SWAP THE CAFFE' CIOCCOLATO 2011

settimana di spedizione: 23-30 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, anche io penso che se si è in 16 invece di 15 non ci siano problemi, poi non so ^_^

    Bannerino inserito in firma :lol:

    Se Sascha! non si arrabbia che magari voleva darvelo lei il codice, se può interessarvi per inserire il firma il bannerino basta copiare questo codice :P

    image

    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=53802726][IMG]http://img34.glitterfy.com/11040/glitterfy1065933595D32.gif[/IMG][/URL]
     
    .
  2. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me non ci problemi se si fa in 16 ... madrina ???
     
    .
  3. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me no problem, aggiungo subito la new entry
     
    .
  4. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 9/2/2011, 16:36) 
    Beh, anche io penso che se si è in 16 invece di 15 non ci siano problemi, poi non so ^_^

    Bannerino inserito in firma :lol:

    Se Sascha! non si arrabbia che magari voleva darvelo lei il codice, se può interessarvi per inserire il firma il bannerino basta copiare questo codice :P

    image

    CODICE
    [URL=http://xsp.forumfree.it/?t=53802726][IMG]http://img34.glitterfy.com/11040/glitterfy1065933595D32.gif[/IMG][/URL]

    grazie lo !!! ho mandato cmq un mp a tutte ahahhahaha !!!!

    e ora vedo come metterlo come hai detto tu !!!
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dice che ho inserito un url non valido....
    non so come metterlo...uffi....
     
    .
  6. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quante belle persone iscritte...questo swap oltre che x il suo contenuto...prevedo che sarà bellissimo!!! :)

    metto le mie preferenze e poi mando i dati ;)

    scelgo il CIOCCOLATO E CAFFE'

    -cioccolato al latte,con le nocciole,con riso soffiato,tranne che fondente :)
    -caffè non saprei fate vobis ;)
    -il colore che mi piace per ora è il fuxia o il glicine,sono a periodi :) :)
    -soggetto a piacere,non ho preferenze sono sicura che la mia swappa mi renderà felice :)
     
    .
  7. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ aletis: devi semplicemente copiare il codice, non metterlo come immagine
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    è esattamente quello che ho fatto...non ho tentato di inserirlo come immagine.....

    ps....per ora ho aggiornato la mia scheda...grazie a -LO-....ho "rubato" anche io la tua...scusa...
    domani posto le mie preferenze, ora sono un pochino di corsa...
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 9/2/2011, 18:28)
    a me dice che ho inserito un url non valido....
    non so come metterlo...uffi....

    Strano, ho provato anche a riguardarlo che magari avevo copiato male qualcosa, ma è lo stesso identico codice che ho usato nella mia firma e li io lo vedo e riesco a inserirlo senza problemi :unsure:
    Prova a fare un quote da un messaggio dove c'è il banner (nel messaggio, non in firma) e usa quel codice, magari così va. Altrimenti non saprei


    image
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello allora siamo in 16 :))))
    il miei colori preferiti rosa/lilla/viola... non mi piacciono quasi per niente i marroni e i verdi
    Soggetti fai tu swappina mia , basta che non sia religioso o hello kitty
    Mi piacciono le scatole di latta ... sia quelle piccoline da tisana che quelle grosse da biscotti...
    Niente caffè....

    Invece ho una domanda io da farvi... vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari?
     
    .
  11. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 10/2/2011, 08:41) 
    Invece ho una domanda io da farvi... vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari?

    Gli zuccheri aromatizzati ... non so neanche come sono ma li assaggerei volentieri invece il miele prorpio non mi piace :sick:
     
    .
  12. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me gli zuccheri aromatizzati piacciono molto, li uso, soprattutto alla sambuca!!! Mentre il miele non mi piace! :lol:
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta....
    probabilmente la mia firma aveva qualcosa che non andave...tipo link a immagini non piu' esistenti e via dicendo...ora l'ho risistemata e ho aggiunto il nostro bannerino e quello del sal dei lavori incompiuti....
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli zuccheri aromatizzati non li ho mai visti ma sperimenterei volentieri, e anche il miele mi piace
     
    .
  15. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 9/2/2011, 18:08) 
    anche per me no problem, aggiungo subito la new entry

    wowwwwwwwwwww grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sono entusiasta e felicissima... non partecipo a swap da quando ero in cinta...dato che mi sono dedicata al suo corredino...adesso sto riprendendo a iscrivermi e parteciparvi...sono davvero contentissima... :D :D :D :D :wub:

    ecco le mie preferenze... :D

    Adoro il caffè... lo berrei a tutte le ore!!! Mi piace anche molto il the. :lol:

    IL CIOCCOLATO cioccolato al latte,con riso soffiato,tranne che fondente. NON mi piacciono i cioccolati con peperoncino o spezie troppo forti.

    colori preferiti:mi piace molto il lilla,il rosso 816 per gli schemi monocolore
    soggetti preferiti: mi piacciono molto i gatti, la vautier, parolin, JJ,lizzie kate,gli schemi monocolore francesi...
    Adoro le scatole ricamate e tutto ciò che è cartonaggio... :wub:
     
    .
767 replies since 7/2/2011, 20:07   5440 views
  Share  
.