BFC DELL'INCONTRO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' verooooooooo!!! ih ih ih
    Sembra proprio una letterina a Babbo Natale :)
    E ma io in fondo sono una bimba piccola...
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora care ragazze ho messo le preferenze in prima pagina. Controllate e vedete se è tutto ok. Mancano ancora le preferenze di Bianca.

    Ciao e buon sabato sera!
     
    .
  3. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene... vedo che hai fatto benissimo anche senza dime me, madrina!! ^_^
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che c'ero... ih ih ih grazie :)
     
    .
  5. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che mi prendevate in giro ma non sono l'unica che è stata ogorroica enlle prefernze ahaah
    scherzo.....
    ci sono poco ma ci sono .... purtroppo passo il tempo a pregare che arrivi il postino per l'attuale bfc poi torno ne?
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla cara, tanto per ora la discussione è un po' morta... è ancora presto per iniziare a parlare di questo bfc.

    E mancano sempre le preferenze di Bianca. Simonetta ce le fai avere? Thanks!
     
    .
  7. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se pensate che possa agevolarvi e non sapete cosa fare, cerco trovaforbici!!!! :lol: :lol: :lol: le mie forbicine aumentano e metà ne sono sfornite!!! :D
    No, era solo per dare delle idee... :rolleyes:
     
    .
  8. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha elena.. era mica un messaggio subliminale??? :rolleyes:
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 2/11/2010, 16:06) 
    Ragazze, se pensate che possa agevolarvi e non sapete cosa fare, cerco trovaforbici!!!! :lol: :lol: :lol: le mie forbicine aumentano e metà ne sono sfornite!!! :D
    No, era solo per dare delle idee... :rolleyes:

    Lo aggiungo alle tue preferenze... ih ih ih
     
    .
  10. daria59
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le prefernze di Bianca??????? è tra le prime e il tempo è tiranno :pc: :pc:
     
    .
  11. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero. Mando un MP a Simonetta
     
    .
  12. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, le preferenze di Bianca sono: - - colore bordeaux e altri colori caldi, tela colore grezzo, no assolutamente colori sgargianti. Scusate il ritardo ma io non sono in forma e non mi collego spesso, baci a tutte.
     
    .
  13. daria59
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio, mancava solo più bianca e io preparo i lavori sempre in anticipo ( lo so... sono una rompina :D )
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo le preferenze di Bianca anche se, non ti offendere Simo non lo dico con cattiveria, sono un po' limitate.
    Solo tela grezza e colori caldi? Nessun soggetto preferito o cose che proprio non le piacciono per andare sul sicuro?
    E' solo che altrimenti rischia di ricevere davvero tutte cose "simili" inteso come tutte rosse su tela grezza. Se sta bene a lei comunque benissimo così! Per sicurezza se vuoi provare a chiederglielo. Magari sono solo io che mi faccio tutti sti trip mentali.

    A proposito... quando ci faccio spostare nella sezione APERTI?
    Voi quando contate di iniziare?
    Sulla discussione date degli incontri non vi stresso ancora, ne parleremo poi nell'anno nuovo.
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se ci facciamo mettere in RR Attivi?

    Inoltre... abbiamo tutte l'indirizzo delle altre nel caso non riuscissimo a partecipare agli incontri?
    Forse è meglio raccoglierli che dite? Io a casa dovrei averli quasi tutti sul pc però se volete, nel dubbio, mandarmeli via mail o MP o facebook, fate voi :), li raccolgo e poi vi giro la lista completa.
     
    .
1207 replies since 21/9/2010, 16:53   7005 views
  Share  
.