BFC 2012

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    prometto che non ti deluderò sono troppo belle queste iniziative non parlo d altro con mia mamma che mi aiutera con il cucito dei miei lavoretti ciaooooooooooo
     
    .
  2. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi anche io?
     
    .
  3. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 25/6/2011, 21:14) 
    posso iscrivermi anche io?

    re ibis siiiiii !! benvenutaaaa !!

    ps vi faccio da madrina ?
    DITEMI ditemi !!
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze confermo quello che dice brina, non e per essere rigide ma per tutelare tutte le partecipanti corrette e oneste! Che bel gruppetto!!!!

    CITAZIONE (rexibus @ 25/6/2011, 21:14) 
    posso iscrivermi anche io?

    Certo che puoi! Data di nascita?
     
    .
  5. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    SASCHA!
    i colori preferiti sono i rosa e tutte le sue sfumature ,o i bordeaux e le sua sfumature ,no al giallo e al verde !!!!
    ricamo sia aida che lino 11fl
    matassine dmc le mie preferite nelle varie variazione dei colori scritti sopra
    adoro alla follia i cuori ,quindi tutto quello che ha un cuore e' gradito ,tipo stoffa spilli per pinkeep ,biscornu trovaforbici
    adoro i nastrini i pizzi e i charms spilli con testa colorata .
    faccio anche lo scraap come altro hobby e anche li' se ci sono i cuori sono ben graditi !!
    adoro il mio nome e la iniziale s .
    i fiori la lavanda il mughetto le campanule le calle
    Mi piacciono molto i penkeep,biscornu e porta aghi .,i banner!!!!
    I miei soggetti preferiti sono tutti Little House Needleworks e Country Cottage Needleworks e adoro Isabelle Vautier,Parolin,Madame La Fee',e le damine di corinne rigadeau !!!!

     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve salvino belle compagne d'avventura "compleannosa" :P Eccola qui con le preferenze....se avete da chiedere qualcosa che magari ho dimenticato..fate un fischio :P


    colore che amo particolarmente: Arancio e sfumature, Viola/lilla e sfumature e il verde (tranne il verde "smorto" )
    MI piacciono da impazzire: Tutto, vado molto a periodi, anche se prediligo felini sia grandi che piccoli (gatti, tigri, etc etc) e gli Etnici intesi come "rappresentanti culture varie" (non saprei come definirlo bene) . Sicuramente non vado matta per i Religiosi. Dire un autore preciso è difficile perchè vengo attratta più dal soggetto in sè che dal singolo autore.
    per ricamare utilizzo: Ricamo principalmente con ld Dmc o con qualsiasi marca di sfumati. Odio invece i Metallizzati dell Dmc che trovo ingestibili. Uso ormai quasi solo tele a fili contati, anche se ogni tanto comunque mi do all'aida, basta che non sia troppo "grande" (per intenderci mi van bene dalla 55 in poi, non la 44)
    non riesco a farmi piacere : Come detto, i ricami a tema religioso. Il resto mi piace tutto (come tecniche e soggetti)
    Hai qualche fissa: No, credo di no :blink: Forse forse quella per il Vichy. Amo il quadrettato in qualsiasi cosa compaia: tele, bottoni, stoffine...:P
    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere, ascoltare musica, i telefilm (sono una drogata di telefilm, guardo di tutto e di più°.°), perdere tempo su internet :P.
    Il mio davanti è: credo accettabile, dovrebbero dirlo gli altri, si sa che non si riesce mai ad essere perfettamente obiettive sulle cose che ci riguardano :P
    Il mio retro è: un totale macello se deve rimanere a me il ricamo. Se va ad altri, mi sforzo tantissimo e direi che è abbastanza ordinato (a me fregano le chiusure, mannaggia)
    Il mio animale preferito: Il gatto e i grandi felini. Anche se sono attratta anche da coccinelle e giraffe :P
    Il mio fiore preferito: Mi piaccion tutti e forse alla fine guarderei più il colore che il fiore in se (ad esempio il glicine, o il lillà, ma potrei impazzire anche per una margherita semplice semplice, se arancione :P)
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: no, non credo. Ho dei gusti delle volte discutibili, ma fisse non credo :P
    Cucito: Vale il "mi piacerebbe tantissimo, cerco di tirare fuori qualcosa di decente, ma non sempre ci riesco" ?
    Che stagione preferisci: Le "mezze" stagioni: autunno e primavera. Colori stupendi, clima che se non è rimbambito ed è quello che dovrebbe essere in quel periodo è piacevole e perfetto per me. Io non tollero troppo caldo nè troppo freddo :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiornato ^_^


    scrivete pure le preferenze che le mettiamo in prima pagina
    ed aspetto la data di compleanno di REXIBUS
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah a LO sei stata no esaustiva di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!!!Io sono nata il 28 di marzo le mie preferenze sono:
    I MIEI COLORI PREFERITI:il viola e sfumature,il blu e le sfumature i verdi nei toni pastello,il rosa antico e il bordeaux
    MI PIACCIONO:anche io amo un po' tutti gli autori tra cui Parolin.Vautier,Milabilia,L&L,H&H,LHN,amo i soggetti fantasy in particolare
    PER RICAMARE UTILIZZO:tele a fili contati e lini anche l'aida non troppo grossa colorate e non ,filati dmc e altri filati particolari sfumati e non
    NON RIESCO A FARMI PIACERE: le aide grosse,i filati dmc satin e quelli metallizzati e le stoffe nere e blu(i miei occhi non ne vogliono sapere di collaborare) i soggetti religiosi da ricamare
    HAI QUALCHE FISSA:no
    I MIEI HOBBIES OLTRE LE XXXX: se ho tempo mi piace la broderie suisse e il patchwork,amo dipingere,leggere e stare all'aria aperta
    IL MIO DAVANTI è:a quanto mi dicono buono
    IL MIO RETRO è:non perfetto soprattutto se ci sono troppi cambi di colore
    IL MIO FIORE PREFERITO: mi piacciono tutti ma direi la rosa e la peonia
    IL MIO ANIMALE PREFERITO:IL CANE
    CUCITO:me la cavicchio ma litigo spesso con la macchina da cucire
    QUALE STAGIONE PREFERISCI?Direi che ognuna ha il suo fascino amando molto la natura tutte hanno qualcosa che mi ispira certo forse visto che non amo il caldo l'estate è quella che amo meno ma visto che vivo in montagna il problema caldo non esiste :D
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SASCHA! @ 27/6/2011, 20:14)
    ahahahah a LO sei stata no esaustiva di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti confesso un segreto: avevo già tutto scritto, nella mia scheda in "schede", ihihiih :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi copio le domande di Lo e rispondo, non sarò tanto esaustiva ma penso che sarà facile farmi contenta

    colore che amo particolarmente: Beige, marrone, panna, bianco, i colori delicati verde, rosa e lilla, impazzisco per l'abbinamento cioccolato e turchese.
    MI piacciono da impazzire: Gatti, senza dubbio Galline i muffins li adoro e ultimamente dipingerei tutto a pois. Niente reliosi e niente cartoni tipo disney o simili.
    per ricamare utilizzo: Ricamo prevalentemente con dmc e mi faccio tentare dalle sfumate tinte a mano. Uso solo tele a fili contati, ma ancora qualcosina con l'aida mi piace farla purchè sia dalla 55 in su.
    non riesco a farmi piacere : Religiosi e cartoni animati. E per dire una tecnica non mi piace il decoupage.
    Hai qualche fissa: Ultimamente i pois e lo stile shabby, tingerei tutto di bianco.
    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere, cucinare, anche io adoro i telefilm, sono una truccatrice per diletto.
    Il mio davanti è: Buono direi non saprei pronunciarmi.
    Il mio retro è: Perfetto se deve esserlo, se il retro verrà coperto diciamo che me la prendo più comoda.
    Il mio animale preferito: Il gatto in assoluto, vi posso dire che odio le scimmie e tutta la famiglia in generale.
    Il mio fiore preferito: La margherita, il tulipano, i papavero, la lavanda
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: Forse l'unica mia fissazione è che uso una forbicina diversa per ogni ricamo :P
    Cucito: Me la cavo abbastanza con le cose per la casa, dovessi cucire qualcosa per qualcuno mi denuncerebbero.
    Che stagione preferisci: Certamente Autunno e Inverno, forse per i colori oppure perchè odio il caldo e quì in Sicilia praticamente la Primavera non esiste.
    Altri hobby: Il cucito creativo, la tecnica shabby e la decapatura, lo stitchery.
     
    .
  12. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idiva @ 28/6/2011, 00:16) 
    Io mi copio le domande di Lo e rispondo, non sarò tanto esaustiva ma penso che sarà facile farmi contenta

    colore che amo particolarmente: Beige, marrone, panna, bianco, i colori delicati verde, rosa e lilla, impazzisco per l'abbinamento cioccolato e turchese.
    MI piacciono da impazzire: Gatti, senza dubbio Galline i muffins li adoro e ultimamente dipingerei tutto a pois. Niente reliosi e niente cartoni tipo disney o simili.
    per ricamare utilizzo: Ricamo prevalentemente con dmc e mi faccio tentare dalle sfumate tinte a mano. Uso solo tele a fili contati, ma ancora qualcosina con l'aida mi piace farla purchè sia dalla 55 in su.
    non riesco a farmi piacere : Religiosi e cartoni animati. E per dire una tecnica non mi piace il decoupage.
    Hai qualche fissa: Ultimamente i pois e lo stile shabby, tingerei tutto di bianco.
    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere, cucinare, anche io adoro i telefilm, sono una truccatrice per diletto.
    Il mio davanti è: Buono direi non saprei pronunciarmi.
    Il mio retro è: Perfetto se deve esserlo, se il retro verrà coperto diciamo che me la prendo più comoda.
    Il mio animale preferito: Il gatto in assoluto, vi posso dire che odio le scimmie e tutta la famiglia in generale.
    Il mio fiore preferito: La margherita, il tulipano, i papavero, la lavanda
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: Forse l'unica mia fissazione è che uso una forbicina diversa per ogni ricamo :P
    Cucito: Me la cavo abbastanza con le cose per la casa, dovessi cucire qualcosa per qualcuno mi denuncerebbero.
    Che stagione preferisci: Certamente Autunno e Inverno, forse per i colori oppure perchè odio il caldo e quì in Sicilia praticamente la Primavera non esiste.
    Altri hobby: Il cucito creativo, la tecnica shabby e la decapatura, lo stitchery.

    la peppa !! ahahahahahahaha un poemaaaAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    Ecchime il mio compleanno e il 6 novembre

    per le preferenze mi sa che anchio mi copio le domande di LO spero che non ti dispiace

    colore che amo particolarmente: mi piacciono tutti in generale,in particolare i bordeux i blu i verdi e l'arancio ma come ho già detto mi piacciono tutti
    MI piacciono da impazzire: gli schemi enormi e complicati fra cui gli heand
    per ricamare utilizzo: come filati preferisco i dmc e per le tel utilizzo di tutto dal lino all'aida,di solito scelgo la tela in base al ricamo o alla sua destinazione
    non riesco a farmi piacere : LHN e simili, li trovo un pò smorti come colori
    Hai qualche fissa: si il punto croce
    I miei hobby oltre alle xxx sono:
    Il mio davanti è: direi buono anche se devono essere gli altri a giudicare
    Il mio retro è: dipende dal uso del ricamo se è a vista faccio il retro perfetto, altrimenti lo faccio ordinato ma non perfetto
    Il mio animale preferito: cane, gatto, scoiattolo, i grandi felini ecc... ecc... non gradisco molto gli orsetti
    Il mio fiore preferito: tulipano, croco, margherite, un pò tutto dire anche se non mi piace molto ricamarli
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: l'ordine, non tanto dei materiali, ma del ricamo, ben centrato con la tela tagliata dritta odio quando mi arrivano le tele tutte storte e non centrate
    Cucito: lo associo quasi sempre hai miei ricami
    Che stagione preferisci: inverno

    utilizzo farfalline e cotonine colorate di ogni genere
    oltre al punto croce faccio anche maglia, uncinetto, ricamo classico, pittura ad olio, e mi piace cimentarmi sempre in nuove tecniche

    spero di non aver dimenticato niente
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io. il mio compleanno è il 25 aprile e anch'io copio le domande di LO

    colore che amo particolarmente: da un pò sono fissata con i toni del viola, ma anche l'azzurro non mi dispiace
    MI piacciono da impazzire: le fate e i ricami molto impegnativi tipo passione ricamo, mirabilia e head
    per ricamare utilizzo: filati dmc e per ricamare soprattutto aida 72 anche sfumata e da poco ho iniziato su tele a fili contati non troppo fitte
    non riesco a farmi piacere : il country, gli schemi di parolin e quelli tipo LHN, CCN o che sanno di antico
    Hai qualche fissa: direi di no
    I miei hobby oltre alle xxx sono: leggere, suonare il pianoforte e un pò di decoupage
    Il mio davanti è: buono
    Il mio retro è: dipende, se si vede mi impegno e lo faccio perfetto se non si vede non ci faccio caso, ma è comunque ordinato
    Il mio animale preferito: nessuno in particolare
    Il mio fiore preferito: lilium
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: ossessioni no, mi piace tenere le cose in ordine
    Cucito: non sono bravissima, ma mi impegno
    Che stagione preferisci: inverno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    perfetto!
    aggiornato ^_^

    ATTENZIONE!!
    per tutte le crocettine che si iscrivono a RR/SWAP/SCAMBI VARI
    siete pregate, se ancora non l'avete fatto, di aprire una vostra scheda personale qui:
    https://xsp.forumfree.it/?f=4192940&sort_ke...tle&sort_by=A-Z
    e di scriverci anche le vostre PREFERENZE così da aiutare le vostre abbinate x dei regalini più personalizzati

    le Mod non trascriveranno più le vostre preferenze in ogni singolo swap ma dovrete leggervele direttamente nelle schede!!!
    grazie della collaborazione ^_^

    brina71 e Tiziana71
     
    .
1679 replies since 24/6/2011, 18:00   12075 views
  Share  
.