SWAP BRODERIE SUISSE

spedizione settimana: 21-27 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la prendo su casa cenina, perchè quella che trovo in giro è troppo leggera e non va bene...lìavevo anche trovata alla malpaga, ma aveva i quadretti troppo piccoli ed era leggera...ma credo che a icenza la troverò più facilmente...se volete posso fare acaquisti anche per voi se non ci andate...f.atemi sapere :D
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Susu! Non pensateci troppo su che fra poco la lista si chiude :P
     
    .
  3. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non riesco a trovare la tela adatta, su Casa Cenina non ne vale la pena ordinare solo quella, mi sa che rinuncio!!!
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nessuna che si lascia tentare? forza che non è difficile come tecnica :P
     
    .
  5. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 20/9/2010, 20:44)
    sascha se vuoi partecipare....di di si por favor!!!!

    LOOOOOO ecco la nostra arisa...bene bene siamo in 3 adesso con Lo

    pensa te so' entrata perche' rosico e avevi mandato un sos per me !!!

    bhe' se potevo lo facevoooooooooooooo!!!!
    ma io faccio 1 anno a gennaio enon posso !!!! sigh sigh !!! ho in ballo gia' gli altri !!!!

    PECCATOOOOOOOOOOOO!!!
    pensa che gia' avevo il filo qualche schemino coi cuori e la stoffa !!! nulla alla prossima !!!

    ps2 e le mejo vedo che stanno qui !!!!!! hihhihihihih

    rosicoooooooooooooooooooooooooooooo e' finito adc e mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me siamo troppo poche per partire....ma vedrà brina cosa possiamo fare...se valeria si ritira restiamo solo in 4...magari possiamo farla partire a gennaio...che ne dite voi?
     
    .
  7. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 26/10/2010, 09:19)
    secondo me siamo troppo poche per partire....ma vedrà brina cosa possiamo fare...se valeria si ritira restiamo solo in 4...magari possiamo farla partire a gennaio...che ne dite voi?

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    COSI' CI STO PURE IO !!!!!
    HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

     
    .
  8. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se riesco a impare i punti...potrei impazzire e starci pure io con Rosy come madrina sarà uno spasso!!! :lol: :lol:

    CITAZIONE (valeriaz @ 22/10/2010, 12:07)
    Ragazze, non riesco a trovare la tela adatta, su Casa Cenina non ne vale la pena ordinare solo quella, mi sa che rinuncio!!!

    weeeeeeeeeee non rinunciare solo per quello....io devo fare un ordine a novembre te l'aggiungo io e poi te la mando con prioritaria!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 26/10/2010, 09:19)
    secondo me siamo troppo poche per partire....ma vedrà brina cosa possiamo fare...se valeria si ritira restiamo solo in 4...magari possiamo farla partire a gennaio...che ne dite voi?

    Io dico che mi andrebbe benissimo, così magari si riesce a tirare dentro anche qualcun'altra cheadesso non potrebbe per un motivo o per l'altro (troppi impegni in vista del Natale, anzianità forumistica :P etc etc)
     
    .
  10. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso proprio che sia meglio rimandare a gennaio, visto che così ne abbiamo già aggiudicate 2 in più :P ...immagino che trengy e debba non abbiano problemi anche loro a rimandare...certo che spetta a bruna adarci l'ok..
     
    .
  11. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema a rimandare,va bene anche più avanti...
     
    .
  12. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 26/10/2010, 12:10)
    e se riesco a impare i punti...potrei impazzire e starci pure io con Rosy come madrina sarà uno spasso!!! :lol: :lol:

    CITAZIONE (valeriaz @ 22/10/2010, 12:07)
    Ragazze, non riesco a trovare la tela adatta, su Casa Cenina non ne vale la pena ordinare solo quella, mi sa che rinuncio!!!

    weeeeeeeeeee non rinunciare solo per quello....io devo fare un ordine a novembre te l'aggiungo io e poi te la mando con prioritaria!!!!!!!!!!!!!!!

    anche per me grazie! non riesco a trovarla :angry:

    se volete spostarla per me và bene...ma Sascha si deve iscrivere!! ;)
     
    .
  13. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mando un mp a brina, le chiedo di spostare la partenza a gennaio, magari facciamo mettere anche sascha dentro così lei raggiunge l'anno ed è a posto...bacio belle broderine svizzerotte :corda:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi sono stancata di rispondere sempre le stesse cose: Sasha è iscritta da meno di 1 anno, continua a martellarmi con MP e post x potersi iscrivere qua e là... con la scusa che la sezione è gestita da 2 Mod ci è pure sfuggita la cosa e Sasha si è iscritta a 4 iniziative in contemporanea pur essendo una "nuova"

    lo ripeto pure qua: ha all'attivo in questo momento 3 iniziative, non potrà iscriversi a nient'altro finchè non avrà compiuto un anno di iscrizione o finchè non avrà finito 2 delle 3 iniziative in corso
    mi spiace xkè non ce l'ho con Sasha xkè è una persona estremamente corretta, piena di entusiasmo e simpatia...e purtroppo lei si deve adattare ad un regolamento che è nato x tutelare tutte le iscritte x colpe di nuove, ma non solo!!!, che si sono comportate male negli scambi



    per spostare la data nessun problema, ditemi voi se avete già deciso una nuova data o se fisso io :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Neofita vende teline a quadretti qui:
    https://xsp.forumfree.it/?t=51851069
     
    .
365 replies since 19/9/2010, 15:46   5778 views
  Share  
.