RR STROFINACCIO 50

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Eeyore (e non per lo swap) spero tu non abbia preoccupazioni gravi ♥
     
    .
  2. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po di casini famigliari..speriamo si risolvano..
     
    .
  3. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai se si risolvono farai ancora in tempo. Mi sa che ci troverai ancora qua.
     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si parte dopo Ottobre (ho un altro RR in corso) io ci sto, e mi offro pure da madrina ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    non credo che si partirà prima di ottobre visto che mancano anche 2 partecipanti ;)
     
    .
  6. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh bè allora ci sto! :lol:
     
    .
  7. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 7/8/2011, 17:21) 
    Oh bè allora ci sto! :lol:

    Eureka! :woot:
     
    .
  8. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di fare un bannerino per questo RR, vi piace?

    glitterfy1104208690D31

    Il codice è questo IMG=glitterfy1104208690D31]http://img34.glitterfy.com/11220/glitterfy1104208690D31.gif[/IMG (ricopiatelo nella sezione firma mettendo una parentesi quadra [ all'inizio e una ] alla fine)
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sarei interessata anch'io a fare uno strofinaccio e mi piacerebbe che il retro, considerato che è a vista, sia pulito. Non dico perfetto con tutte le stanghette verticali ma senza nodi e intrecci di fili troppo vistosi sul retro. Memore di esperienze passate non vorrei rimanere delusa dello strofinaccio al ritorno quindi prima m'informo :D
     
    .
  10. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, guarda io a costo di affrancare spesso il filo, non faccio salti orizzontali, le stanghettine sono tutte dritte! Nodi non ne faccio :sick: , il filo lo affranco sul retro del lavro passando sotto ad alcune stanghettine per fermare il filo e basta
     
    .
  11. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh eh ma no tranquilla mica pretendo chissà che, solo che non ci siano nodi o cuscinetti di filo... non so se mi sono spiegata bene... non ho neanche un esempio da mostrare. Comunque x me vanno bene stanghette verticali, orizzontali anche qualche diagonale se ci scappa ma non un reticolato che salti da una parte all'altra x intenderci. Lo dico perchè mi è capitato che mi tornasse uno strofinaccio con un ricamo che sul retro sembrava un peluches... non era proprio carino ecco :D
    ma erano i primi rr che facevo e non ne avevamo parlato prima quindi non ho detto niente, ora però gioco d'anticipo chiedendo.
     
    .
  12. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un apio di foto, così vedi cosa intendo...

    Questo è un retro "normale", come vedi le stanghette sono ordinate, si vede solo l'affrancatura del filo

    noi017

    Questo invece è uno strofinaccio dove avevo richiesto di fare l'affrancatura sul davanti, l'ho fatta anche io ed è in effetti più ordinato (punto scritto a parte)

    noi018
     
    .
  13. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto belli complimenti ma non c'era bisogno :P
     
    .
  14. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehehe era giusto per intendersi... chissà perchè nel punto e croce è più facile fare che spiegare... :lol:
     
    .
  15. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio retro e' molto pulito. Credo di aver postato in passato alcune foto sia qui sul forum e forse anche sul mio blog. Se e' necessario ne recupero qualcuna in archivio e la posto in questa discussione. Ma quindi sei dei nostri?
     
    .
198 replies since 15/4/2011, 11:55   1258 views
  Share  
.