RR STROFINACCIO 50

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè dividere in 5 parti.

    Il ragionamento dovrebbe essere diviso 4, ricamo il primo a mio gusto e alla grandezza che a me piace poi quando ricevo uno dei vostri cerco di trovare degli schemi che siano in grandezza con quanto ricamato da voi perchè probabilmente è così che vi piace e mi aspetto lo stesso da chi riceverà il mio.

    Quindi se ricevo un ricamo di 40q per 40q cerco di adeguarmi e non farne uno di 70q x 70q.

    Credo sia anche per questo che il primo ricamo sullo strofinaccio lo fa la proprietaria.

    Spero essermi spiegata con chiarezza.
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non mi piaceva l'idea che diviso in 4 parti ogni parte misurasse 45*90 crocette. Ok x l'altezza ma non per la larghezza perchè sarebbero venuti tanto distanti uno dall'altro. Quindi o divido lo strofinaccio in 5 parti o cambio strofinaccio.
     
    .
  3. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze non cambia niente dividerlo per 4 o per 5, non si obbliga nessuno a fare un doppio turno :D

    In efeftti alcuni strofinacci hanno un'Aida molto fitta, che ben si adatta ai 5 ricami... altri invece sono più "molli", ed è meglio a 4... Anche io nel RR strofinaccio che sto concludendo ho diviso la striscia in 5, dicendo "Se qualcuna ha tanto tempo libero e si annoia può farmi un ricamo in più, altrimenti ci penso io quando torna"

    Come ha detto Eleonora uno si adatta allo spazio che trova, ma son d'accordo anche con demmarla che sta al gusto della proprietaria dello strofinaccio se vuole i ricami più vicini o più lontani
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se è un problema lo cambio. Ne ho davvero tanti, anche con bande più comode come hai detto tu argentea. Poi non abbiamo ancora iniziato, non ci sono ancora delle date concordate e non ho ancora messo una crocetta. Appunto x evitare problematiche l'ho scritto subito.
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze sabato parto e tra stasera e domani sarò parecchio impegnata nella preparazione quindi vi saluto e ci risentiamo al mio ritorno.
     
    .
  6. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda per me puoi scegliere senza alcun problema quella che preferisci!

    Stavo pensando alle date di spedizione... Visto che una di voi ha detto di preferire i 45gg, direi che possiamo fare:

    15 ottobre
    1° dicembre
    15 gennaio
    1° marzo

    Che ne dite? Così non abbiamo neanche accavallamenti con le festività...
     
    .
  7. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi che le date sono ottime, visto che sicuramente tra poco inizieranno i preparativi per le feste! (scusate non mi arrivava la notifica della discussione e sono rimasta indietro con la lettura di una pagina e mezza :P)
     
    .
  8. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me le date vanno bene.
     
    .
  9. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ragaze, ho avuto anche l'ultimo indirizzo, vi ho appena spedito alla vostra casella mail un file .doc con l'indirizzo di tutte, segnalandovi anche la ragazza a cui spedirete sempre ^_^
     
    .
  10. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    vi presento il mio strofinaccio.
    Ieri sera ho messo le prime crocette.
    http://[/IMG][IMG]mio strofi
     
    .
  11. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava!
     
    .
  12. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brava! Io non solo non ho ancora iniziato, ma non ho neppure scelto lo schema <_<
     
    .
  13. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello il tuo strofinaccio
     
    .
  14. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze a che punto siete? Io ho iniziato ieri a mettere le prime crocette, e per mia fortuna ho scelto uno schema pieno di cambi di colore, dovrò star sveglia la notte per finirlo :P
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ancora non ho iniziato. Sto finendo un altro lavoro. Credo che lo inizierò la prossima settimana. Anche il mio è pieno di cambi, ti faccio compagnia :)
     
    .
198 replies since 15/4/2011, 11:55   1258 views
  Share  
.