SWAP MARGARET SHERRY 2

settimana di spedizione: 22-27 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbinamento ricevuto!!!
    che bello...ora inizio a mettermi all'opera!!!

    volevo dire alla mia abbinata...che oltre alle mucchine...mi piacciono tutti i soggetti di margharet....gatti,topini,ecc...mi va bene qualsiasi soggetto!!
    libera scelta... :D
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm uhm...stavo studiando un pò la mia abbinata ma non ho granchè....dovrò fare una ricerca più approfondita :ph34r:
     
    .
  3. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io abbinamento ricevuto, adesso devo indagare sui gusti della mia abbinata......
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se volessi fare qualche domanda per sapere un pò di più della mia abbinata, posso? :P E' che vorrei fare qualcosa che possa piacere davvero alla mia abbinata e non ho propio indicazioni...ora provo a vedere eventuali scambi passati e via discorrendo, ma nel caso non trovassi nulla vorrei fare un paio di domande due...ma dovreste rispondere tutte tutte, o sennò finisco che rispondon alcune tranne la mia abbinata, ihihihih :P
     
    .
  5. paolamamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto
     
    .
  6. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me qualche domanda è concessa se fatta in generale e tutte rispondono
    Io chiedo e magari aiuto anche altre oltre a me

    Quale colore preferisci?
    quale soggetto?gatti,cani,topini,ippopotamo,cavallo elefante,orso...
    cosa non ti piacerebbe ricevere?(es.strofinaccio,pinkeep...)

    penso per ora basti
    Lo tu hai altre domande da proporre?
     
    .
  7. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora inizio io a rispondere:
    -come colore preferisco il bordeaux e tutte le sue sfumature,l'arancio....diciamo tutti i colori caldi
    -come soggetto di margharet mi piacciono i topini,gatti,mucche
    -mi piacciono molto le scatole,i sacchetti,puntaspilli,poschette....
    -non vorrei ricevere canavacci,centri tavola,quadrucci,

    Edited by serenena - 3/1/2011, 22:20
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, volevo fare le tue stesse identiche domande. Mi hai letto nel pensiero! :o:

    Le mie risposte:


    Quale colore preferisci? Arancione, Viola/lilla e sfumature e anche il verde (menta, pastello o come si vuole, basta che non sia un verde smorto)
    quale soggetto? I soggetti della sherry mi piaccion tutti tuttissimi, anche se io ho una predilezione per i mici (in generale :P)
    cosa non ti piacerebbe ricevere? Alla fine nulla, sarebbe tutto ben gradito. ma se proprio devo dire qualcosa direi centrini o centrotavola e simili. Più che altro perchè non avrei dove metterli e mi dispiacerebbe tenerli chiusi in un cassetto. Il resto è bene accetto


     
    .
  9. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto :wub:
     
    .
  10. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amandac @ 3/1/2011, 19:35) 
    Quale colore preferisci?
    quale soggetto?gatti,cani,topini,ippopotamo,cavallo elefante,orso...
    cosa non ti piacerebbe ricevere?(es.strofinaccio,pinkeep...)

    il mio colore preferito è il blu in tutte le sue tonalità ma in genere colori scuri (no marrone)

    il miei soggetti preferiti sono i gatti ma mi piacciono tutti i soggetti della Sherry

    cosa mi piacerebbe ricevere........ qualcosa di usabile nel quotidiano, tenuto conto però che di solito non uso strofinacci grembi, centri ecc, ecc, ...... io mi orienterò su scatolina o borsa. Se non ho indicazioni diverse dalla mia abbinata.
    Quindi cerchiamo di esprimere le nostre preferenze tutte quante :D :D :D
     
    .
  11. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...faccio le domande e poi io non scrivo...ahh l'età che avanza
    per quello che riguarda i colori sono tutti graditi,sono gattomaniaca e quindi gatti forever,per favore niente strofi o centrini,avrei paura di sciparli e finirebbero in un cassetto
    tutto il resto è gradito
     
    .
  12. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto ma leggo solo ora in quanto sono in montagna e uso la chiavetta di mia madre.......quindi con parsimonia!!! :D

    Scusate quindi le spedizioni rimangono per fine marzo come segnato nel post prinicpale giusto?

    Inoltre comunico che a me va bene tutto della SHERRY in particolare i gatti ma qualsiasi soggetto è ben accetto!!!!
    :wub:
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte belle ragassuole! :lol: stavo risistemando la mia firma e... non ce l'abbiamo un bannerino? :blink:

    Provo a farne uno io? :P
     
    .
  14. sarettak84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 5/1/2011, 13:15) 
    buongiorno a tutte belle ragassuole! :lol: stavo risistemando la mia firma e... non ce l'abbiamo un bannerino? :blink:

    Provo a farne uno io? :P

    Si che bello sarebbe un'ottima idea!!!
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm uhm uhm...non son granchè con la grafica, ma uno di questi due potrebbe andare bene? Sennò passo la palla a chi se ne intende più di me :P

    1. image
    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=51805146][IMG]http://img221.imageshack.us/img221/1630/bannerswapsherri2a.jpg[/IMG][/URL]



    2. image
    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=51805146][IMG]http://img715.imageshack.us/img715/7135/bannerswapsherri2.jpg[/IMG][/URL]
     
    .
228 replies since 31/10/2010, 23:33   1996 views
  Share  
.