SWAP " CUORE DOLCE CUORE 2 "

settimana di spedizione :13 - 18 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 12/2/2011, 13:28) 
    prima che resti fuori .... mi aggiungo anch'io :D ormai sono rientrata nel vortice degli swap... e chi mi ferma più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ihihihih eccotiiiiiii!!!!
    E ora mettici le preferenze !!!! Si si si si !!!
     
    .
  2. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò passata in questo post non so quante volte e alla fine cedo sempre ^_^
    Metto le mie preferenze

    i miei colori sono: rosa, lilla, rosso bordeaux, insomma un pò tutti i colori tranne il grigio, nero e marrone
    amo le trousse, le scatole, i pinkeep, trovaforbici, biscornu, presine, tovagliette insomma tutto!
    non ho un disegnatore preferito ma nn mi piace parolin
    mi piacciono i cani i gatti e le tartarughe che colleziono.
    i miei fiori preferiti sono la lavanda, i mughetti, le gerbere, le calle, le orchidee insomma adoro i fiori e le piante in generale.
    penso possa bastare!! :P
     
    .
  3. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belloooooo...c'è anche Cory....benvenuta nel gruppo!!!!! :wub:
     
    .
  4. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ Grazie Mel!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    uhhhhh vero è la faccia dell'orso non un cuore :D :D :D :D si vede che sono entrata nello spirito dei cuori.... :D
    e si in questo periodo si trovano cuori ovunque.... solo che non sapendo ancora la nostra abbinata e un pò difficile scegliere....
     
    .
  6. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo ragazze mi piacerebbe partecipare, in quest ultimi periodi mi sono un po' persa, fra il lavoro facevo orari assurdi ed il trasloco di mezzo il mio hobby preferito l ho accantonato, quindi ora sono più libera, finalmente, allora vediamo le mie preferenze, amo la stilista Rovaris e Vautier, adoro il monocolore ed essendo che si tratta di cuori, i colori sono quelli della Rovaris, preferisco non avere peenkeep, appuntaspilli, biscornu e trousse, nei swap precedenti ne ho raccimolati tantissimiiiii, va bene tutto il resto, quindi non vedo l ora di sapere la mia abbinata, per la madrina essndo che ho traslocato ho cambiato indirizzo, quando vuoi te lo faccio avere, a presto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    benvenuta anche a te :)
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famosa @ 12/2/2011, 18:09) 
    ciaoooooooo ragazze mi piacerebbe partecipare, in quest ultimi periodi mi sono un po' persa, fra il lavoro facevo orari assurdi ed il trasloco di mezzo il mio hobby preferito l ho accantonato, quindi ora sono più libera, finalmente, allora vediamo le mie preferenze, amo la stilista Rovaris e Vautier, adoro il monocolore ed essendo che si tratta di cuori, i colori sono quelli della Rovaris, preferisco non avere peenkeep, appuntaspilli, biscornu e trousse, nei swap precedenti ne ho raccimolati tantissimiiiii, va bene tutto il resto, quindi non vedo l ora di sapere la mia abbinata, per la madrina essndo che ho traslocato ho cambiato indirizzo, quando vuoi te lo faccio avere, a presto

    ciaoooooooooooooo cara !!! piacere sascha !!!! :wub:

    ben arrivata ,sono molto contenta !!!! ti ho inserito e lo stesso ho fatto con le tue preferenze !!!
    magari dicci dicci ,che ne so' ti piace la lavanda il mughetto ??
    magari la tua abbinata potrebbe farti un sacchetto lavandoso e cuoricioso !!!!!
    hihihihhihi

    ps e chi sara' la nona ???? :wub: :wub: :woot:

    CITAZIONE (valentina76 @ 12/2/2011, 17:45) 
    uhhhhh vero è la faccia dell'orso non un cuore :D :D :D :D si vede che sono entrata nello spirito dei cuori.... :D
    e si in questo periodo si trovano cuori ovunque.... solo che non sapendo ancora la nostra abbinata e un pò difficile scegliere....

    ahahahahahahahahah quanto sto' ride !!!!!!

    avevo capito che vavei visto male !!! ahahahahahahaah

    CITAZIONE (cory1979 @ 12/2/2011, 15:16) 
    Sarò passata in questo post non so quante volte e alla fine cedo sempre ^_^
    Metto le mie preferenze

    i miei colori sono: rosa, lilla, rosso bordeaux, insomma un pò tutti i colori tranne il grigio, nero e marrone
    amo le trousse, le scatole, i pinkeep, trovaforbici, biscornu, presine, tovagliette insomma tutto!
    non ho un disegnatore preferito ma nn mi piace parolin
    mi piacciono i cani i gatti e le tartarughe che colleziono.
    i miei fiori preferiti sono la lavanda, i mughetti, le gerbere, le calle, le orchidee insomma adoro i fiori e le piante in generale.
    penso possa bastare!! :P

    ciaoooooooooooooooo !!!!!
    mi fa ' piacere avertii incuriosito !!!!
    una nuovo cuoricina fra noi !!!!
    ti ho aggiunta e lo stesso ho aggiunto le tue preferenze !!!!
    bene bene !!!!

    che bel gruppetto gia' !!!!
    hiihihihihihihihi :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    CITAZIONE (cory1979 @ 12/2/2011, 15:16) 
    Sarò passata in questo post non so quante volte e alla fine cedo sempre ^_^
    Metto le mie preferenze

    i miei colori sono: rosa, lilla, rosso bordeaux, insomma un pò tutti i colori tranne il grigio, nero e marrone
    amo le trousse, le scatole, i pinkeep, trovaforbici, biscornu, presine, tovagliette insomma tutto!
    non ho un disegnatore preferito ma nn mi piace parolin
    mi piacciono i cani i gatti e le tartarughe che colleziono.
    i miei fiori preferiti sono la lavanda, i mughetti, le gerbere, le calle, le orchidee insomma adoro i fiori e le piante in generale.
    penso possa bastare!! :P

    ciaoooooooooooooooo !!!!!
    mi fa ' piacere avertii incuriosito !!!!
    una nuovo cuoricina fra noi !!!!
    ti ho aggiunta e lo stesso ho aggiunto le tue preferenze !!!!
    bene bene !!!!

    che bel gruppetto gia' !!!!
    hiihihihihihihihi :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    ..............allora ragazzuole un 'avvertimento ,dal lavoro per ora ancora non usero' il pc per entrare nel forum ,pare brutto troppi pochi mesi da quando sono arrivata hihihihhi quindi io vi guardo con l'iphone !!!

    pero' i nuovi inserimenti sia nella lista che nelle preferenze le faro' la sera non vi preoccupate !!!!
    un kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss
     
    .
  9. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica "cuoricine" :P
     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    .......buona dOmenica di cuore a tutte voi!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    buonissima domenica a tutte....

    cara sasha nelle preferenze mi sono dimenticata di inserire la lavanda... ci pensi tu
     
    .
  12. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina76 @ 13/2/2011, 18:27) 
    buonissima domenica a tutte....

    cara sasha nelle preferenze mi sono dimenticata di inserire la lavanda... ci pensi tu

    Sara' fatto !!! Appena torno a casa ora sto sull iPhone !!!
     
    .
  13. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felice domenica ragazze!!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    grazie :wub:
     
    .
  15. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come potevo mancare??!!!
    Eccomi, ci sono anche io!!! Mi era sfuggito il post perchè a casa ho il computer rotto...grazie della segnalazione!!!!
    I miei colori preferiti sono il lilla ed il rosa antico, però devo dire che mi piacciono un pò tutti ad esclusione di quelli tristi!
    Mi piacciono tantissimo le trousse, le scatole portaoggetti, i pinkeep, i cuscini, i trovaforbici, le tovagliette all'americana, i banner...insomma, mi piace un pò tutto ciò che è fatto a mano, con il cuore, pensando proprio a me!!
    Come profumazione e fiori,la lavanda in assoluto!
    Mi piacciono le stoffine con i cuoricini!!
    Colleziono elefantini, non c'entrano molto con i cuori, ma se trovate un elefantino che ha a che fare con un cuore...ben venga!
    Non ho un disegnatore preferito, vado un pò secondo l'ispirazione del momento...ovviamente sono bellissimi i cuori di Parolin e della Vautier...(il sogno nel cassetto...realizzare la coperta con i cuori di Parolin....chissà se ce la farò in questa vita!! :P )
     
    .
679 replies since 9/2/2011, 23:54   4326 views
  Share  
.