RR 198-STROFINACCIO 48 NATALIZIO 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, ho ricevuto un mp da cory in cui si scusa di non aver portato a termine il suo impegno ma ha avuto problemi familiari. è giusto che siate a conoscenza delle scuse che ci ha fatto, anche se avrei preferito che passasse dal post a parlarne e scusarsi anche con voi.
    Manteniamo come abbiamo deciso finora per il momento...
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok va bene
     
    .
  3. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui. Come vi ha avvisato Antonella sono qui per chiedere scusa del mio comportamento scorretto e per non aver portatop a termine il mio impegno. Ho avuto dei problemi familiari che mi hanno portato a distaccarmi completamente dalle altre cose e dal mio hobby preferito. Non cerco scusanti perché so e capisco che ognuna di noi ha i suoi problemi. Volevo solo chiedervi SCUSA e che sono d'accordo con il mettermi nella lista nera.
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cory di essere passata anche di qui..
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace davvero per i problemi che hai avuto. è normale che quando non si è tranquilli gli hobby passano in secondo piano. spero cmq di rivederti presto tra noi
     
    .
  6. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi spiace davvero per i problemi che hai avuto. è normale che quando non si è tranquilli gli hobby passano in secondo piano. spero cmq di rivederti presto tra noi

    Grazie mille. Purtroppo è così passa tutto in secondo piano e spero di poter recuperare al più presto perché mi manca ricamare e mi manca il forum.
     
    .
  7. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno prima o poi ha dei problemi nella vita e tutto il "futile" passa in secondo piano...
    Per la lista nera stai tranquilla...
     
    .
  8. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ognuno prima o poi ha dei problemi nella vita e tutto il "futile" passa in secondo piano...
    Per la lista nera stai tranquilla...

    Si lo che capita a tutti però avrei dovuto mettervi al corrente. Per quanto riguarda la lista nera è giusto che io ci vada mi ci metto io per prima. Le regole sono regole e sono da rispettare. Adesso spero di recuperare un pò di tempo perso e rimettermi a crocettare.
     
    .
  9. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda di servizio: visto che non sono ancora riuscita ad iniziare il secondo ricamo che faccio lo inizio oppure lo spedisco a fenice?
     
    .
  10. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    eravamo rimaste a 2 ricami per quest'ultimo giro.. quindi puoi tranquillamente farlo così ketty avrà il suo strofy finito.
     
    .
  11. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vado alla ricerca del nuovo schema
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutte! Ho scelto oggi il ricamo e nei prossimi giorni mi ci metto sotto!
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono indietrissimo. sono stata molto presa per il concorso che ho fatto nella mia città e adesso che finalmente è finito mi sto buttando a capofitto nei ricami natalizi, che ho centomila cose da fare e sono in alto mare. prometto che ai primi di dicembre mi ci metto e finirò nel più breve tempo possibile
     
    .
  14. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    riusciamo a dare una data massima di spedizione? Possiamo magari fare per il 15/12 così abbiamo il nostro strofy ricamato per natale. che ne pensate?
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per me va bene. entro fine mese devo spedire tutti gli swap che ho in corso e poi mi ci posso dedicare
     
    .
221 replies since 3/2/2011, 16:35   1269 views
  Share  
.