LOTTERIA PASQUA 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crocettina76 @ 28/4/2011, 21:13) 
    il primo estratto a roma era l'80
    quindi seconda serie
    il primo numero sulla ruota nazionale è l'83 ma l'83 della seconda serie non è stato venduto come ci si regola...??

    Dal regolamento:
    Una volta stabilita la serie vincente è semplice andare a stabilire il numero vincente: a determinarlo sarà il primo estratto sulla Ruota Nazionale. Se il numero estratto non fosse stato venduto allora si prende in considerazione il secondo estratto e così via, solo su Ruota Nazionale. Se tutti fossero non venduti, allora si dovrà provvedere ad una estrazione successiva!
    ma in effetti nessuno dei 5 numeri della ruota nazionale (83, 24, 20, 29, 68) è stato venduto nella seconda serie... che si fa?
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviazza @ 28/4/2011, 23:04) 
    Dal regolamento:
    Una volta stabilita la serie vincente è semplice andare a stabilire il numero vincente: a determinarlo sarà il primo estratto sulla Ruota Nazionale. Se il numero estratto non fosse stato venduto allora si prende in considerazione il secondo estratto e così via, solo su Ruota Nazionale. Se tutti fossero non venduti, allora si dovrà provvedere ad una estrazione successiva!
    ma in effetti nessuno dei 5 numeri della ruota nazionale (83, 24, 20, 29, 68) è stato venduto nella seconda serie... che si fa?

    credo dovremo aspettare la prossima estrazione....
    intanto aspettiamo Laura...in queste cose io mi incarto e per non dire scemenze....aspetto lei ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In effetti e' cosi'! La stessa cosa vale per il secondo premio che non e' assegnabile perché il secondo estratto sulla ruota di Roma e' sempre della seconda serie.
    Dobbiamo aspettare la prossima estrazione! Come se questa non fosse avvenuta.

    In realtà tempo fa per evitare questo avevamo fatto una modifica... ma purtroppo abbiamo dimenticato di aggiornare il regolamento ufficiale. L'avevamo scritta solo nel regolamento della lotteria del momento. Un po' come ho scritto qui, qualche post fa, prima dell'estrazione, che avremmo fatto due estrazioni diverse per la serie dei due premi.
    Ricordatemi di farla sulle spiegazioni ufficiali alla fine di questa lotteria.

    La modifica e' questa e sara' valida per la prossima estrazione che e' sabato 30/04/2011:

    Se i 5 numeri estratti sulla ruota nazionale non sono utilizzabili perché invenduti, si prendono i numeri della ruota di Bari e se questi non fossero utilizzabili si procede con la ruota di Cagliari ecc... andando in giù ma saltando la ruota di Roma.
    Mettiamo che il primo premio viene assegnato utilizzando il terzo estratto sulla ruota di Cagliari, per il secondo estratto si prendera' in considerazione il secondo numero della ruota di Roma per la serie e poi di procederà dal quarto estratto sulla ruota di Cagliari per il numero e questo anche se la serie estratta fosse diversa dall'altra estrazione relativa all'altro premio.

    Spero di non essere stata troppo contorta!!

    Intanto vi aggiorno sulla situazione BENEFICENZA!
    Abbiamo venduto 89 biglietti per un totale di 178 euro raccolti a cui aggiungo 0,71 centesimi.
    Il tutto sara' donato a ACTIONAID progetto per l'ETIOPIA

    dal sito di ACTIONAID leggo:
    50 €uro per fornire training sull’apicoltura e la gestione di una cooperativa a 2 beneficiari per un anno
    230 €uro per acquistare 6 arnie che saranno date in dotazione a 2 famiglie beneficiarie

    Speravo di raggiungere 230 euro ma pazienza...
    riusciamo a fornire il training sull'apicoltura a 6 beneficiari... non male comunque!

    Domani ricontrollo se ho fatto bene tutti i conti...
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prossima estrazione è oggi... giusto??
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    incrocini incrocini.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crocettina76 @ 30/4/2011, 09:04) 
    la prossima estrazione è oggi... giusto??

    Si si giusto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomi qui.
    www.lottomaticaitalia.it/lotto/home/index.html
    Leggiamo insieme il vincitore....

    Primo numero sulla ruota di Roma... 25 = vince la prima serie.
    Il primo numero sulla Ruota Nazionale e' 39 = vince la TOVAGLIA Scriccipasticci.

    Secondo numero estratto sulla ruota di Roma... 48 = vince la seconda serie.
    Il secondo estratto sulla ruota nazionale e' 49 = invenduto
    il terzo e' 81 = invenduto anche questo
    il quarto e' 24 = invenduto
    il quinto e' 17 = invenduto.

    Secondo la modifica che ho postato qui sopra, andiamo a leggere i numeri estratti sulla ruota di Bari.
    39 = invenduto
    62 = invenduto
    65 = invenduto
    21 = vince il cuscino emy!!!

    COMPLIMENTI!!!
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono troppo contenta per le assegnazioni .......
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello michi.......................
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaaaaaaaaa non ci posso credere!!!!!!!! sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    La tovaglia è stupenda!!!!!
    complimenti anche alla seconda estratta!!!!!!
    Troppo troppo felice!!!!!

    CITAZIONE (ichilela @ 10/4/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 8/4/2011, 08:25) 
    io se è ancora libero vorrei il 78 e 4 numeri a vs. scelta

    ok Michy!
    ti ho assegnato questi 4 oltre il 78 che hai scelto : 87 - 74 - 60 - 39
    hai 5 voti da assegnare!

    Un ringraziamento speciale a Micky che ha scelto per me gli altri 4 numeri... tra cui anche quello fortunato!!!!!!
     
    .
  11. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni la tovaglia è bellissima, secondo me si potrebbe anche rifare come esperienza ... o no?
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentonissimi alle vincitrici! :woot: :lol:
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle fortunelle!!!
     
    .
  14. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: la mia tovagliaaaaaaaaaaaaaaaaa.....l'ho tanto desiderata :cry: :cry: :cry:
    pazienza ^_^
    :woot: complimenti alle vincitrici :woot: ....Scricci che dire...che fortunaaaa ahahahahahah :D :D :D
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che Michy, per farsi PERDONARE, ci inviterà tutte a pranzo a casa sua!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
111 replies since 7/4/2011, 11:32   1708 views
  Share  
.