RR 198-STROFINACCIO 48 NATALIZIO 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna nuova, risulta ancora ferma al suo paese. stamattina ho chiesto in posta e mi hanno detto di chiamare il numero verde per vedere di sbloccarla. domani chiamo e vdiamo che dicono
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che risulta a catania, quindi sta tornando indietro. appena ricevo vado in posta e spedisco
     
    .
  3. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi è tornata indietro la raccomandata che avevo spedito. domani mattina devo andare in posta e te la spedisco
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.. allora attendo ;)
    ho giusto un pochino di tempo da sett prox visto che venerdì mi operano a una gamba e quindi sono a riposo per un po'
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho spedito stamattina con raccomandata1 visto che per ora sono in offerta e costava uguale alla racocmandata normale.
    in bocca al lupo per l'operazione
     
    .
  6. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo a casa.. ho ricevuto l'avviso della racc e aspetto un paio di giorni che la rendano disponibile all'ufficio postale perchè non ho fatto in tempo a chiamare per la riconsegna..
    grazie dell'interessamento; l'intervento è andato bene, meno dolore del previsto.. ora la convalescenza che sarà un pochino lunga... baci
     
    .
  7. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ketty, racc ricevuta!!
    domani cerco i ricami e mi metto all'opera! voi a che punto siete?
     
    .
  8. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, non sono solo mortificata per il mio silenzio, per non aver mai risposto ma purtroppo ho riavuto il mio pc solamente sabato pomeriggio quando sono andata a rho a recuperarlo...

    Lo so di aver causato non pochi problemi ma purtroppo ho solo questo e non ho la possibilità di visualizzare la mail da un'altra parte...

    per favore aggiornatemi!!!!
     
    .
  9. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    elisabetta, ho ricevuto il tuo strofi da ketty e ho iniziato giusto stamattina il primo ricamo. Non ho ancora scelto il secondo..
    tu a che punto sei?
     
    .
  10. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho finito il primo ricamo su quello di cory e devo iniziare il secondo
     
    .
  11. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppola @ 24/10/2011, 11:56) 
    Io ho finito il primo ricamo su quello di cory e devo iniziare il secondo

    Che sarà poi quello di ketty visto che il suo è desaparecido insieme a cory... qualcuno l'ha sentita, a proposito? nessune notizie da nessuno? :unsure:
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quindi ho il tuo strofi, morgana. se ho capito giusto faccio 2 ricami su questo e poi lo spedisco a te cosi ti torna completo. giusto? cosi alla fine di questo giro dovremmo avere tutte uno strofi completo.
    di cory nessuna notizia, ho mandato un altro sms al numero che avevo, ma nessuna risposta. chiamare mi sembra brutto, magari ha avuto qualche problema e non saprei proprio cosa dirle.
     
    .
  13. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/10/2011, 20:56) 
    io quindi ho il tuo strofi, morgana. se ho capito giusto faccio 2 ricami su questo e poi lo spedisco a te cosi ti torna completo. giusto? cosi alla fine di questo giro dovremmo avere tutte uno strofi completo.
    di cory nessuna notizia, ho mandato un altro sms al numero che avevo, ma nessuna risposta. chiamare mi sembra brutto, magari ha avuto qualche problema e non saprei proprio cosa dirle.

    ok giusto.. anche a me pare brutto chiamare sul fisso... arrangiamoci così visto che non ci sono grosse perdite... e a fine giro decideremo insieme per la lista nera...
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io deve avere un attimo per riguardare gli schemi e sceglierne due
     
    .
  15. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho finito il primo ricamo e devo scegliere il secondo..
     
    .
221 replies since 3/2/2011, 16:35   1269 views
  Share  
.