9° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"

settimana di spedizione:10-15 gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per etnico intendo cose di altre culture: donne africane, qualcosa che rappresenta altri popoli, simboli giapponesi e via discorrendo :P
    Non so se è il termine corretto, ma altri non me ne venivano :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Spiegazione esauriente e termine appropriato, è che non sapevo se ti riferivi solo a simboli o anche a schemi più "figurativi". ^_^
     
    .
  3. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per tela emiane quadrettata intendo quella dei F.lli Graziano che ha in vendita Patry...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ah ecco, perfetto, grazie :)

     
    .
  5. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le mie preferenze:

    1 - Per ricamare utilizzo di più le tele a fili contati, la tela aida a volte quando è necessario...
    2 - Il mio colore preferito sono un po' tutti ....certo un ricamo tutto arancione oppure verdino chiaro non sono tra i miei preferiti....cmq l'815 DMC per esempio è un colore che ultimamente sto utilizzando spesso.
    3 - Il mio soggetto preferito sono ad esempio le paperette, anatre, oche mi piacciono molto anche le tartarughe e coccinelle, si ai monocolori, no Disney no soggetti religiosi.
    4 - fino ad oggi non ho mai utilizzato filati diversi dal moulinè, tranne matassine metalizzate per qualche ricamo natalizio (esperienza da non ripetere) .....per quello che riguarda gli aghi :devo confessarvi che io non so a che numero corrispondono gli aghi che uso.....mi sono sempre fatta consigliare in merceria oppure adesso sto usando un ago che ho trovato su una raccolta di schemi, stoffa, matassine e ago che ha la cruna bella grande e la punta appuntita che pizzica....ma mi trovo bene....scusate cmq ho capito che questa sicuramente sarà un'ottima occasione per documentarmi :rolleyes: :daisy1.gif:
     
    .
  6. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io copio e incollo le mie preferenze dal precedente a cui ho partecipato:
    -per ricamare al momento uso solo aida72 o al limite 64 soprattutto colorate o sfumate ma non mi dispiacerebbe cominciare a provare qualche tela a fili contati.
    -mi piacciono molto i colori chiari e allegri, no a quelli troppo scuri
    -soggetti preferiti: fate e tutto quello che è fantasy; non mi piacciono il country e i monocolore
    riguardo alle matassine mi piacerebbe qualcuna di quelle tinte a mano che non ne ho nessuna, oppure quelle profumate o comunque particolari
    -come aghi uso i 28, gli altri li trovo troppo grandi
    credo sia tutto, poi swappina mia non ti sentire condizionata, fai pure come meglio ti sugerisce la tua fantasia
     
    .
  7. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi volete???????????????
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^_^valentina26^_^ @ 20/10/2010, 20:40)
    mi volete???????????????

    Evviva! Una mia vicina di casa!!! :P :lol: :lol:
     
    .
  9. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^_^valentina26^_^ @ 20/10/2010, 20:40)
    mi volete???????????????

    Certo che si! :woot: Che bello aumentiamo :P
     
    .
  11. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene :)
     
    .
  12. LadyPyton
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace proprio questo swap... posso partecipare??? non ho ancora partecipato a nessuno scambio su questo forum
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyPyton @ 20/10/2010, 20:56)
    mi piace proprio questo swap... posso partecipare??? non ho ancora partecipato a nessuno scambio su questo forum

    Benvenuta! :D

    Ehi, siamo a -3!!!
     
    .
  14. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 - Per ricamare utilizzo lino o etamine o comunque tele a fili contati ma anche l'aida 72 o 64 mi piace specialmente se ha un colore particolare tinta a mano o quelle simili o quadrettate o tele particolari
    2 - Il mio colore preferito è rosa/lilla e simili o comunque colori pastello
    3 - Il mio soggetto preferito è tutto fiori, cuori, monocolore, hallo Kitty :P no religiosi uso aghi dal 26 al 28 sia in oro che quelli normali con e senza punta
    come matassine non amo particolarmente i metalizzati ma se lo schema lo richiede le uso ma non le uso di mia spontanea volontà.
    se avete altre cose da chiedere io sono qui :)

    Edited by ^_^valentina26^_^ - 21/10/2010, 11:16
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco le mie preferenze

    Per ricamare utilizzo di più le tele a fili contati, sia tinta unita che quadrettate o a fantasia o sfumate ultimamente amo i colori chiari e naturali, bianco, beige, panna, avorio, lavanda, rosa e l'abbinamento marrone-rosa e marrone-celeste.
    Mi piace lo stile francese, e la semplicita shabby, i ricami Tralala ed LHN,non mi piacciono assolutamente i cartoni animati i disney e simili
    amo le passamanerie, i merletti , i nastri, i bottoni, le stoffine con piccoli disegni e quelle abbinate.
    Come aghi da ricamo 26 e 28 in oro ma tu tranquilla abbinata vanno bene quelli normali :)
     
    .
724 replies since 19/9/2010, 14:57   5570 views
  Share  
.