SWAP BRODERIE SUISSE

spedizione settimana: 21-27 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace io, come avevo accennato prima rinuncio... non ho trovato stoffina adatta e quindi non ho potuto provare questa tecnica...
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina76 @ 8/12/2010, 20:15)
    ciao a tutte ragazze, come state spero che state passando bene questa giornata di festa... io purtroppo no... per via del lavoro... un vero disastro... e forse lo perderemo... sono depressa... perchè mi sento anche in colpa... si insomma che ho partato io molti casini.... ma lasciamo stare...
    purtroppo non mi posso iscrivere... non ho avuto tempo di studiarmi come funziona... e la lettera di rosa... anzi grazie per avermela inviata.... e scusa se non ho risposto....
    spero che per quello dei cuori potrò farlo....
    un bacio a tutte

    :( Cavoli mi spiace Vale. Spero si riesca a sistemare tutto

    CITAZIONE (valeriaz @ 10/12/2010, 10:50)
    mi spiace io, come avevo accennato prima rinuncio... non ho trovato stoffina adatta e quindi non ho potuto provare questa tecnica...

    Nuuu che peccato :unsure: Ma nel caso avessi la stoffina adatta, avresti il tempo di provare a vedere se ti riesce questa tecnica e magari cambieresti idea sulla partecipazione? :shifty:


    E buongiorno a tutte belle ragassuole!
     
    .
  3. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina76 @ 8/12/2010, 20:15) 
    ciao a tutte ragazze, come state spero che state passando bene questa giornata di festa... io purtroppo no... per via del lavoro... un vero disastro... e forse lo perderemo... sono depressa... perchè mi sento anche in colpa... si insomma che ho partato io molti casini.... ma lasciamo stare...
    purtroppo non mi posso iscrivere... non ho avuto tempo di studiarmi come funziona... e la lettera di rosa... anzi grazie per avermela inviata.... e scusa se non ho risposto....
    spero che per quello dei cuori potrò farlo....
    un bacio a tutte

    mi dispiace tesoro :unsure: cerca di non deprimerti
    ricordati che non tutti i mali vengono per nuocere ;)
     
    .
  4. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per ora la stoffa ch comprero' su casa cenina aspetto a prenderla perche' insomma per le preferenze della swappina !!!!!!!
     
    .
  5. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale!!! tesoro mi spiace da matti, logicamente non per lo swap, che so già mi mancherai tremendamente, ma per tutte le cose che ti stanno succedendo...ma ricordati che noi siamo sempre qui, quando vuoi passare per un salutino o anche solo per sfogarti un po' noi siamo qui e se possiamo anche solo con le nostre parole possiamo tirarti su di morale...leggendoci puoi certamente farti 4 risate, e ridere fa sempre bene, sia al fisico che al cuore :wub: un ab braccione stella....vedrai che babbo natale porterò qualcosa di bello anche a te...anche solo 2 bolle di sapone per rilassarti :bagno: ... o...tante tante amiche con sui ciciarare :corda: !!!! un bacione

    CITAZIONE
    mi spiace io, come avevo accennato prima rinuncio... non ho trovato stoffina adatta e quindi non ho potuto provare questa tecnica...

    mi spiace, ma se vuoi ancora imparare basta prenderla su casa cenina...

    ciao belle broderine, un bacione a tutte
     
    .
  6. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare a questo swap???
    mi piace molto!!!
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenena @ 20/12/2010, 11:47) 
    Posso partecipare a questo swap???
    mi piace molto!!!

    Credo poprio di si! :P Benvenuta!


    E buon inizio di settimana a tutte belle ragassuole! :woot:
     
    .
  8. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie!!!

    allora metto subito le mie preferemze:
    come colore mi piace il bordeaux,verdone,lilla....
    mi piacciono molto le scatole,sacchetti,pochette
    non amo molto i cuscini e centri tavola...non saprei dove metterli!
    potete sbizzarrirvi con qualsiasi forma!!!
    :D
     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooo...benvenuta anche a te, più siamo meglio stiamo :P
     
    .
  10. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao swappine belle.vi avviso che non sarò molto presente fino al 7 gennaio, arrivano dei nostri cari amici quindi, mi dedicherò solo a loro ma , se avete bisogno mandatemi MP:wub:
    vi auguro di trascorrere un felice Natale in compagnia dei vostri cari
    un ABBRACCIONE Deb :daisy1.gif:
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! :woot:
    Uff, non vedo l'ora arrivi la chiusura dello swap e vengan fatti gli abbinamenti, così posso mettermi all'opera...forse son troppo impaziente :P

    Auguronissimi anche a te Deb!
    e dovrei riuscire a passare il 25, ma nel caso non riuscissi...auguro a tutte voi delle buonissime feste ^_^
     
    .
  12. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a tutte voi auguro un natale felice, sereno, con gli amici più cari e con le persone che amate di più!!!!

    spero di potervi salutare il 25...ma se non ci riuscissi...BUON NATALE!!!!!!!!
     
    .
  13. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io vi auguro buon natale.....

    ps:perchè ancora non compaio nella lista? :wub:
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Brina non è ancora passata di qui. aPPEna vede dovrebbe aggiornare :P



    Edited by --LO-- - 25/12/2010, 16:26
     
    .
  15. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Natale a tutte care swappine!!!!tranquille che io ci sono sempre...


    P.S.per quanto riguarda le preferenze(che ancora non scrivevo :sorry.gif: )mi piacciono tutti i colori tranne il verde e il marrone....per l'oggetto non ne ho,l'importante è che sia fatto con il cuore,quindi va benissimo anche una cosa piccolissima...
     
    .
365 replies since 19/9/2010, 15:46   5778 views
  Share  
.