9° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"

settimana di spedizione:10-15 gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Dai ragazze fatevi sotto con le iscrizioni! Se in questi giorni riusciamo a completare la lista, posso già cercare qualcosina in fiera a Vicenza venerdì! :P
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza, o te che passi leggi e non sai se cedere!
    Ancora 6 partecipanti o 2 settimane alla chiusura della lista! NOn resistere alla tentazione! :woot: :P
     
    .
  3. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    :eek.gif: Cosa vedo? Il nono scambio del kit di sopravvivenza con madrina LO?:woot:
    :22.gif: Allora partecipo anch'io!!!!
     
    .
  4. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Antonella anche te!!! :daisy1.gif:
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiornato fino a qua ^_^
     
    .
  6. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello Antonella anche te!!!

    :lol:
     
    .
  7. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute!!!
    dai dai che cresciamo :D
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza, forza! Ancora 5 iscritte o 10 giorni circa per chiudere la lista! :P

    Intanto mi porto un pò avanti col ruolo di madrina, così poi quando si chiude la lista si ha già tutto e si può farci fare subito gli abbinamenti :D

    Potete iniziare a mandarmi i dati nel seguente formato (mi raccomando seguitelo, così non siete costrette a mandarmi quelli mancanti in più volte) in MP:

    Nome Cognome:
    Indirizzo
    Telefono:
    e-mail:

    Ovviamente il telefono non verrà dato alle altre ragazze dello swap, serve solo a me per avere un canale di comunicazione nel caso sorgan problemi, quindi tranquillissimissime ;)

    E magari iniziamo a dare anche le preferenze :P

    Preferenze: (copio-incollo le mie dall'ultimo scambio Kit )

    1 - Per ricamare utilizzo di più le tele a fili contati, anche se non disdegno le aide particolari (tiipo sfumate, colorate, etc etc) purche non sian 44 o con quadretti più grandi ancora!
    2 - Il mio colore preferito è il lilla/viola in tutte le sue tonalità (Vinaccia compreso :D), l'arancione in tutte le tonalità, e il verde pastello/pisello/menta principalmente, insomma, verdi non troppo scuri e "smorti"
    3 - Il mio soggetto preferito è di tutto un pò, non c'è soggetto che non mi piace. Certo ho una particolare predilezione per l'etnico e i felini in genere, ma ripeto, gradisco tutto (fiori, monocolore). Tranne i soggetti religiosi :P
    4 - Altro....Boh buh...mi sono appassionata allao Broderie Suisse, mi piace il quadrettato (O il vichy come dicono i francesi :D) in tutte le forme e salse,giochicchio col feltro e col cucito creativo, ma non son granchè e...non mi viene altro :P
    Ah si! Non amo in maniera particolare le metallizzate, e le uso solo se riechieste esplicitamente dallo schema, uso principalmente aghi 28, al limite van bene anche 26...più "grandi" (dal 24 in giù) non son proprio la mia passione. Se avete qualche curiosità o domanda, son qui
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Rispondo all'appello della madrina :P ecco le mie preferenze:

    PER RICAMARE UTILIZZO sia tele a fili contati sia aida (55 e 72), dipende dal tipo di schema

    IL MIO COLORE PREFERITO Mi piace molto il rosa (tutte le sfumature dal pallido al ciclamino), il lilla, il viola e il celeste

    IL MIO SOGGETTO PREFERITO Se devo ricamare io in genere si tratta di fate o animali, da vedere mi piace tutto: monocolore, country, spiritoso (tipo animali buffi), blackwork, alfabeti, ... Disney no, mi piace solo per bimbi.

    ALTRO Uso aghi 26 e 28, filati DMC, farfalline, le perline Mill Hill
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamy, silvia, Dati ricevuti :P
    E forza ragazze che passate di qua! Guardate che ci son pochi posti ormai e manca poco alla chiusura della lista! Susu, non pensateci troppo o vi farete scappare questa occasione! :D

    (si, son pirla, non fateci caso :shifty: )
     
    .
  11. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie preferenze aggiornate dall'ultimo swap di sopravvivenza:

    1 - Per ricamare utilizzo solitamente la tela Aida, anche se quest'anno vorrei provare su tele simil lino (mi spiego meglio: il colore grezzo del lino ma con buchi più grandi.. altrimenti ci lascio gli occhi

    2 - Non ho un colore preferito la mia scala cromatica spazia dal giallo al viola, al verde al blu, mi piacciono i colori neutri come il beige, il sabbia, l'ecrù.
    Di sicuro non amo il nero e il rosa (le sue uniche sfumature che apprezzo sono il fucsia e il rosa antico)

    3 - In questo periodo i miei soggetti preferiti i ricami francesi, i monocolore tipo Rovaris, i gatti, i fiori (che mi piacciono "importanti" come le rose, gigli etc. quindi le margherite non fanno per me! ) No Disney.

    4 - Odio Hello Kitty ( :angry: ) , nonostante io ami follemente i gatti!
    Aghi che uso tra il 28 e il 24... ho scoperto di adorare i bottoncini, le perline, etc.
     
    .
  12. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazze, non vedo l'ora che arrivino gli abbinamenti, che faccio l'handmade x la mia abbinata, che ricevo!!! :P :lol:
    le mie preferenze?
    sono queste
    - le tele che utilizzo sono l'AIDA quella con i buchi piccolissimi, non so quanti buchi sono, e l'EMIANE, mi piace tanto l'emiane quadrettata!
    - mi piace molto il verde pistacchio, ma solo verde pistacchio, il bordeaux, il viola con tutte le sue sfumature... partendo dal rosa, i colori vivi. Non mi piacciono il grigio, il nocciola, l'arancio flash, il beige
    - mi piace il genere country JJ, le galline e i gatti puffettosi, e vado matta per Tralala
    - non mi piace il filo metallizzato e fluorescente, sì invece quello di lino, di seta e sfumato
    - non mi piace Hello Kitty, Disney e Etnico! :o:
    - Vado pazza per i nastrini e i bottoncini..... :P
     
    .
  13. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui le mie preferenze
    Per ricamare uso di tutto, lino, aida o etamine,
    I miei colori preferite sono il rosa, rosso, beige, celeste,...veramente mi piaccono tutti i colori
    I soggetti, tutto quello che abbia che vedere con il ricamo o cuccito, anche il country, lo stitchery, i fiori, le iniziali.
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuti anche i dati di Valeria e Isa :lol:
    E sto raccogliendo le vostre preferenze così poi quando si chiude la lista le posto tutte assieme in modo da non far impazzire Brina a cercarle e potergliele fare inserire in prima pagina che han più visibilità! :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Intanto che non ci sono abbinamenti da tenere segreti posso fare due domande specifiche?

    @ Valeriaz, che cos'è l'emiane quadrettata? :unsure:

    @ LO cosa intendi per etnico?

    Grazie :D :D
     
    .
724 replies since 19/9/2010, 14:57   5570 views
  Share  
.