RR 198-STROFINACCIO 48 NATALIZIO 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/12/2011, 22:32) 
    e vabbè, tanto non sarà nemmeno il mio che è rimasto a cory e a dire la verità a me questi di spugna neanche piacciono. quindi è tanto per chiudere l'rr

    Ma quando Cory si e' rifatta viva non ha parlato di restituire lo strofi??
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ha scritto solo per scusarsi della sparizione

    questi sono gli ultimi messaggio di cory:

    CITAZIONE (cory1979 @ 3/11/2011, 09:00) 
    Eccomi qui. Come vi ha avvisato Antonella sono qui per chiedere scusa del mio comportamento scorretto e per non aver portatop a termine il mio impegno. Ho avuto dei problemi familiari che mi hanno portato a distaccarmi completamente dalle altre cose e dal mio hobby preferito. Non cerco scusanti perché so e capisco che ognuna di noi ha i suoi problemi. Volevo solo chiedervi SCUSA e che sono d'accordo con il mettermi nella lista nera.

    CITAZIONE (cory1979 @ 5/11/2011, 18:42) 
    CITAZIONE
    Ognuno prima o poi ha dei problemi nella vita e tutto il "futile" passa in secondo piano...
    Per la lista nera stai tranquilla...

    Si lo che capita a tutti però avrei dovuto mettervi al corrente. Per quanto riguarda la lista nera è giusto che io ci vada mi ci metto io per prima. Le regole sono regole e sono da rispettare. Adesso spero di recuperare un pò di tempo perso e rimettermi a crocettare.

     
    .
  3. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon anno! ma di peppola ancora niente info?? nè di ricezione dello strofy, nè di spedizione di quello finito??
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, io non ho nessuna notizia
     
    .
  5. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora nulla? La racc che io le ho spedito è stata ritirata il 19/12. Lunedì se non abbiamo nessuna notizia scatta la lista nera...
     
    .
  6. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, nessuna notizia. ad oggi non è arrivato niente e non so nemmeno se ha spedito
     
    .
  7. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato mp a brina...
     
    .
  8. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    su consiglio di Brina, ho aperto il post della lista nera... vi prego di andare a scrivere la vostra opinione... :(
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    .
  10. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ketty..
     
    .
  11. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto un mp da peppola che scrive che non sarà di rientro fino al 2/2 e che lo strofy non l'ha ancora spedito.. mah..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Riesce a mandare Mp ma non puo' passare nel forum a sistemare tutte le cose lasciate in sospeso? penso che la LN sia piu' che meritata
     
    .
  13. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi è arrivato un nuovo mp da peppola in risposta al mio.. per conoscenza vi riporto quanto mi ha scritto:

    nessun problema. sopravviverò anche senza il forum anzi mi eviterò tante preoccupazioni, verificherò se lo strofinaccio c'è o non c'è e se c'è lo rispedirò a fenicein paga del suo che eviterò di spedire, lo riceverà appena finirò il mio lavoro qui.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (morgana1972 @ 20/1/2012, 20:04) 
    oggi mi è arrivato un nuovo mp da peppola in risposta al mio.. per conoscenza vi riporto quanto mi ha scritto:

    nessun problema. sopravviverò anche senza il forum anzi mi eviterò tante preoccupazioni, verificherò se lo strofinaccio c'è o non c'è e se c'è lo rispedirò a fenicein paga del suo che eviterò di spedire, lo riceverà appena finirò il mio lavoro qui.

    Guarda questo messaggio non mi stupisce affatto: sembra che stare nel forum ed iscriversi agli scambi fosse obbligatorio!!!
    Ma chi gliel'ha ordinato!?!?!
    Se non e' un divertimento e fonte di svago ma chi te lo fa fare davvero!!!!
    secondo: xke' dovrebbe spedire un altro strofi e non quello di Fenice?? Non e' che i ricami non li ha finiti x niente???

    Edited by brina71 - 23/1/2012, 15:47
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio strofi è rimasto a cory. peppola dovrebbe avere il suo (che le ho "venduto" io) completo e quello di cory. quest'ultimo dovrebbe essere spedito a me e magari se e quando rientrerà cory le chiederò di rispedirmi il mio anche se incompleto
     
    .
221 replies since 3/2/2011, 16:35   1269 views
  Share  
.