SAL HEAVEN AND EARTH DESIGNS

da GIUGNO 2011 a GIUGNO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio sfondo è troppo bello per non lavorarlo!! Oggi vado a comprare la tela e un altro po' di colori ^_^ verranno dei lavori bellissimi ne sono sicura!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ichilela @ 18/3/2011, 09:20) 
    ciao Simona....benvenuta!!!

    sono l'unica aliena che ricama su semplice aida.....che vergogna :cry: :cry: :cry: :cry:

    No, non è detto! :) Vorrei farlo su lugana 25ct ma non sono ancora del tutto sicura. Devo fare una prova su aida 80 e poi deciderò :P
     
    .
  3. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io devo vedere se riesce sulla tela davosa che ho ma credo di no mmmm ne ho solo 50cm di larghezza, la tela emiane che ho è un ecrù, e io mi sa tanto che devo comprare la tela, e ora indecisa tantissimooooooo, lo schema dice tela bianca e devo pensare che tela prendere.
     
    .
  4. aishafairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato sull'aida 72 ;)
     
    .
  5. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    state già iniziando? Ma non si doveva iniziare a giugno?
     
    .
  6. aishafairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo già detto se potevo unirmi l'ho iniziato ma è un piccolo angolino dove non si vede niente ..
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho già iniziato...l'avevo fatto l'anno scorso ma poi l'ho abbandonato e adesso conto di finirlo,anche se quello fatto finora è davvero poca cosa...
     
    .
  8. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un domanda, ma voi come preparate la tela prima di iniziare? Io la preparo facendo la cornice con una fila di crocette del colore della tela contando le crocette a 10 a 10 per avere le perfette misure segnando magari con la matita che poi riesco facilmente a cancellare con la gomma, poi mi faccio il bordino piegando la tela ed esce benissimo che a fine lavoro lo passerò nella macchina da cucire, sarò anche troppo esagerata però giuro che non ho mai sbagliato le misure, tutto perfetto e anche per questo lavorone farò la stessa cosa.
    E voi come la preparate?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Io in genere mi limito al bordino anti-sfilacciatura, ma per questo lavorone sicuramente farò la griglia di 10x10 crocette col pennarello che si cancella con l'acqua, così sono sicura di centrarlo (anche perchè la tela sarà abbastanza scarsa come misure) e dovrei avere anche po' più di controllo sugli errori :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il colore della tela...può anche essere ecrù...tanto sarà tutto coperto...

    io l'ho già iniziato...e spero di dargli comunque qualche punto prima di giugno...
    se vuoi iniziarlo anche tu..non c'è problema...tanto sono lavori infiniti...

    per questo ricamo ho solo usato lo scotch di carta per evitare sfilacciature della tela e centrato il ricamo a cm...non bordo nè griglio niente....tanto è tutto pieno, è praticamente impossibile sbagliare!!!!!
     
    .
  11. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero aletis hai ragione, ma non scusa tutti i quadri saranno pieni di crocette? Cavolo non ho ancora comprato lo schema ma mercoledì la piccola finalmente torna a scuola oramai la varicella è passata poi carico la postepay e compro subito la schema e vedo se devo riempire completamente tutto il quadrodi crocette allora lo faccio anche ecrù anche perchè ho la tela emiane a casa ecrù, vedo come compro lo schema così risolverei anche il problema tela e comincerò anche a comprare le matassine caspita mene mancano 54 ihihihi anche se ho il problema del numero 032 non saprei dove comprarlo.
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luce77 @ 19/3/2011, 00:27)
    Un domanda, ma voi come preparate la tela prima di iniziare? Io la preparo facendo la cornice con una fila di crocette del colore della tela contando le crocette a 10 a 10 per avere le perfette misure segnando magari con la matita che poi riesco facilmente a cancellare con la gomma, poi mi faccio il bordino piegando la tela ed esce benissimo che a fine lavoro lo passerò nella macchina da cucire, sarò anche troppo esagerata però giuro che non ho mai sbagliato le misure, tutto perfetto e anche per questo lavorone farò la stessa cosa.
    E voi come la preparate?

    io farò una passata di filo ai bordi e via. Credo che per l'interno proverò il pennnarello solubile in acqua e farò come Silvia :P Poi non so

    CITAZIONE (Silvia'° @ 19/3/2011, 08:24)
    Io in genere mi limito al bordino anti-sfilacciatura, ma per questo lavorone sicuramente farò la griglia di 10x10 crocette col pennarello che si cancella con l'acqua, così sono sicura di centrarlo (anche perchè la tela sarà abbastanza scarsa come misure) e dovrei avere anche po' più di controllo sugli errori :rolleyes: :rolleyes:

    Per lo sfondo credo sian quasi tutti con lo sfondo pieno, perlomeno l'infinità che ho visto, quindi alla fine il colore della tela cedo non sia importantissima :unsure:
     
    .
  13. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze ma voi come avete scaricato il grafico? informato normale il grafico è piccolo? Perchè pensavo in formato grande ma sarà tanto grande? Datemi un consiglio ragazze.
     
    .
  14. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso in formato normale...

    poi l'ho fotocopiato ingrandito su A3...per ora ho stampato solo la prima pagina....

    credo che il 032 sia un Kreinik...che è un filato metallizzato....
    lo puoi trovare su casacenina o su siti stranieri tipo sew and so....

    luce..di chi è lo schema che vuoi ricamare??
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    è di Selina Fenech...eheheh mi sono documentata!
     
    .
1888 replies since 22/2/2011, 10:08   19720 views
  Share  
.