RUNNING PUNTO CROCE

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora deciso mi iscrivo al running tanto dovrò portare a termine un botto di roba e lo farò tutto concentrato quindi...... mi sa che comincerò con il mettere a posto un ricamo il cui schema è ideato da una crocettina di una ltro forum e dovrebbe essere terminato epr il s valentino quindi i tre giorni sono pure perfetti hihihi
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    psss...io l'avevo già detto che comunque per me qualunque cosa si scelga è indifferente? :P
    Se si va per il running, contatemi comunque :woot: Qualunque cosa decidiate, io ci sono :P
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! Ti segno!!!

    CITAZIONE (--LO-- @ 14/1/2011, 19:14) 
    psss...io l'avevo già detto che comunque per me qualunque cosa si scelga è indifferente? :P
    Se si va per il running, contatemi comunque :woot: Qualunque cosa decidiate, io ci sono :P

    Ok Laura! Comunque appena arriva rosa spina a dire cosa sceglie lei siamo a cavallo per ora vince il Running 6 a 5 conto le Olimpiadi! Credo che anche le altre comunque si adegueranno. Certo c'è la scocciatura del conto crocette ma vabbè dai... non credo che nessuna di noi faccia un 100x100 xxx in un w-e! ih ih
     
    .
  4. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura.. che runnin sia!!! :D
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se invece sceglie le olimpiadi si deve fare lo spareggio! ah ah ah
    poi magari s'iscrivono anche altre crocettine!
     
    .
  6. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se devo essere sincera le conto spesso le xxx che faccio ... non so perchè, ma spesso mi accorgo che le sto contando, quindi mi basterà segnare in un foglietto il numero e fare la somma alla fine!
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti se si contano mentre si fanno è più semplice forse. Buona idea Chiara ;)
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 14/1/2011, 21:54) 
    Io se devo essere sincera le conto spesso le xxx che faccio ... non so perchè, ma spesso mi accorgo che le sto contando, quindi mi basterà segnare in un foglietto il numero e fare la somma alla fine!

    Buona idea :D
     
    .
  9. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn ancora in tempo????
    cm promesso mi iscrivo anke io!!!
    nn mi sn collegata qs sett qdi mi sn persa tutte qs evoluzioni.. complimenti a tutte x la fantasia!!!
    allora se posso inserirmi io voto running, x' nn sn in grado di utilizzare tutte le altre tecniche proposte... se mettevate il "CASAGE" allora era fattabile ma così proprio nn me la sento!!! :P
    all'inizio l'idea di contare le crocette mi è sembrata un pò lunga, poi ho pensato ke potrebbe essere uno stimolo a fare di più la prox volta.. credo sarà carino sapere che qs week end ho fatto 50 crocette mentre quello scorso ne avevo messe solo 20 (e si x' i miei num saranno qs!!! :P :P)
    cmq qualsiasi cosa decidiate, anke x le olimpiadi, mi iscrivo lo stesso, al max mi metto -3 se faccio solo xxx o provo le varie tecniche.. tanto grazie al cielo i risultati me li tengo io!!!! :D
    altra cosa,anke io nn metterei soldi e a dir la verità neanke un premio in palio, quello che mi piaceva di più di qs iniziativa era proprio il fatto di partecipare x il solo gusto di partecipare, cmq nn vi preoccupate, facciamo cm preferisce la maggioranza, tanto io sò già che sn in gara x l'ultimo posto... ;)
    xò mi piaceva tanto l'idea di uno schemino comune a tutte da ricamare in una di qs tappe, a scelta di ognuna di noi, x avere un ricordo di qs esperienza insieme!!
    ovviamente se sn fuori tempo max x iscrivermi cancellate tto ql ke ho detto :P!!!!!
    baciiisss
    ps: scusate se nn ho scritto prima ma ho avuto veramente una pessima settimana!!!
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che sei in tempo! Dovendo rifare tutto non ho messo una scadenza apposta. Ti segno x il Running allora, niente casage questa volta! ih ih ih

    Appena ho un'attimo più di tempo raccolgo anche le idee del premio e vediamo quale va x la maggiore!
     
    .
  11. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto laura!!!grazie mille!!! allora aspetto altre news!!
    peccato x il casage.. sono davvero brava in ql!!! hihihihihi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, scusate la latitanza, ma credevo di essere stata chiara...e da qui capite come sono messa!!!!
    partecipo anch'io, e scelgo il running, così posso iniziare e forse finire la tovaglia che mi sono prefissata per il prox natale, ho già trovato lo schema...che posso dire con immensa modestia...è bellisismo :P

    mi manca solo di andare alla graziano per il lino e poi si puà partire :29.gif:

    volevo chiedere una cosa, postiamo la foto prima e la foto poi a dimostrazione che le ns xxx sono state fatte? oltre che contarne noi stesse...giusto?
     
    .
  13. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che c'è un modo molto veloce di contare le crocette, vediamo se riesco a spiegarvelo.... oltre ovviamente tenere il conto man mano che si fa, se una è abituata a farlo, ma nelle parti piene si conta lato per lato ( es. 10x10=100) e poi si aggiungono quelle dei bordi non precisi, non so se mi sono spiegata.
    Se faccio un ricamo molto pieno conterò, nella parte pari che forma un quadrato o un rettangolo, la base per l'altezza, poi moltiplico, poi aggiungo tutte le altre crocette dei bordi frastagliati...
    Chissà se avete capito qualcosa?????? MA IO CREDO DI SI!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  14. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho capito e credo possa essere un buon metodo, ma ho una domanda.
    Chi ricama come me, cioè cercando di fare il retro perfetto, spesso si trova che alla fine di una giornata non ha chiuso nessuna crocetta perchè magari sta facendo uno spazio molto grande e quindi va solo avanti e non torna mai indietro (non so se mi sono spiegata ...). Si devono contare solo le X effettivamente chiuse giusto?
    Per le foto io farei la foto prima e dopo a testimonianza di avere crocettato e avere raggiunto l'obiettivo!
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosa allora ti segno come Running e a questo punto direi anche che vince quello e pure di molto! Mi spiace x le ragazze che avevano preferito le Olimpiadi e gli chiedo se va bene anche x loro adeguarsi al Running.

    x carlotta: si si quello è il metodo che adotto io per contare le crocette, è il più veloce.

    x quanto riguarda le tappe, si foto prima e dopo a testimonianza + conto delle crocette.

    x ottovolanti: sono valide sono le xxx piene
     
    .
1443 replies since 11/1/2011, 18:46   9613 views
  Share  
.