SAL Michael Powell 2010-2011

Partenza Novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quel sito ci sono parecchie cosette utili ;)
     
    .
  2. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guvina @ 21/9/2010, 15:21)
    Ciao a tutte!
    Ho sempre guardato con gli occhi lucidi questi schemi, senza averne mai ricamato uno...
    Questo sal mi tenta parecchio (avevo adocchiato il secret garden I) ma a novembre proprio non ce la faccio! Se mi unissi a voi a dicembre? :)

    per me va bene.....poi ci raggiungi in corsa!!!
    Ti segno allora :woot:

    CITAZIONE (Faby_79 @ 21/9/2010, 16:49)
    Ciao!
    Io ho un Michale Powell (Secret garden... non ricordo se I o II) iniziato... anche se ormai è quasi un UFO. Posso aggregarmi almeno per una tappa per vedere se riesco a finirlo?
    Ecco dove sono arrivata:
    image
    Faby

    Ovviamente si Faby.....fammi sapere se inizi a novembre :P
     
    .
  3. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°gaia°° @ 22/9/2010, 14:51)
    Ovviamente si Faby.....fammi sapere se inizi a novembre :P

    Certo inizio a novembre, vorrei proprio finirlo per Natale e regalarlo al mio ragazzo che mi ha regalato il kit qualche Natale fa e ancora aspetta di poterlo appendere in casa.
    Faby
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°gaia°° @ 22/9/2010, 14:51)
    CITAZIONE (guvina @ 21/9/2010, 15:21)
    Ciao a tutte!
    Ho sempre guardato con gli occhi lucidi questi schemi, senza averne mai ricamato uno...
    Questo sal mi tenta parecchio (avevo adocchiato il secret garden I) ma a novembre proprio non ce la faccio! Se mi unissi a voi a dicembre? :)

    per me va bene.....poi ci raggiungi in corsa!!!
    Ti segno allora :woot:

    Perfetto, grazie! Nel frattempo vi tengo d'occhio ;) e prendo spunto per tele e conversione colori...
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo ad entrambe :D
     
    .
  6. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di fare la conversione anchor /dmc dei vari colori indicati ma ce n'è uno che non trovo
    904, vicino c'è scritto brown grey dk...a che corrisponde?? Qualcuna mi può aiutare?
    Anche perchè non so dove trovare le matassine anchor...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maty3 @ 30/9/2010, 19:45)
    Sto cercando di fare la conversione anchor /dmc dei vari colori indicati ma ce n'è uno che non trovo
    904, vicino c'è scritto brown grey dk...a che corrisponde?? Qualcuna mi può aiutare?
    Anche perchè non so dove trovare le matassine anchor...

    Con il 904 non ho trovato nessuna conversione ma forse potrebbe andare bene il DMC 3021 che corrisponde al 905 Anchor e che si chiama brown grey very dk :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Della DMC c'è il 3787 che si chiama "dk brown gray"
    L'ho trovato nel sito che ha consigliato fps a questa pagina: www.cyberstitchers.com/StitchingTools/FlossChecklist.asp
     
    .
  9. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sul sito di flo c'è tutto :P
     
    .
  10. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ladies, in realtá non è il mio sito. magari :P Peró è veramente utile e ben fatto e lo uso parecchio.
     
    .
  11. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto!!! Io continuo a metter da parte le matassine...puù guardo lo schema e più ho dubbi....tutte quelle righette storte...però mi piace!!!
     
    .
  12. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo trovato il 3787 come conversione DMC... in effetti per esperienza vi dico che le cose più difficili su questi schemi oltre alla conversione è la lettura dei simboli, perchè ne usa alcuni molto simili tra loro anche se di dimensioni diverse... bisogna per forza ricamare sempre con l'immaginde del lavoro finito sotto mano, perchè se no confondersi è facile!
     
    .
  13. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho provato a convertire i numeri su diversi siti o tabelle....e mi danno colori diversi.....come faccio :(
     
    .
  14. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una dritta da crusaneta tempo fa, il sito migliore per le conversioni è questo
    www.abakan.pl/index.php?Page=flossconverter&Lang=en
    ti da la maggior percentuale di somiglianza delle tinte così è più facile scgeliere.. Io poi per sicurezza mi sono gurdata tutti i colori dal vero a confronto dell'immagine, il risultato è ottimo anche se non sarà mai preicos all'originale.
     
    .
  15. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    proverò anche con questa grazie :D
     
    .
373 replies since 7/9/2010, 16:17   3061 views
  Share  
.