SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    io sarò sincera, finirò un paio di cosine che ho tra le mani ma potrò essere dei vostri a pieno ritmo da febbraio!
     
    .
  2. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! posso unirmi a voi? (tra l'altro ringrazio marta x l'invito! :D)
    io ne ho 2-3 da finire ma per primo vorrei fare Vive le vent d'hiver della vautier!
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh, mi consolo a non essere l'unica ad averne un sacco iniziati! Ormai ho perso il conto di quanti sono...ma vorrei terminarne almeno 2 o 3 se gliela faccio :P
     
    .
  4. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che siamo tutte nelle stesse condizioni :D
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefi85 @ 4/1/2011, 10:23) 
    mi sa che siamo tutte nelle stesse condizioni :D

    A dire la verità io sono un pò fuori dagli schemi, non ho molti lavori incompiuti, anzi x ora solo due a cui manca pochissimo. Purtroppo credo che la cosa cambierà, perchè ultimamente ho preso un pò troppi impegni x i Sal, che però voglio in ogni modo iniziare, perchè sono lavori bellissimi e lavorare insieme a voi, anche se virtualmente, mi gratifica moltissimo :daisy1.gif:
     
    .
  6. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sandra credo siano proprio i sal che ci portano ad avere lavori incompiuti (almeno per me) infatti i lavori che devo finire erano tutti sal... cmq hai ragione è bello lavorare insieme! :)
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccola qui con la foto del primo lavoro che voglio terminare quest'anno! :woot:

    Sal dei lavori Incompiuti

    Foto pessimina, spero le prossime verran meglio :P
     
    .
  8. Katya86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo anch'io devo finire degli asciugamani per il bagno e uno strofinaccio per la cucina!!!
     
    .
  9. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 4/1/2011, 14:00) 
    Ed eccola qui con la foto del primo lavoro che voglio terminare quest'anno! :woot:

    image

    Foto pessimina, spero le prossime verran meglio :P

    meraviglioso!!!!! :daisy1.gif: vorrei farlo anche io! mi sa che è deleterio questo sal! :P

    ecco il mio
    [IMG][/IMG]
     
    .
  10. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i vostri son già avantissimo!!!!!!
    questo è il soggetto:
    Photobucket
    e questo dove sono arrivata :(
    Photobucket

    non so se riuscirò a finirlo, ma almeno spero di andare avanti!!!
     
    .
  11. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turipina @ 30/12/2010, 18:37)
    quanti ufo posso tirare fuori?????????????? :sick: :eek.gif:

    Mi hai tolto la domanda dai tasti

    CITAZIONE (Faby_79 @ 31/12/2010, 08:58)
    Ciao!
    Ci sono anch'io, visto che quest'anno volevo dedicarmi solo a terminare UFO. Direi che inizio con il Double Ramaeau di Parolin, che mi sembra il più abbordabile :) A dopo con la foto!
    Faby

    Magari tu e io a questo gio riusciamo a finire i Parolin :rolleyes:
     
    .
  12. Nunki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi posto la foto del primo ufo che voglio completare: Forest Goddess di Mirabilia: a febbraio saranno 2 anni che gira per casa!
    image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    potete tirar fuori tutti gli UFO che volete...vi consiglio al max 2 alla volta sennò torneranno UFO!!!
    io ho tirato fuori 2 tle alle quali mancano poche crocette, chissà che non le finisca in fretta..ma ne ho davvero tantissimi da finire, alcuni quasi completati ma altri parecchio indietro... quindi sotto coi ricami!!!! ;)



    aggiornate le iscrizioni fino a qua!!!


    chi non ha messo i titoli dei lavori che vuole fare me li scriva per favore..oppure un piccolo riferimento che ci faccia capire che lavoro è!!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 3/1/2011, 16:28)
    ragazze ho preparato un bannerino...se c'è qualcuna più brava per favore lo faccia heheheeh

    (IMG:http://i55.tinypic.com/29o66x0.jpg)

    Me lo aggiungo subito in firma :P E buongiorno a tutte voi compagne di Sal! Speriamo proprio di riuscire a smaltire un bel pò di roba :P
     
    .
  15. mikicristy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio ufo è "marronier en fleurs" della Savoir Faire poi se vedo che procedo bene posso tirare fuori anche un altro ufo che sta li da nn so quanti anni ormai :unsure:
     
    .
456 replies since 30/12/2010, 16:14   5434 views
  Share  
.