BFC DELL'INCONTRO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buon lunedì!!!!!!
     
    .
  2. daria59
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno, ecco le mie preferenze
    animali - gatti
    colori - caldi, ma non il rosso
    tecniche - tutte
    profumi - per piacere no (sono molto volubile)
    letture - fantasy
    tutte le cosine strane e curiose che servono come abbellimento dei ricami (bottoni strani, charms.......no filati strani tipo i metallici)
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno anche a voi care!
    Appena ho un'attimo di tempo raccolgo tutte le preferenze nel primo post.
    Fortuna che partiamo con largo anticipo... ih ih ih!
     
    .
  4. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancano le mie preferenze:

    animali: pappagalli, topolini, coccinelle, gatti, cani...
    colori: tutti, tranne il marrone (nei monocolore, il marrone insieme ad altri colori mi piace)...se poi devo indicare un ordine: viola, lilla, bordeaux, blu, arancione...
    tecniche: tutte, tranne il decoupage...

    non mi piace tanto il genere fantasy (ricami, libri...)
    adoro i segnalibri
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se può aiutare voi e la madrina, io sto già facendo l'elenco delle preferenze per mia comodità, in ordine di compleanno, poi lo passo a Laura per postarlo se non l'ha già preparato lei... all'appello mancano quelle di
    Bianca (Simonetta, pensaci tuuuuu!)
    Stefania
    Annalia
    Laura
    Buona domenica a tutte!
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena! In effetti non ho ancora fatto niente visto che è ancora così presto e aspettavo che postaste tutte i vostri commenti per poi raccoglierli, aggiungerci il mio e infilarli in prima pagina. Se hai già fatto un'elenco però ne approfitto volentieri :)
     
    .
  7. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 3/10/2010, 12:10)
    all'appello mancano quelle di

    Annalia

    :P le preferenze le avevo messe.....ma in maniera molto stringata eheheh

    CITAZIONE (Annalia @ 23/9/2010, 08:45)
    A me piacciono il viola e il blu in tutte le loro tonalità, lo stile country e i cani.

    Aggiungo che non mi piacciono i ricami religiosi, ma adoro fate, lo stile fantasy, tutto quello che riguarda il mondo celtico e l'Irlanda e i fiori.


    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  8. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vede che erano talmente stringate che non le ho notate... :lol: :lol: :lol: Sai, cercavo post simili a quello di Monia... ;) :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    Aggiorno!


    CITAZIONE (demmarla @ 3/10/2010, 18:07)
    Grazie Elena! In effetti non ho ancora fatto niente visto che è ancora così presto e aspettavo che postaste tutte i vostri commenti per poi raccoglierli, aggiungerci il mio e infilarli in prima pagina. Se hai già fatto un'elenco però ne approfitto volentieri :)

    Hai ragione che è presto, però sai a me piace giocare d'anticipo, anche perchè adesso andiamo più o meno tutte per fiere, se vogliamo fare degli acquisti mirati non capitano mica tutti i giorni... ^_^
     
    .
  9. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ragazze oggi chiedo a Bianca , poi fino a lunedi non ci sono me ne vado, quindi per le novità , la prossima settimana.
     
    .
  10. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 6/10/2010, 10:40)
    Si vede che erano talmente stringate che non le ho notate... :lol: :lol: :lol: Sai, cercavo post simili a quello di Monia... ;) :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    Aggiorno!

    :lol: :lol: :lol:
    Grazie!!
     
    .
  11. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono! scusate! col trasloco mi ero un pò persa! allora... le mie preferenze... tutto! ahaha no scherzi a parte, i miei colori preferiti sono il verde e l'arancione, io adoro fare l'uncinetto e mi piace tantissimo la lana! l'unico profumo che mi da fastidio è la vaniglia :( adoro gli animali e la cioccolata! poi fate vobis :)
     
    .
  12. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.airoldi @ 22/9/2010, 12:15)
    x me va bene!
    preferenze direi mi piace tutto! non ho preferenze di tecnica ecc..
    i colori mi piacciono tutti tranne il verde.. anche se il verdone autunnale.. o quello "pisello" (laura non fare commenti!! :D) non mi dispiacciono!
    x chi mi conosce un pò meno.. adoro letteralmente i gatti!!!! :)

    aggiungo due cosette in effetti x chi non mi conosce molto.
    adoro l'unicnetto e le lane
    i charmes bottoni ecc
    sono allergica a un milione di cose quindi non amo le cose profumate.. le tisane.. ecc.. e anche alla frutta secca mi devo tenere alla larga!
    non mi piacciono i temi religiosi ne i fantatsy!

    cosi mi sembra completo!
    buona settimana!!
    marty


     
    .
  13. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi mancano proprio solo più le mie? ahhhhhhhhhhhhh! Vergogna!!!
    Provvederò stasera o domani, giuro!
    Ora devo chiudere che sono nel nuovo ufficio e mi hanno messa in una posizione un po' più sgamabile x internet... che pizza!!!
    Baci a tutte!
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! Allora... vi dico le mie preferenze del momento perchè poi quello che mi piace è davvero tantissimo!!!
    Ultimamente stravedo per i mezzi guanti, quelli tagliati sulle dita ma lunghi fino a mezzo avambraccio, dovrò placcare una volta qualcuna di voi che lavora a maglia o uncinetto e farmi insegnare. Poi mi piacciono assai tutte le cosucce in stile Tilda. Come soggetti amo molto i gatti, le fatine, di fiori il girasole e il tulipano, topini e i monocromatici in generale.
    Come disegnatori Parolin, Tralala, M.Sherry, Rovaris, Barbara Ana, Acufactum.
    Come colori un po' tutti tranne il rosa. Andando nello specifico la cucina della casa nuova vorrei arredarla verde salvia (per ora ho solo i cuscini per le sedie ed un runner x il tavolo) ih ih ih, rosso nelle tonalità non troppo accese, per intenderci bordeaux o mattone per ingresso e sala, la camera da letto ancora non ho deciso... forse lilla e il bagno che è rosa... bohhhhhh?!?! Si accettano suggerimenti anche in merito a queste cose (scusate l'OT ma ne approfitto...).
    Comunque qualsiasi cosa sarà ben accetta perchè so che sarà fatta con amore, altrimenti che caspita ci sbattiamo a fare questo bfc tra di noi no? Ma perchè ci vogliamo bene! Giusto? :)
    Ammazza quanto sono "love love" stasera... sarà il sonno... scappo a nanna fanciulle!
    Domani raccolgo il tutto e lo posto in prima pagina se riesco dal lavoro altrimenti la cosa slitta al w-e!

    Un bacio grosso a tutte!
    La

    P.S. Se volete buttarvi sul natalizio, visto che dal mio compleanno poi non è che manchi molto all'addobbo casalingo selvaggio, andate serene che apprezzo molto anche quello!
     
    .
  15. daria59
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che è!!!!! la letterina per babbo natale? certo che così ne abbiamo da scegliere :P
     
    .
1207 replies since 21/9/2010, 16:53   7005 views
  Share  
.