SAL PASSIONE RICAMO 2012

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti la penso come te Silvia! Beh cercherò di concentrarmi sull'effetto finale e magari digrignerò meno i denti quando li userò! :lol:

    CITAZIONE (Larabel @ 14/6/2011, 11:00)
    Nelly affermazione un po' pazzerella.... ma una fata dei sogni ci vuole anche per un bimbo maschio, no.... :P ?

    ...e credi che non ci abbia pensato pure io? Mi piace così tanto la fata dei sogni.... :wub: vedremo.... ^_^
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    i metallizzati che usa Laura di PR sono i Rainbow Gallery....niente a che vedere con i DMC....
    gli schemi sono tutti meravigliosi....la prosperity l'adoro....ma ho quello iniziato...e lo voglio veder finito...
    tra l'altro lo sto facendo su una 32ct...e mi sono accorta che le perline consigliate sono grosse....allora ho comprato le equivalenti petite e lo disferò......
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 14/6/2011, 11:31)
    Bella la Prosperity :woot: non l'avevo ancora vista!!!

    Ormai mi è capitato di ricamare con tanti materiali diversi, metallizati di tante marche, ho attaccato tante tante perline, posso dire che è molto più complicato usare i metallizzati delle perline. Il problema delle perline è che in genere sono tantissime ma l'effetto che danno è incomparabile :wub: I metallizzati sono solo odiosi; sì, bello l'effetto, ma a me ogni volta viene la febbre, se poi sono DMC ... :sick: :sick:

    Idem, non l'avevo vista neanche io...ed è stupenda! Cappero son sempre più indecisa. :wacko: Alla fine nei miei piani c'era finire la The Night entro quest'anno e iniziare "Occhi di Fata" per l'anno nuovo con questo sal, ma più guardo gli altri schemi e più son indecisa e ora c'è anche questo nuovo...oh mamma come si fa a decidere? :wacko:
     
    .
  4. aishafairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la prosperity è favolosa ma mi piace anche selene con quel vestito e pieghe mah avrò bisogno di più tempo ...
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io effettivamente sono indecisa tra la prosperity e la queen...vedremo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Io ho scelto la Winter fairy perché mi sembra in proporzione più piccola... visto che voglio finire tutti gli altri SAL che ho in giro prima.... però Selene e la prosperity sono quelle che mi piacciono di più...
     
    .
  7. Felicity79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho soprannominato Brina "tentatrice".... vada per la dama d'autunno... visto che inizia l'anno prossimo e confidando in un cospicuo avanzamento dell'altro sal che sto facendo... :D
    image
     
    .
  8. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felicity79 @ 20/6/2011, 10:44) 
    Ho soprannominato Brina "tentatrice".... vada per la dama d'autunno... visto che inizia l'anno prossimo e confidando in un cospicuo avanzamento dell'altro sal che sto facendo... :D
    (IMG:http://files.splinder.com/7eb9a267aab48152...110c6a8141.jpeg)

    Insieme anke di qua :)
     
    .
  9. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh che bello...quante siamo!!!

    CITAZIONE (tiziana-71 @ 15/6/2011, 08:42)
    io effettivamente sono indecisa tra la prosperity e la queen...vedremo...

    Mi piacciono tutte e 2 ma se dovessi scegliere io ricamerei la Queen.... :wub:
     
    .
  10. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze voglio unirmi anche io a voi solo che non so quale fare adesso do un occhiata poi c è un piccolo problema è il mio primo lavoro così impegnativo quindi avro bisogno del vostro aiuto e vi faro tante domande allora che dite mi accettate ?nel vostro gruppo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dranix79 @ 20/6/2011, 20:57)
    CITAZIONE (tiziana-71 @ 15/6/2011, 08:42)
    io effettivamente sono indecisa tra la prosperity e la queen...vedremo...

    Mi piacciono tutte e 2 ma se dovessi scegliere io ricamerei la Queen.... :wub:

    Dillo a me che mi ci sono incaponita per la seconda volta! :rolleyes: :lol: :lol:

    CITAZIONE (lela09 @ 20/6/2011, 20:59) 
    ciao ragazze voglio unirmi anche io a voi solo che non so quale fare adesso do un occhiata poi c è un piccolo problema è il mio primo lavoro così impegnativo quindi avro bisogno del vostro aiuto e vi faro tante domande allora che dite mi accettate ?nel vostro gruppo?

    Tranquilla che ci daremo a vicenda tutto l'aiuto possibile :)
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo ce ti accettiamo. anche per me è il primo di questa serie che ricamo
     
    .
  13. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora vi faccio la prima domanda il lino che qui ti consigliano è difficile da ricamare? io ho provato emiane e devo dire che non è per niente male ma il lino non ho idea se lo faccio sul emiane dite che è poca la differenza? poi questi sono gli schemi che sono indecisa per adesso imageimageimage

    l ultimo mi piace tanto ma anche le altre non scherzano va be mo ci penso un po e poi vedo voi che ne pensate ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Personalmente io preferisco ricamare su emiane rispetto al lino e l'effetto è sempre bellissimo :D

    Fra le tre fate che hai messo mi piace tantissimo la seconda, ha un viso dolcissimo ^_^
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche x me è la 1° fata ed è per questo che ho proposto il SAL, perchè speravo che insieme potessimo darci una mano.....
    Lela anch'io sono indecisa ora, mi piace l'idea di una Fata che protegga i sogni, è vero ha un viso dolcissimo....ma anche la Fata dell'Aurora è così solare, positiva.....rimando ancora la decisione....
     
    .
368 replies since 7/6/2011, 17:53   6079 views
  Share  
.