SWAP THE CAFFE' CIOCCOLATO 2011

settimana di spedizione: 23-30 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente, sono sempre fuori casa :D vi leggo ,ma non ho tempo di scrivere....settimana prossima dovrebbe andare meglio :) passiamo alle preferenze......

    Adoro il caffè, ma ho la macchina con le cialde, quindi scelgo
    THE E CIOCCOLATA

    Per il the, preferisco il the verde o aromatizzato e mi piace variare con vari tipi..... alla vaniglia, ai frutti di bosco e le tisane di tutti i tipi, non amo invece i the molto forti :rolleyes:
    La cioccolata mi piace un sacco, di tutti i tipi, ma più di tutti la fondente nero che più nero non si può......anche al peperoncino :woot: non amo molto il cioccolato bianco
    Amo tutti gli animali, ma la mia casa è piena di gatti
    I miei colori preferiti sono quelli caldi e solari, arancione ecc.
    Amo il country e l'etnico sia nella pittura che nel ricamo
    Per miele e zuccheri preferirei evitare dato che sono diabetica :wacko:
    Comunque non fatevi problemi x l'handmade, tutto, ma proprio tutto quello che riceverò sarà graditissimo e sarà comunque un bel ricordo di quest'avventura :wub: :wub:

    Edited by s.fiore54 - 10/2/2011, 10:20
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma gli abbinamenti a quando???:D me curiosa dei gusti della mia abbinata!!! :wub:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 10/2/2011, 08:41)
    Invece ho una domanda io da farvi... vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari?

    Sisi, mi piacciono! Li ho scoperti solo da pochissimo (Grazie allo swap biscotti e scatola che Dem me li aveva mandati fra le altre cose :P), ma mi piacciono parecchio :P
    I mieli un pò particolari...in che senso? I Mieli classici che si trovano ovunque mi piacciono, altri non credo di averne provati.

    E buongiorno a tutte voi mie belle swappe! :lol:
     
    .
  4. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 10/2/2011, 08:41) 
    ho una domanda io da farvi... vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari?

    tantissimooooooooooo, mi piace molto il miele, lo metto nel latte al posto della zucchero :D :D
     
    .
  5. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 10/2/2011, 10:20) 
    Ma gli abbinamenti a quando???:D me curiosa dei gusti della mia abbinata!!! :wub:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! anche io !!!!
    CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

    HIHIHHI
     
    .
  6. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 10/2/2011, 08:41) 
    Invece ho una domanda io da farvi... vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari?

    si mi piacciono, ma visto che ho letto che a qualcuno piace alla sambuca vi dico che a me proprio non piace.

    mi sono dimenticata di dirvi che anche a me piacciono i gatti, ne ho 2, e il cioccolato non mi piace fondente, solo al latte o bianco, con varianti nocciolose...
    baciiii
     
    .
  7. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze prima degli abbinamenti mi mancano alcuni indirizzi (connie, aletis, danayla, crocettina76) e alcune partecipanti non hanno ancora espresso le loro preferenze. quando tutto sarà completo chiederò di farci gli abbinamenti

    ho aggiornato il post con le preferenze e sto ordinando in un file le risposte che date alla domanda di scricci, cosa che farò anche con le altre domande che faremo nel corso dello swap. cosi poi, prendendo spunto dalla siper organizzata LO, metterò un riepilogo cosi non dovremo andare a rileggerci tutto il post per trovare le risposte
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei una madrina superorganizzata :wub: :wub:
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il complimento, ho fatto da madrine diverse volte e soprattutto qui che siamo in tante ci vuole l'organizzazione altrimenti ci perdiamo :)
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivo anche con le mie preferenze....

    adoro e TE' e il CIOCCOLATO....caffe' mi piace ma non ne faccio un malattia...
    - TE'...credo mi piacciano tutti i tipi, tranne forse il te' rosso...anche aromatizzati...in questo periodo amo di piu' le tisane e infusi, dato che le bevo perlopiu' alla sera...anche qui di tutti i gusti tranne quelli speziati (cannella, zenzero...) o piccanti...
    - CIOCCOLATO....mangio qualsiasi cosa, anche gli aromatizzati...ma vale la stessa cosa, no alla cannella e peperoncino
    - adoro le scatole di latta, sia per gli infusi che per i biscotti, ricamate e non, e mi piace tutta l'oggettistica che accompagna il rito del te'....tazze, teiere, filtrini, cucchiaini, accessori vari...
    - adoro il rosa e il viola con tutte le sue sfumature...direi no al marrone...
    - soggetti mi piacciono gli animaletti simpatici, la sherry, parolin, vautier, Veronique Enginger...

    direi che e' tutto.....
    per rispondere a scricci..credo che tu lo sappia, ma gli zuccheri aromatizzati o con forme particolari mi piacciono un sacco....e anche il miele...tranne di castagne!!!
     
    .
  11. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 10/2/2011, 10:48) 
    ho aggiornato il post con le preferenze e sto ordinando in un file le risposte che date alla domanda di scricci, cosa che farò anche con le altre domande che faremo nel corso dello swap. cosi poi, prendendo spunto dalla siper organizzata LO, metterò un riepilogo cosi non dovremo andare a rileggerci tutto il post per trovare le risposte

    davvero, che organizzazione!!!! complimenti...
    stavo pensando di fare la stessa cosa, ma a questo punto approfitto della tua super efficienza...

    preferenze postate..ora ti mando indirizzo via mp...
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vi piacciono gli zuccheri aromatizzati o i mieli un po' particolari

    1) fenice_k79 gli zuccheri aromatizzati non li ho mai visti ma sperimenterei volentieri e anche il miele mi piace
    2) marianne79
    3) divuccia tantissimoooo, mi piace molto il miele, lo metto nel latte al posto della zucchero
    4)--LO-- Sisi, mi piacciono!I mieli un pò particolari...in che senso? I Mieli classici che si trovano ovunque mi piacciono, altri non credo di averne provati.
    5) connie973 Mi piace molto il miele e conosco qualche tipo particolare,ma mai assaggiato...idem per lo zucchero che preferisco di canna...
    6)cory1979 A me gli zuccheri aromatizzati piacciono molto, li uso, soprattutto alla sambuca!!! Mentre il miele non mi piace!
    7)s.fiore54 Per miele e zuccheri preferirei evitare dato che sono diabetica
    8)idiva Lo zucchero mi piacerebbe aromatizzato ma lo trovo solo cannella e vaniglia, quindi non so se c'è ne sono altri, il miele mi piace molto
    9) scriccipasticci io non vado troppo matta ..ne metto poco poco..... lo zucchero invece mi piace parecchio...
    10) FEBAU Gli zuccheri aromatizzati ... non so neanche come sono ma li assaggerei volentieri invece il miele proprio non mi piace
    11) Aletis gli zuccheri aromatizzati o con forme particolari mi piacciono un sacco....e anche il miele...tranne di castagne!!
    12) dodo611
    13) SASCHA
    14) danayla
    15) Pensieri Animali si mi piacciono, ma visto che ho letto che a qualcuno piace alla sambuca vi dico che a me proprio non piace
    16) Crocettina76


    Edited by fenice_k79 - 11/2/2011, 18:02
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alloraaaaa eccoci quà a momenti mi scordavo le preferenze anzitutto scelgo tutt'è tre perchè adoro ogni tipo di break

    -Il TE'...mi piace classico, al limone, aromatizzato alla menta, agli agrumi, mi piace quello nero ma più di tutti il twinings earl grey, mi piacciono anche le tisane al tiglio, alla camomilla :) quello che proprio non mi piace sono cannella, vaniglia e frutti rossi, gusti e odori che proprio non si accompagnano alla mia vita
    - Il CIOCCOLATO....Mi piace fondente ma non troppo, con le nocciole, noisette, liquoroso, all'arancia poi lo adoro, ovviamente niente cannella e assolutamente no a quello bianco non riesco proprio a mangiarlo.
    - Il CAFFE'... lo bevo amaro, mi piace fatto nella moka ma mi piace anche il cappuccino cspecie se solubile e cremoso.
    Adoro le scatole di latta, i barattoli di porcellana, le scatole ricamate mi piace tutto quello che accompagna il rito del te'....tazze, teiere, filtrini, cucchiaini, tovaglioli... tutto
    - adoro il rosa e ma anche i colori naturali i marroni, gli ecrù, il panna ma ho rivalutato anche il verde di quelli delicati però :P
    - Mi piacciono i soggetti di LHN , CCN, parolin, LK... ma c'è ne sono tanti, sicuramente no hai soggetti troppo buffi tipo cartoni animati.

    Mi pare ci sia tutto :)

    Lo zucchero mi piacerebbe aromatizzato ma lo trovo solo cannella e vaniglia, quindi non so se c'è ne sono altri, il miele mi piace molto :)
     
    .
  14. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui..........

    adoro thè e cioccolata

    thè aromatizzati, infusi e tisane ne vado matta a qualsia ora del giorno

    cioccolata anche qui non mi faccio problemi (no peperoncino e zenzero)

    mi piacciono le scatole di latta, e tutto quello che gira intorno al modo del thè (mi sembra di copiare Aletis ma abbiamo gli stessi gusti)

    colori - rosa, verde, lilla, rosso bordeaux (no rosso acceso), blu, azzurro, no marrone e nero

    mi piace parolin, vautier,LHN , CCN, LK .............
    no soggetti religiosi, animali (mi piacciono solo dal vivo), hello kitty...........

    mi sembra tutto, se manca qualcosa aggiungo più avanti

    ti mando mp con indirizzo

    p.s. vado a farmi una tisana
     
    .
  15. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 10/2/2011, 10:48) 
    ragazze prima degli abbinamenti mi mancano alcuni indirizzi (connie, aletis, danayla, crocettina76) e alcune partecipanti non hanno ancora espresso le loro preferenze. quando tutto sarà completo chiederò di farci gli abbinamenti

    ho aggiornato il post con le preferenze e sto ordinando in un file le risposte che date alla domanda di scricci, cosa che farò anche con le altre domande che faremo nel corso dello swap. cosi poi, prendendo spunto dalla siper organizzata LO, metterò un riepilogo cosi non dovremo andare a rileggerci tutto il post per trovare le risposte

    inviato un m.p con il mio indirizzo... ;) :P
     
    .
767 replies since 7/2/2011, 20:07   5440 views
  Share  
.