SWAP UN MAGGIO "DA FAVOLA" 2

settimana di spedizione: 18-23 aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    colori preferiti Arancio, giallo, blu elettrico, blu lavanda

    che non piacciono: ho poca simpatia per il fucsia

    dolci preferiti cioccolato

    che non piacciono: panna

    hobbies: mi piace crocettare, cucire, fare a maglia, faccio collane con le perline e non, fabbrico candele e oggetti a decoupage, dipingo etc. etc.

    altro a ruota libera: mi piacerebbe avere l'handmade crocettoso, gli unici soggetti che non mi piacciono sono gli orsetti, gli uccellini e quelli troppo romantici

    Quali sono i vostri fiori preferiti? I miei sono le rose, i mughetti, i tulipani, le violette e le viole del pensiero, le calle

    Quali sono i vostri animali preferiti? I miei sono i gatti, le tigri, i felini in generali, i cavalli ed i lupi

    Quali sono i vostri soggetti preferiti? A parte i fiori e gli animali che ho scritto, mi piacciono i disegni country, alsaziani o trentini, celtici, monocromatici, i fari, le madonnine ed i soggetti natalizi (in qualsiasi periodo dell'anno)

    Edited by Peppola - 16/12/2010, 17:20
     
    .
  2. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Ecco le mie preferenze:
    i miei colori preferiti sono i colori pastello il lilla,l'azzurro e il verde non amo i colori tristi e spenti
    i miei dolci preferiti?Il cioccolato di ogni genere tranne quello fondente
    i miei hobby:crocettare,disegnare,leggere,patchwork e broderie suisse non amo molto le candele e il decupage
    altro.....amo i fiori( i miei preferiti sono le rose e i tulipani) e gli animali ho un cane bernese di nome Sally e mi piacciono i cuori ricamati,di stoffa di legno,di metallo in tutte le salse!!!
     
    .
  3. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere anche se a maggio Pasqua è passata se l'handmade finale fosse qualcosa di pasquale/primaverile allegro andrebbe bene?

    A me si, non ho nulla di crocettoso sul tema perchè preferisco il Natale come soggetto però riceverlo non mi dispiacerebbe
     
    .
  4. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cla hai fatto uno shema per le preferenze??

    CITAZIONE (rexibus @ 14/12/2010, 22:17) 
    Ciao!!! Ecco le mie preferenze:
    i miei colori preferiti sono i colori pastello il lilla,l'azzurro e il verde non amo i colori tristi e spenti
    i miei dolci preferiti?Il cioccolato di ogni genere tranne quello fondente
    i miei hobby:crocettare,disegnare,leggere,patchwork e broderie suisse non amo molto le candele e il decupage
    altro.....amo i fiori( i miei preferiti sono le rose e i tulipani) e gli animali ho un cane bernese di nome Sally e mi piacciono i cuori ricamati,di stoffa di legno,di metallo in tutte le salse!!!

    CI sei anche TU! che bello :wub:
     
    .
  5. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si ci sono anche io,hi,hi,hi!!!! Credo che pasqua sia il 25 Aprile o giù di lì....per l'handmade lascio libera la mia abbinata!!!
     
    .
  6. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 18/12/2010, 09:43) 
    Cla hai fatto uno shema per le preferenze??

    No!!!
    ......ma a quanto pare le dobbiamo mettere,
    altrimenti chissà cosa riceviamo poi!!!!!!
     
    .
  7. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    datemi qualche giorno e mi iscrivo anche io !!!!!! e ole' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao swappine belle.vi avviso che non sarò molto presente fino al 7 gennaio, arrivano dei nostri cari amici quindi, mi dedicherò solo a loro ma , se avete bisogno mandatemi MP:wub:
    vi auguro di trascorrere un felice Natale in compagnia dei vostri cari
    un ABBRACCIONE Deb :daisy1.gif:
     
    .
  9. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguro un Sereno Natale a tutte voi
     
    .
  10. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: Ragazze, per problemi di tempo e di organizzazione familiare devo togliermi dalla lista... Siccome non credo che riuscirò a realizzare il tutto, lo dico già in anticipo perchè non voglio dare una delusione alla mia swappa abbinata...
    Mi dispiace tanto...
    Un bacione grande a tutte e buon swap!
     
    .
  11. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok cara,peccato però :(
     
    .
  12. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora mi iscrivo ufficialmente !!!

    potete aggiungermi allo swap !!!
    una cortesia si puo' fare essendo nata il 25 maggio ,che l'handmade lo finale sia nella busta num 25?? cosi' e' un regalo per il mio compleanno !!!!!!!!!!!!!!

    poi le mie preferenze : allora mi piacciono le carammelle e la cioccolata al latte !!!!
    i miei colori ? tutti tranne arancione e giallo !!!!

    si ai rosa ,bordeaux al 415 418 ecc ecc
    amo da morireeeeeeeeeeeee ( E CHI MI CONOSCE LO SA!!!) i cuori quindi qualsiasi cosina con un cuore e' ben accetta !!!!!!!!!!!!
    ricamo con ago 24 !!!!!
    adoro le spille con capoccetta colorata !!!
    amo molto i nastrini sia a tinta unita che a quadretti
    vai coi charms e i bottonii!!!!!!!
    adoro i biscornu ,i pinkeep i puntaspilli i sacchetti ,i sacchetti alla lavanda e i neederoll !!!!
    faccio anche lo scraap !!!
    i miei fiori preferiti il mughetto la lavanda le campanule !!!

    Edited by SASCHA! - 7/1/2011, 11:13
     
    .
  13. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta cara!!!
     
    .
  14. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claamamax @ 6/1/2011, 23:41) 
    Aggiunta cara!!!

    grazie claaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta Sasha...
     
    .
393 replies since 31/10/2010, 23:17   2815 views
  Share  
.