SAL BISCORNU "BARBARA-ANA"

1 biscornu al mese - partenza 1 maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusy"77
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella idea ragazze...ci provo anch'io....ho finito i gufetti ma devo trovare dei bottoni adatti
     
    .
  2. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello riuscire a fare un biscornu con la cotonina dietro! Sono curiosa di vedere i vostri risultati se provate, magari appena ho tempo lo faccio anche io!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    allora...non avevo voglia/tempo di ravanare in cerca della stoffina rosa e così ho preso l'opalescente che mi è capitata in mano x prima: un bel lino belfast 12 fili (così il biscornu viene pure più piccino) opalescente ed ho iniziato la prima giapponesina...

    io credo farò come ha detto qualcuna di voi: farò il punto scritto sulla cotonina e poi la assemblo come un biscornu cucendo a mano ;)

    Edited by brina71 - 8/6/2011, 10:07
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a finire i gufetti..in realtà mi manca solo il retro ma sono in balia del trasloco quindi sono un paio di giorni che non riesco a ricamare uffolina.....
     
    .
  5. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    tiz impegnati.... e cerca di ricamare anche il retro... forza su!
     
    .
  6. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 7/6/2011, 18:33) 
    io non riesco a finire i gufetti..in realtà mi manca solo il retro ma sono in balia del trasloco quindi sono un paio di giorni che non riesco a ricamare uffolina.....

    Come ti capisco! Noi abbiamo appena cambiato cucina e tra togliere la roba dalla vecchia, stare due giorni dietro agli operai che montavano la nuova, pulire tutto, sistemare di nuovo ogni cosa al proprio posto (e devo ancora finire) sono giorni che non ricamo! Immagino un trasloco completo! :wacko:
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine ce l'ho fatta! ho finito owlscornu mi manca solo di mettere il bottoncino e inserisco la foto in mostra!
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace com'è venuto tiz... brava brava!!!
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    doppio brava tiz..per il lavoro e perche sei riuscita a farlo durante il trasloco...

    io devo ancora metterci mano al 2
     
    .
  11. giusy"77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena messo la foto in mostra,manca solo il bottoncino,spero di trovarlo presto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    domani mi metto sotto..almeno voglio fare una giapponesina
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora iniziato, devo finire alcune cosette. penso che prima della prossima settimana non ci potrò mettere mano
     
    .
  14. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche crocettine :daisy1.gif: ho un dubbio da sciogliere.....ho iniziato il gufetto su lino 12 fili, verrebbe un bel lavoro se.....i miei occhi non facessero i capricci :( quindi sono indecisa se metterlo da parte in attesa di tempi migliori oppure provare su tela aida. Ho letto che alcune di voi l'hanno fatto appunto su aida, ma non sarà troppo grande? :)
     
    .
  15. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata a fare 3 gufetti ed inizio il quarto,ma la giapponesina la salto

    image
     
    .
358 replies since 3/4/2011, 09:35   3725 views
  Share  
.