RR STROFINACCIO 50

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ci credo! Gli schemi della Sherry sono ostiatissimi, ma una volta finiti sono uno spettacolo :wub:
     
    .
  2. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ]Ecco ieri sera ho finito il mio fungo!
    Vi piace?
    Ecco il davanti
    [IMG]davanti ele 1[/IMG]

    e il retro
    [IMG]retro ele 1[/IMG]
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, brava!
    Ora che vedo il tuo ricamo mi viene in mente la firma sullo strofy la volete? Se si come?
    Sarebbe meglio se ognuna di noi lo specificasse magari sul diario di bordo, che dite?
     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Demmarla, ciascuno specifichi se vuole la firma, in che posizione, colore, eventualmente carattere ecc... Più siete specifiche nel diario meno delusioni ci saranno :lol:

    Io non ho ancora iniziato, devo finire un ricamo e poi mi ci metto... tanto dalla prossima settimana avrò tanto tempo visto che finisce lo stage che sto facendo :cry:
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Ieri ho finito gli altri ricami. Stasera chiacchiere con un'amica che non vedevo da tempo e anche i prossimi giorni sono impegnata ma tra sabato e domenica inizio il nostro rr!
    Ho anche trovato alcuni schemi di funghi che credo siano della misura giusta e sono carini, li metto da parte x il momento giusto.
     
    .
  6. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    A che punto siete donne? :wub:
     
    .
  7. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho quasi finito il mio ricamo ^_^ Pur mantenendo il tema delle marmellate ho dovuto cambiare in corso d'opera sia lo schema che lo strofinaccio -_- E va bè....
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io niente... volevo iniziare questo w-e ma mi son dimenticata che c'era la tappa del running. Sto facendo sempre uno Sherry ma non sul nostro strofinaccio.
    Comunque no problem, il running finisce domani e da lunedì sarò tutta x il nostro rr. Poi lo schema non è grande, questione di due o 3 sere al massimo.

    Come mai ti sei ritrovata a dover cambiare schema argentea?
     
    .
  9. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè gli schemi erano più grandi della striscia :lol: :lol: :lol:

    Allora ho trovato degli altri schemi che da tempo che volevo fare, solo che ci sono solo tre barattoli, e quindi mi sto inventando il 4°...
     
    .
  10. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Argentea per favore potresti rimandarmi il file con gli indirizzi che l'ho cancellato?
     
    .
  11. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai finito anche tu princess?
    Ma abbiamo aperto il post in mostra rr x le foto? Non ricordo...
     
    .
  12. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se latito un pò ragazze ma ieri ho iniziato un nuovo lavoro, e siccome faccio la pendolare ho un pò meno tempo... se non c'è il topic per le foto provvedo subito a crearlo
     
    .
  13. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il topic non lo ricordo! No mi ci vorranno ancora un paio di giorni, nel mio schema ci sono un sacco di punti singoli, che non so assolutamente ricamare col retro perfetto <_<
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    i punti singoli sono una rogna e poi chiudendoli uno ad uno si rischia che non tengano bene. io nascondo meglio che posso il filo sul retro passando sotto trama e ordito.
     
    .
  15. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aperto il topic per le foto ^_^
     
    .
198 replies since 15/4/2011, 11:55   1258 views
  Share  
.