SWAP " CUORE DOLCE CUORE 2 "

settimana di spedizione :13 - 18 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...da modificare nelle preferenze.....mi piacciono molto anche i cuscini :-))))
     
    .
  2. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 14/2/2011, 12:34) 
    ...da modificare nelle preferenze.....mi piacciono molto anche i cuscini :-))))

    ......Sara fatto ma stasera !!! Ihihiv ora sto con l iphoonr dietro il pc !!! Ahahaha

    CITAZIONE (maty3 @ 14/2/2011, 11:36) 
    E come potevo mancare??!!!
    Eccomi, ci sono anche io!!! Mi era sfuggito il post perchè a casa ho il computer rotto...grazie della segnalazione!!!!
    I miei colori preferiti sono il lilla ed il rosa antico, però devo dire che mi piacciono un pò tutti ad esclusione di quelli tristi!
    Mi piacciono tantissimo le trousse, le scatole portaoggetti, i pinkeep, i cuscini, i trovaforbici, le tovagliette all'americana, i banner...insomma, mi piace un pò tutto ciò che è fatto a mano, con il cuore, pensando proprio a me!!
    Come profumazione e fiori,la lavanda in assoluto!
    Mi piacciono le stoffine con i cuoricini!!
    Colleziono elefantini, non c'entrano molto con i cuori, ma se trovate un elefantino che ha a che fare con un cuore...ben venga!
    Non ho un disegnatore preferito, vado un pò secondo l'ispirazione del momento...ovviamente sono bellissimi i cuori di Parolin e della Vautier...(il sogno nel cassetto...realizzare la coperta con i cuori di Parolin....chissà se ce la farò in questa vita!! :P )

    Ahahaha gajarda maty gajarda !!! Lo sapevo !! Nom potevi mancare !!!!
    Con tutte set preferenze non si può sbagliare con te !!!
    Solo ti aggiungo stasera ora sto sull iphoone dietro il pc !!!
     
    .
  3. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belloooooo...c'è Robby69...Maty3......ne sono felicissima....benvenute ragazze!!!! Baci
     
    .
  4. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melodhy69 @ 14/2/2011, 14:20) 
    Che belloooooo...c'è Robby69...Maty3......ne sono felicissima....benvenute ragazze!!!! Baci

    Che bello ritrovare tante amiche...ed anche conoscere nuove persone!! So già che sarà uno swap bellissimo!!! :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    si lo credo anche io sarà superrrrr!!!!! :D :wub:
     
    .
  6. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 14/2/2011, 12:34) 
    ...da modificare nelle preferenze.....mi piacciono molto anche i cuscini :-))))

    ..............detto fattooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :gossip.gif: :daisy1.gif:

    ma..................sos sos problemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :wacko: :unsure: :( :(

    CITAZIONE (valentina76 @ 14/2/2011, 19:00) 
    si lo credo anche io sarà superrrrr!!!!! :D :wub:

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by SASCHA! - 14/2/2011, 22:55
     
    .
  7. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty3 @ 14/2/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (melodhy69 @ 14/2/2011, 14:20) 
    Che belloooooo...c'è Robby69...Maty3......ne sono felicissima....benvenute ragazze!!!! Baci

    Che bello ritrovare tante amiche...ed anche conoscere nuove persone!! So già che sarà uno swap bellissimo!!! :wub:

    .............e su sta' frase ne approfitto ahahahahaa anche se non ci entra nulla !!!
    maty fra un paio di sabati mega cappuccino io te e gloom a cinecitta' 2 !!!!
    e cavolo !!! dai su ok ????

    scusate ragazzuole !!!! hihihihih :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ............no dico ragazze mi sono impazzita ad aggiugere le preferenze !!!!!!!!
    porca loca non mi si memorizzava nulla e ogni volta a ricomincia da capo!!!!!
    uffi !!!!
     
    .
  9. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..........no dico che bello ci sono solo 4 POSTI LIBERI !!!!
    MISA' che piace sto' swap !!! me tocca prepara' swap cuore dolce cuore 3 ahahahahahaa :wub: :wub: :wub:

    FORZA VENITE GENTE !!!!!
    AHAHAAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
    SU SU SU SU !!!!!
     
    .
  10. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Si sono cancellate le mie preferenze.....allora le riscrivo aggiornate come colore amo il bordeaux , blu e verde scuro, non amo i disegni disney....mi piacciono i cuori della Vautier del Parolin....comunque tutti i cuori in generale, preferisco i monocolore...ma vanno bene anche colorati. Come oggetti mi piacciono i cuscini, scatole, trousse portalavoro, trovarforbici...strofinacci presine tovagliette da colazione......non amo molto i pinkeep....quindi non gradirei riceverli...

     
    .
  11. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 15/2/2011, 09:49) 
    ...Si sono cancellate le mie preferenze.....allora le riscrivo aggiornate come colore amo il bordeaux , blu e verde scuro, non amo i disegni disney....mi piacciono i cuori della Vautier del Parolin....comunque tutti i cuori in generale, preferisco i monocolore...ma vanno bene anche colorati. Come oggetti mi piacciono i cuscini, scatole, trousse portalavoro, trovarforbici...strofinacci presine tovagliette da colazione......non amo molto i pinkeep....quindi non gradirei riceverli...

    Grazie mille cara !!! Credimi mi sono impazzita a cercarle !!!
    Cmq stasera le inserisco . Ora lo ricordo sto dinascosto sul cell !!!!ihihih
     
    .
  12. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie preferenze... :D

    adoro i pinkeep,i banner,i cuscinetti, le scatole ricamate,
    i cuori e la mia iniziale la m
    mi piacciono un sacco gli schemi di Rovaris e Vautier e parolin.... tutto lo stile francesse monocolore 816 dmc
    come fiori amo i girasoli e la lavanda....


     
    .
  13. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    uauhhhhhhhhhhhh siamo quasi al completo, non vedo l'oraaaaaa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo :P
     
    .
  15. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su sai facciamo pubblicità così chiudiamo il gruppo e possiamo partire!!!!! ISCRIVETEVI su su ^_^
     
    .
679 replies since 9/2/2011, 23:54   4326 views
  Share  
.