RUNNING PUNTO CROCE

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ho una domanda..io posso saltare i primi due mesi e partire da marzo?...ok mi dispice per i punti...ma nn importa, sarà solo uno stimolo!Anche se sarò l'ultima in classifica vince il detto: l'importante è partecipare (...e ricamare...)!
    che mi dite? Salto Gen e febbraio per motivi di studio.... fatemi sapere, altrimenti sarà per la prox volta
     
    .
  2. sarettak84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 19/1/2011, 14:01) 
    CITAZIONE (sarettak84 @ 19/1/2011, 12:46) 
    ciao posso partecipare anch'io?? :D

    Ciao saretta! Certamente! Sei la benvenuta!
    Ci diresti anche il tuo parere riguardo al premio per le prime 3 classificate?
    Se guardi nella prima pagina a fianco ai nomi delle partecipanti ci sono le preferenze che vanno per la maggiore.

    anch'io voto per fare un ricamino per le vincitrici!!
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria1981 @ 19/1/2011, 14:18) 
    Ragazze...ho una domanda..io posso saltare i primi due mesi e partire da marzo?...ok mi dispice per i punti...ma nn importa, sarà solo uno stimolo!Anche se sarò l'ultima in classifica vince il detto: l'importante è partecipare (...e ricamare...)!
    che mi dite? Salto Gen e febbraio per motivi di studio.... fatemi sapere, altrimenti sarà per la prox volta

    Certo, non è specificato in prima pagina ma si può entrare all'interno del gioco quando si vuole. Ovviamente non guadagnerai nessun punto x le tappe cui non partecipi. Vado ad aggiungerlo subito.
    Allora ti segno? Io ti ho messa intanto...
    E se decidi di partecipare mi diresti anche cosa preferiresti come premio x le vincitrici?
    Se guardi nella prima pagina a fianco ai nomi delle partecipanti ci sono le preferenze che vanno per la maggiore.

    CITAZIONE (sarettak84 @ 19/1/2011, 14:38) 
    anch'io voto per fare un ricamino per le vincitrici!!

    Ho preso nota, grazie :daisy1.gif:
     
    .
  4. Ilaria1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille...ora mi segno l'appuntamento nell'agenda...come premio mi piace l'idea del ricamino!
    :)
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! Aggiornato!

    Mancano ancora a rapporto:
    Faby_79
    MommyLove
    paola2101
     
    .
  6. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 19/1/2011, 15:10) 
    Ok! Aggiornato!

    Mancano ancora a rapporto:
    Faby_79
    MommyLove
    paola2101

    Ciao!
    Io per il premio non ho preferenze... lascio scegliere alla maggioranza.
    Faby
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato grazie!
     
    .
  8. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi!!letto il nuovo regolamento... acc, se nn raggiungiamo la tappa prefissata perdiamo un sacco di punti!!!:P
    ma se invece superiamo le nostre aspettative e ricamiamo più di quello che ci eravamo prefissate cosa succede?? (cosa ke nn accadrà a me!!!)
    nn vedo l'ora di cominciare!!!!baciiiissss
     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao runnime, sono finalmente andata alla graziano, e purtroppo ci ho lasciato un patrimonio <_< ma andandoci 1 o 2 volte l'anno è normale!! cmq ho preso il lino per la tovaglia e adesso devo solo prendere i filati e poi sono in pole position per la prima tappa!!!!
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikah83 @ 19/1/2011, 18:33) 
    ma se invece superiamo le nostre aspettative e ricamiamo più di quello che ci eravamo prefissate cosa succede??

    che hai ricamato di più! ih ih ih
    in quanto a punti non succede niente e da qui infatti bisogna studiare bene quanti punti prefiggersi x tappa per non sbagliare.

    Ho aggiunto anche questo al regolamento. Grazie kikah!

    CITAZIONE (rosa-spina @ 19/1/2011, 18:40) 
    ciao runnime, sono finalmente andata alla graziano, e purtroppo ci ho lasciato un patrimonio <_< ma andandoci 1 o 2 volte l'anno è normale!! cmq ho preso il lino per la tovaglia e adesso devo solo prendere i filati e poi sono in pole position per la prima tappa!!!!

    Beeeeeeello!!! Non vedo l'ora di andarci... al momento non mi sento neanche in colpa per i soldi che spenderò! ah ah ah
    Per quello ci sarà tempo dopo!
     
    .
  11. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto un po' la situazione del bonus punti e modificato il regolamento in proposito.
     
    .
  12. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 19/1/2011, 10:18) 
    Anch'io sono pronta e approvo il regolamento :) Sto cercando di organizzarmi il lavoro, l'unico problema è la macchina fotografica, devo fare delle prove x vedere se da vicino si vede bene il lavoro :daisy1.gif:

    PS Si può fare un bannerino x farci riconoscere :huh: :huh:

    MA SOPRATTUTTO SI PUO', UNA VOLTA APPROVATO IL REGOLAMENTO DEFINITIVO, RENDERE IL RUNNING UN'ESCLUSIVA DEL FORUM XSP, VISTO CHE CI SON STATI DEI PROBLEMI, PER EVITARE ALTRE INUTILI DISCUSSIONI????
    Io non dico che nessun altro forum lo possa fare, questo lo decidete voi, ma magari se avesse un banner originale con la scritta "un'esclusiva forum xsp", e chi vuole farlo, negli altri forum, deve chiedere qui il permesso e utilizzare rigorosamente il nostro banner? ! che dite amministratrici e utenti???
    (giusto per capirci, vista la infelice diiscussione dell'ultima volta)

    Un'altra cosa: in molti schemi ci sono parti, anche grosse, con mezzi punti che in questo caso non verrebbero contati. Perchè invece non contarli a metà?
    MI SPIEGO: se il mio schema ha 100 mezzi punti, oppure sono abituata a fare prima tutte le andate e solo succesivamente il ritorno, conterò 50 crocette.
    Avete capito cosa voglio dire?
    In questo modo nessuna verrà penalizzata nel corso del lavoro, per ogni crocetta contare due mezzi punti che alla fine corrispondono a una crocetta...
    ma come mi vengono a me la notte le idee.... nemmeno Archimede!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere una buona idea contare a metà i mezzi punti o solo le andate, soprattutto per chi fa il retro perfetto!
     
    .
  14. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, io non parlavo di sole andate sempre.
    Io parlavo, per chi fa prima solo ed esclusivamente le andate, contarne due per una crocetta, che in effetti è quello che vale
    Avete capito cosa intendo?
    2andatex1 crocetta
     
    .
  15. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me se fai con 1 andata 20 crocette, ne conteresti solo 10..giusto? per me potrebbe andare bene, anche perchè tu al ritorno avrai sempre messo le 20 rimanenti perciò avrai di nuovo 10 crocette da contare...

    secondo voi è fattibile? io non ho di questi problemi, il mio retro non è perfetto ma pulito...perciò non corro questi pericoli eheheh
     
    .
1443 replies since 11/1/2011, 18:46   9613 views
  Share  
.