RR 198-STROFINACCIO 48 NATALIZIO 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazze intanto vi sposto in liste chiuse,voi decidete la madrina e tutto il resto per iniziare!
     
    .
  2. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai partecipato ad un RR non so bene come funziona quindi preferirei non fare la madrina. :lol:
     
    .
  3. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non c'è nessuna altra che vuole farlo, mi offro io...
     
    .
  4. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non c'è nessuna altra che vuole farlo, mi offro io...

    Per me va benissimo :lol:
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene. comincio a mandarti mp con l'indirizzo
     
    .
  6. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mando anche io i dati alla madrina!
     
    .
  7. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa settimana vado a procurarmi lo strofinaccio. Io avrei una domanda, ma lo schema che faremo sugli altri strofinacci, lo scegliamo noi oppure ognuna devide un tema natalizio, ad esempio io voglio pupazzi di neve oppure babbo natale, scusate ma essendo la prima volta non so bene come bisogna fare -_-
     
    .
  8. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che possiamo decidere come vogliamo... ognuna di noi può lasciare il tema generico "natale", oppure all'interno del tema generico uno più specifico (ad es. babbo natale, pupazzi di neve, renne, ghirlande, stelle di natale, etc, etc).. Possiamo allegare gli schemi che vorremmo oppure lasciare la scelta alle altre partecipanti..
    io penso di scegliere come tema "babbo natale" e lasciare libera scelta per gli schemi..

    ricevuti indirizzi da ketty e cory..

    facciamo rotazione a 30 gg con prima spedizione il 30/4? oppure preferite la rotazione a 45 gg per prendersela comoda?
     
    .
  9. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito, adesso è tutto più chiaro. Io allora lascio libera scelta, vanno bene qualsiasi cosa a tema natalizio.
    Per la rotazione potrebbe andare anche bene 45 giorni, così siamo più comode...
     
    .
  10. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco 45 giorni, tanto il tempo prima che arrivi natale c'è
    lascerò anch'io libera scelta. cory, nei RR si usa allegare un quadernetto o dei fogli che serviranno come diario di viaggio, in cui ognuna scriverà una piccola presentazione o qualsiasi altra cosa, in modo che poi alla fine ci resta un ricordo di questa avventura
     
    .
  11. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cory, nei RR si usa allegare un quadernetto o dei fogli che serviranno come diario di viaggio, in cui ognuna scriverà una piccola presentazione o qualsiasi altra cosa, in modo che poi alla fine ci resta un ricordo di questa avventura

    Cioè io quando spedisco il mio strofinaccio allego una mia presentazione, a sua volta chi lo riceve oltre al ricamo scrive la sua ecc in maniera che quando il giro è finito mi torna indietro lo strofinaccio e il diario. Ho capito?
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cory1979 @ 15/2/2011, 13:54) 
    CITAZIONE
    cory, nei RR si usa allegare un quadernetto o dei fogli che serviranno come diario di viaggio, in cui ognuna scriverà una piccola presentazione o qualsiasi altra cosa, in modo che poi alla fine ci resta un ricordo di questa avventura

    Cioè io quando spedisco il mio strofinaccio allego una mia presentazione, a sua volta chi lo riceve oltre al ricamo scrive la sua ecc in maniera che quando il giro è finito mi torna indietro lo strofinaccio e il diario. Ho capito?

    sì proprio così.. bastano anche dei fogli legati insieme... qualcosa di leggero che non implichi un aumento delle spese di spedizione... ;)
    scusami se non ho specificato, mea culpa, madrina pessima !!!! :P :D

    ora mi mancano i dati di peppola e poi preparo il file da mandarvi con le rotazioni e le date di spedizione e gli indirizzi...
    una specifica, visto che cory è al suo primo rr; si riceve sempre dalla stessa persona e si spedisce sempre alla stessa persona...
     
    .
  13. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio sono andata a comprare uno strofinaccio, ma di natalizio non avevano più niente <_< così ne ho preso uno beige con delle righe rosse che fa abbastanza natalizio!!!
    Adesso inizio a cercare il mio schemino!! :D
     
    .
  14. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie di peppola? Le ho mandato un mp ma non mi ha ancora risposto..
     
    .
  15. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppola ha scritto che fino a fine febbraio sarà assente dal forum per motivi di lavoro.
     
    .
221 replies since 3/2/2011, 16:35   1254 views
  Share  
.