciare e appendere così :wub: :wub:

    Per il resto consigli io non mi sento di darne perché sono già alle prese con un ricamone su una tela splendida ma totalmente sbagliata che è diventato un UFO a pochi punti dalla fine per la disperazione che ho a ricamarlo inutilmente, non vorrei mai sbilanciarmi su una tela per poi magari scoprire che non funziona -_-
     
    .
  14. irene64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabrina a saperlo facevamo un ordine cumulativo! Va bene...mi piace la dama della terra quella dell'acqua e soprattutto quella del natale...cmq ci penso!...e spero che presto esca anche quella dell'aria.
    Grazie cmq per le info!
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 13/10/2010, 21:05)
    Le ultime due sono talmente belle che si potrebbero già incorniciare e appendere così :wub: :wub:

    Per il resto consigli io non mi sento di darne perché sono già alle prese con un ricamone su una tela splendida ma totalmente sbagliata che è diventato un UFO a pochi punti dalla fine per la disperazione che ho a ricamarlo inutilmente, non vorrei mai sbilanciarmi su una tela per poi magari scoprire che non funziona -_-

    Vedo che non son l'unica che si derma a pochi punti dalla fine...solo che io lo faccio per pigrizia (dico "ma si, manca poco, la riprenderò successivamente...e poi me ne scordo) non per motivi più sensati come il tuo :P
    Uhm uhm...vado a vedermi i colori della Dea va...e magari vedo di ritrovare il sito che ti fa fare la simulazione delle tele e dei ricami, sperando abbia su anche i disegni della Elliott...Ora vedo :P
     
    .
570 replies since 6/9/2010, 17:40   5297 views
  Share  
.