SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ELAS @ 21/12/2011, 21:34) 
    aaaah, il velcro è la svoltaaa!! grazie infinite, Silvia!!! Ma quindi solo il ritorno hai fatto, non tutta la crocetta? Devo provare.Poi posterò il risultato. ^_^

    No, l'ho usato anche all'andata, ma in abbinamento al mouliné perché devi riempire bene la crocetta, è il ritorno che l'ho fatto col Wisper da solo, perché con il mouliné i peletti tendono ad attorcigliarsi e si perde un bel po' dell'effetto :) Mi raccomando gugliate corte! :P
     
    .
  2. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 22/12/2011, 08:03) 
    CITAZIONE (ELAS @ 21/12/2011, 21:34) 
    aaaah, il velcro è la svoltaaa!! grazie infinite, Silvia!!! Ma quindi solo il ritorno hai fatto, non tutta la crocetta? Devo provare.Poi posterò il risultato. ^_^

    No, l'ho usato anche all'andata, ma in abbinamento al mouliné perché devi riempire bene la crocetta, è il ritorno che l'ho fatto col Wisper da solo, perché con il mouliné i peletti tendono ad attorcigliarsi e si perde un bel po' dell'effetto :) Mi raccomando gugliate corte! :P

    sì sì sì ci ho provato subito. Curiosa come sono figurati se potevo aspettare :lol: Faccio la crocetta con filo bianco e poi passo un mezzo punto di ritorno con il Wisper. Gugliata corta :D Procedo con la regina intanto e lascio queste parti per ultime. Man mano posto i wip. Spero di riuscire a sgrossare in tempi relativamente brevi (non vampireschi, mi auguro :D)
    Grazie tanto tanto Silvia, sei stata gentilissima ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvia'° @ 15/12/2011, 18:07)
    CITAZIONE (Aletis @ 15/12/2011, 14:18) 
    ...ma questo sal allora continuaerà anche l'anno prox?
    perchè i miei ufo sono rimasti tali.....e ne ho anche aggiunti altri......

    Sei in buona compagnia :rolleyes: invece di togliere ho aggiunto anch'io :cry: :lol: :lol:

    Pure il mio è ancora ufo... sob... sono senza speranza!
    E devo ancora finire i bigliettini di Natale... mi servono per stasera! HELP!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Buon Natale a tutte ^_^

    certo questo SAL credo sarà perpetuo xkè di lavori incompiuti ne abbiamo sempre tutte a bizzeffe



    io negli ultimi mesi ne ho accumulati un altro paio... a gennaio aprirò un altro post senza bisogno d'iscrizione, chi vuole aggiungersi e commentare con noi la prosecuzione dei suoi UFO è la benvenuta!!!
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a tutte le ricamine ufologhe :wub: :wub:
    Io ne devo aggiungere qualcuno :unsure: :unsure: ...lo farò a gennaio :wub:
     
    .
  6. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a tutte! Ieri sono riuscita a metter giú 37 crocette e mezza di un ufo!
    Chi va piano, va sano e lontano! :rolleyes:
     
    .
  7. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, e buon anno a tutte!!

    Intanto scrivo qui, ho ripreso i miei UFO :woot: E ho aggiornato in mostra RR la Regina del Natale, ho fatto pochino ma ho fatto. :P
     
    .
456 replies since 30/12/2010, 16:14   5434 views
  Share  
.