RR 200 - STROFINACCIO 49

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo papaveri
     
    .
  2. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed ecco la fotina del mio papavero
    image

     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissimo! Caspita, io ancora devo decidere che micio fare sul mio...devo darmi una mossa :P
    E buona domenica a tutte ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    che bellooooooo :wub:
    anch'io devo ancora scegliere la mia farfalla...
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente ristretto il numero degli schemi fra i quali decidere a 2! Adesso devo solo vedere se fare un micio ""serio" o un micio "spiritoso" e poi questo fine settimana mi metto al lavoro! :lol:
    E ho anche dato un'occhiata agli schemi che ho e ho già individuato dei papaveri e delle farfalle carinissime :P Mi manca di sapere il tema scelto da Argentea così vedo schemi anche per il suo strofinaccio e sono a posto :P

    E buon pomeriggio a tutte!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    anch'io ho scelto finalmente lo schema da fare e nel weekend l'ho crocettato. Sono 2 farfalline prese da un recente numero di Cross stitcher, se riesco a collegarmi col pc di casa dopo vi faccio vedere la foto.

    Ho anche preparato diarietto e busta...tutto pronto x la partenza insomma!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze a fine settimana è ora di spedire ^_^
    come siete messe con lo strofi????


    il mio è già imbustato e pronto...
    ecco le foto:
    image
    image
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son messa bene bene :P Il ricamo è finito, devo solo fare il punto scritto (che conto di fare domani al massimo) e preparare il diario e poi imbusto tutto anche io :lol:
    Domanda scema...ma dobbiamo spedire il 2 fiscali o posso anche spedire tipo martedì o mercoledì? :P

    La farfalla è stupenda! (più che altro i colori! :woot: )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    potete spedire anche in anticipo ovviamente :)
    io in questi giorni appena ho occasione di passare in posta ti mando tutto Lo!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    detto e fatto... Stamattina ho spedito la raccomandata n.13648513213-7 x Lo :)

    Ho approfittato xké poi nel fine sett ho un matrimonio, poi riprenderò il lavoro ed il tempo x andare in posta sarà pochissimo
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 23/5/2011, 13:03)
    detto e fatto... Stamattina ho spedito la raccomandata n.13648513213-7 x Lo :)

    Ho approfittato xké poi nel fine sett ho un matrimonio, poi riprenderò il lavoro ed il tempo x andare in posta sarà pochissimo

    Terrò d'occhio il postino allora :P
    E buon inizio di settimana belle ragassuole!


    Edit: E ho finito anche il punto scritto!

    RR 200 - Strofinaccio 49 - sent


    Non c'è ancora il Thread in Mostra?

    Edited by --LO-- - 24/5/2011, 20:31
     
    .
  12. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia son proprio l'ultima eh? Io vado "fuori tema" e farò uno strofinaccio natalizio :lol: Spero che non vi dispiaccia ricamare questi soggetti freddi sotto il caldo d'agosto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    bello il micio!!!!
    Ho anch'io quegli schemi e son troppo simpatici!!

    Argentea vai tranquilla, c'é tutto il tempo che vuoi... E personalmente adoro ricamare soggetti natalizi ed é bello avere una certa varietà di temi e non tutti uguali;)

    il post con le foto è da aprire!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 24/5/2011, 12:55)
    Mamma mia son proprio l'ultima eh? Io vado "fuori tema" e farò uno strofinaccio natalizio :lol: Spero che non vi dispiaccia ricamare questi soggetti freddi sotto il caldo d'agosto :lol: :lol: :lol:

    Uhm, un soggetto che ci fa sentire al fresco durante un agosto molto probabilmente caldissimo? E come potrebbe dispiacermi visto che non sopporto il caldo, ihihihi :P

    CITAZIONE (brina71 @ 24/5/2011, 13:07)
    il post con le foto è da aprire!!

    Bene, m'era venuto il dubbio che ci fosse e mi fosse sfuggito rimbambita come sono :P

    E ho anche fatto una foto migliore...domani vado a prendermi dei fogli colorati che userò come Diario, lo scrivo, imbusto tutto e domani stesso spedisco il mio strofi ad Argentea, visto che devo comunque passare in posta per un pacco :P (che meraviglia la posta vicinissima che fa tempo continuato :woot: )

    Edited by --LO-- - 24/5/2011, 20:34
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina il mio strofinaccio è partito alla volta di Argentea con Raccomandata n° 143698725912! Temevo di non farcela, che eran un attimo incasinate le poste: la linea era morta e non si riusciva a fare alcuna operazione :wacko: E anche quando è tornata, con tutta la gente che aspettava eran incasinati... l'addetta che mi ha fatto le spedizioni ha automaticamente fatto anche la ricevuta di ritorno alla raccomandata...vabbè :blink:
     
    .
164 replies since 25/10/2010, 14:40   855 views
  Share  
.