RR 198-STROFINACCIO 48 NATALIZIO 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) Io spedisco sabato mattina che vado in posta, preparo il diario intanto.
     
    .
  2. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi non sono riuscita a spedire, mi spiace :(
    domani preparo la busta e se mio marito è a casa venerdì mando lui, altrimenti sabato mattina
     
    .
  3. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio strofinaccio dovrebbe arrivare principio della settimana prossima, perchè cacao_amaro ha avuto dei problemi e non è riuscita a spedirmelo.

    MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE ma non posso fare diversamente...
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, no problem..
     
    .
  5. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata ragazze, volevo avvisare che ho ricevuto lo strofinaccio di Ketty e a al più presto mi metto all'opera!!!
     
    .
  6. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze è con estremo dispiacere che scrivo questo messaggio ma visto che lo strofinaccio della canetta non si sa che fine abbia fatto e che quello del mercatino idem non mi rimane che o ritirarmi dall'rr così voi potete partire oppure fare comunque parte del giro senza il mio...

    fatemi sapere cosa preferite per correttezza io mi ritirerei almeno riuscite ad avere il vostro strofinaccio x Natale
     
    .
  7. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ti ritirare, appena ti arriva quello di cacaoamaro lo spedisci e anche se ssalti un giro ti arriverà dopo, ma ti arriva.
    se poi cacao deve ancora spedire o ha difficoltà te lo do io uno strofi natalizio, ne ho tanti :)
     
    .
  8. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora speditemi il primo cercherò di farlo il più presto possibile per non fare ritardare il giro...

    grazie

    p.s. il pc è quello di mia sorella...
     
    .
  9. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, io ti ho spedito il mio strofi sett scorsa... dovresti riceverlo a breve...
    a questo punto direi, se siete d'accordo di decidere la scadenza della tappa di volta in volta... appena abbiamo tutte lo strofinaccio da ricamare decidiamo la data.
    vi chiedo solo la cortesia di avvertire appena ci sono dei problemi, non quando ormai i giochi sono fatti perchè diventa poi spiacevole.
    Elisabetta, visto che tu comunque avresti dovuto spedire a Ketty che si è gentilmente offerta di venderti uno dei suoi strofinacci, potresti semplicemente pagarglielo e lei cominciare a ricamarlo. così il giro non sarebbe intaccato...
    che ne pensate?

    ah, dimenticavo.. io ritirato stamattina lo strofi di cory e mi metto all'opera al più presto.
     
    .
  10. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è ok, Morgana

    Fenice ricamami uno dei tuoi e poi mandami il conto...

    Mi spiace molto per la situazione che ho creato...
     
    .
  11. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok. uno blu con i pupazzi di neve ti piace? lo divido in 4 e ricamo la mia parte, cosi alla scadenza della tappa lo spedisco e non saltiamo il giro
     
    .
  12. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 25/5/2011, 13:00) 
    ok. uno blu con i pupazzi di neve ti piace? lo divido in 4 e ricamo la mia parte, cosi alla scadenza della tappa lo spedisco e non saltiamo il giro

    va benissimo adoro il blu! grazie! dimmi poi quanto ti devo

    Il tuo è arrivato stamattina, Antonella
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, come siamo messe? quando fissiamo la prossima spedizione?
     
    .
  14. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fine giugno potrebbe andare? Troppo presto, troppo tardi?
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene
     
    .
221 replies since 3/2/2011, 16:35   1254 views
  Share  
.