RUNNING PUNTO CROCE

da chiudere a fine anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlottamatta @ 20/1/2011, 03:51) 
    MA SOPRATTUTTO SI PUO', UNA VOLTA APPROVATO IL REGOLAMENTO DEFINITIVO, RENDERE IL RUNNING UN'ESCLUSIVA DEL FORUM XSP, VISTO CHE CI SON STATI DEI PROBLEMI, PER EVITARE ALTRE INUTILI DISCUSSIONI????
    Io non dico che nessun altro forum lo possa fare, questo lo decidete voi, ma magari se avesse un banner originale con la scritta "un'esclusiva forum xsp", e chi vuole farlo, negli altri forum, deve chiedere qui il permesso e utilizzare rigorosamente il nostro banner? ! che dite amministratrici e utenti???
    (giusto per capirci, vista la infelice diiscussione dell'ultima volta)

    Un'altra cosa: in molti schemi ci sono parti, anche grosse, con mezzi punti che in questo caso non verrebbero contati. Perchè invece non contarli a metà?
    MI SPIEGO: se il mio schema ha 100 mezzi punti, oppure sono abituata a fare prima tutte le andate e solo succesivamente il ritorno, conterò 50 crocette.
    Avete capito cosa voglio dire?
    In questo modo nessuna verrà penalizzata nel corso del lavoro, per ogni crocetta contare due mezzi punti che alla fine corrispondono a una crocetta...
    ma come mi vengono a me la notte le idee.... nemmeno Archimede!!!!!!!!!!!!!

    Per quanto riguarda l'esclusiva non so, a me personalmente non mi darebbe fastidio se la usassero anche da altre parti. Mi basterebbe essere citate o che mettessero un link che rimanda a queste pagine. Non sono interessata alle esclusive per cui lascio che decidano le altre.

    Per quanto riguarda i mezzi punti, quarti di punti, etc... Carlotta mi sa che stanotte eravamo collegate perchè l'ho pensato pure io prima di addormentarmi!!! ah ah ah Ormai c'ho il chiodo fisso!

    CITAZIONE (rosa-spina @ 20/1/2011, 13:16) 
    secondo me se fai con 1 andata 20 crocette, ne conteresti solo 10..giusto? per me potrebbe andare bene, anche perchè tu al ritorno avrai sempre messo le 20 rimanenti perciò avrai di nuovo 10 crocette da contare...

    secondo voi è fattibile? io non ho di questi problemi, il mio retro non è perfetto ma pulito...perciò non corro questi pericoli eheheh

    Non vi sto più dietro ragazze. Il modo di contarle lo deciderete voi se mentre le fate o alla fine.
    E se fate prima tutte le andate potete pure contare quelle e non contate poi più il ritorno, oppure contate il ritorno a crocetta fatta, oppure due andate fanno una crocetta ma poi al ritorno pure e non ci si perde? Io rischierei di incasinarmi e credo che le conterò sulla carta dallo schema. Poi ognuna di noi userà il metodo che trova più facile.
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato! E vai che stiamo arrivando ad un bel regolamento completo e preciso!
    Tra tutte sta uscendo fuori proprio una bella iniziativa! Brava Carlotta per l'idea!
     
    .
  3. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho dato solo lo spunto, un regolamento così non sarei MAI riuscita a "partorirlo"!!!! O almeno ci avrei messo un anno!
    Per l'esclusiva, infatti dicevo quello nel mio post...gli altri forum potrebbero usarlo però mettendo un bannerino con la scritta xsp running puntocroce... dopo tutta stà fatica mi sembra il minimo! ;) :D

    CITAZIONE (rosa-spina @ 20/1/2011, 13:16) 
    secondo me se fai con 1 andata 20 crocette, ne conteresti solo 10..giusto? per me potrebbe andare bene, anche perchè tu al ritorno avrai sempre messo le 20 rimanenti perciò avrai di nuovo 10 crocette da contare...

    secondo voi è fattibile? io non ho di questi problemi, il mio retro non è perfetto ma pulito...perciò non corro questi pericoli eheheh

    BRAVISSIMA! HAI CAPITO PERFETTAMENTE ma non 20 crocette, ma 20 (o quello che è) mezze crocette
     
    .
  4. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo le mezze crocette vanno contate come mezze!
    Quindi a fine tappa io conterà come 1 le X chiuse e come 1/2 le sole andate ancora da chiudere.
    Naturalmente la volta dopo conterò come 1/2 i ritorni di quelle andate che avevo contate nella tappa precedente.

    Secondo me è più facile a farsi che a dirsi ma credo che ci siamo capite :P
     
    .
  5. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma ci pensate, se in pochi giorni siamo riuscite a fare tutto questo...perchè cavolo non mettono tutte donne hai posti di comando!!!! siamo delle maghe noi donne, pochi casini e tutto lavoro!!! unica condizione dei bei figaccioni come segretari ahahahaha, almeno ogni tanto ci lustriamo anche gli occhi ahahaahahaha
     
    .
  6. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 21/1/2011, 12:00) 
    ragazze, ma ci pensate, se in pochi giorni siamo riuscite a fare tutto questo...perchè cavolo non mettono tutte donne hai posti di comando!!!! siamo delle maghe noi donne, pochi casini e tutto lavoro!!! unica condizione dei bei figaccioni come segretari ahahahaha, almeno ogni tanto ci lustriamo anche gli occhi ahahaahahaha

    :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :P :P :P :P
    in effetti! mah, chissà perchè! :alienff:
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!
    Io son indecisa con quale schema iniziare questa Olimpiade, ma prometto che per il 28 sarà pronta! :P

    E per Rosa...non metton le donne al comando perchè poi poverini, sfigurrebbero. Non sia mai... :shifty: E son d'accordissimo per i segretari fighi, però io lo voglio figo secondo i miei standard, ihihihihih :P
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 21/1/2011, 12:00) 
    ragazze, ma ci pensate, se in pochi giorni siamo riuscite a fare tutto questo...perchè cavolo non mettono tutte donne hai posti di comando!!!! siamo delle maghe noi donne, pochi casini e tutto lavoro!!! unica condizione dei bei figaccioni come segretari ahahahaha, almeno ogni tanto ci lustriamo anche gli occhi ahahaahahaha

    rosa-spina for president!!! :pile.gif:

    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2011, 14:47) 
    Buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!
    Io son indecisa con quale schema iniziare questa Olimpiade, ma prometto che per il 28 sarà pronta! :P

    Io ho tirato fuori tutti i miei rr non finiti, ufo vari e ne avrò per un bel po' già così.
    Devo solo dividerli equamente x tappe.
    Intanto questo w-e conto le crocette ricamate tanto x avere un'ìdea di quante ne metto giù più o meno e non sbagliarmi a fare troppo o troppo poco... che poi tanto io esagero sempre! ah ah ah
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, all'inizio della prima tappa manca pochissimo! Tra martedì e giovedì dovremo postare foto della tela o delle tele su cui andremo a ricamare e lo schema o gli schemi o la parte di uno schema più grande che vogliamo fare.
    A questo punto direi che il regolamento mi sembra completo, se a qualcuna di voi venisse in mente altro tutti i consigli, modifiche e aggiunte sono ben accette.
    Chiedo a Brina di modificare il titolo e di spostarci in ATTIVI.

    Per quanto riguarda i premi la situazione è la seguente:

    5 voti x uno schema fatto da Romy o Silvia x le vincitrici
    5 voti x un piccolo ricamino da fare x le vincitrici da parte delle "perdenti"
    2 voti x uno schema fatto da Romy o Silvia da ricamare all'ìnterno di una delle tappe come ricordo dell'iniziativa
    1 astenuta

    Mancano solo più i voti di Paola2101 e Mommylove.

    Chi entro giovedì sera non inserisce foto e quant'altro detto sopra come previsto dal regolamento non parteciperà alla tappa ma potrà subentrare da quella seguente.
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo si parte e anche io devo fare due conti!
    Ho in mente due schemi su cui puntare per la prima tappa, ma credo di avere già deciso, devo solo aspettare e vedere quanto riesco a ricamare questo we. Sono curiosa di vedere le vostre scelte!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 21/1/2011, 16:01)
    Allora ragazze, all'inizio della prima tappa manca pochissimo! Tra martedì e giovedì dovremo postare foto della tela o delle tele su cui andremo a ricamare e lo schema o gli schemi o la parte di uno schema più grande che vogliamo fare.
    A questo punto direi che il regolamento mi sembra completo, se a qualcuna di voi venisse in mente altro tutti i consigli, modifiche e aggiunte sono ben accette.
    Chiedo a Brina di modificare il titolo e di spostarci in ATTIVI.


    Chi entro giovedì sera non inserisce foto e quant'altro detto sopra come previsto dal regolamento non parteciperà alla tappa ma potrà subentrare da quella seguente.

    oKappa :D
    Per le foto che facciamo? nel senso: postiamo in questo thread o verrà aperto un thread in Mostra RR?
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 21/1/2011, 16:35) 
    Sono curiosa di vedere le vostre scelte!

    Anche iooooooooooooooo :P

    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2011, 16:47) 
    Per le foto che facciamo? nel senso: postiamo in questo thread o verrà aperto un thread in Mostra RR?

    Brava LO! Ci stavo giusto pensando e credo che la scelta migliore sia di aprire un thread nuovo in Mostra RR dove inserire solo ed esclusivamente foto della tela, foto dello schema e numero crocette fatte alla fine, senza commenti così da avere un quadro chiaro anche per il conteggio punti senza dover scartabellare qui per le varie pagine alla ricerca dei punti e varie. Tutte le chiacchiere ed i vari commenti li faremo invece qui.
    Magari lo segnalo nel primo post così tutte possono leggerlo.
    La discussione in mostra rr l'apro però domenica o lunedì tanto adesso non serve ancora.
     
    .
  13. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io nel fine settimana preparo tutto, ma ho già deciso lo schema da fare, devo solo calcolare quante crocette potrò fare :blink: :blink:
     
    .
  14. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho tutto pronto questa settimana mi metterò in pari con un po' di cose almeno mi tengo allenata per lo sprint ahahaha
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E credo di essermi decisa sullo schema da fare e ho anche già tutto pronto! Adesso devo solo capire quante crocette riuscirei a mettere in 3 giorni :wacko:
    E buon sabato a tutte :P
     
    .
1443 replies since 11/1/2011, 18:46   9613 views
  Share  
.