BFC 2012

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute alle ultime arrivate! :woot:
     
    .
  2. patata1967
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ho visto che mi avete gia' aggiunta, faccio subito la mia scheda, ma , scusate se sbaglio qualcosa visto che non ho mai partecipato a niente e sono un po' imbranata.............

    colore che amo particolarmente: Beige, marrone, panna, bianco, bordeaux
    MI piacciono da impazzire: i pois e le piccole fantasie soprattutto quelle provenzali
    per ricamare utilizzo: non ricamo moltissimo ma quando lo faccio uso sempre dmc. Uso solo tele a fili contati. ho abbandonato pero' i lini graziano perche' la mia vista fa i capricci.
    non riesco a farmi piacere : Religiosi, cartoni animati e decoupage.
    Hai qualche fissa: compro continuamente materiale creativo e stoffine, e se mi fisso con una tecnica tendo a comprarne tutti gli attrezzi
    I miei hobby oltre alle xxx sono: cartonaggio, cucito creativo, modellare con il fimo e mi piace tanto anche il ricamo classico (sono pero' alle prime armi ma ho tanta voglia di imparare.)
    Il mio davanti è: buono.
    Il mio retro è: vi prego non parliamone, questo uno dei motivi che mi hanno sempre tenuta lontana da scambi, sal, etc.
    Il mio animale preferito: il cane tutta la vita, ho due cagnoline trovatelle akira e klelia
    Il mio fiore preferito: li adoro tutti ma non amo ricamarli.
    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: nessuna, forse perche', come ho gia' detto, non sono una grande ricamatrice.
    Cucito: adoro cucire, mi piacerebbe frequentare un corso per acquisire una certa professionalita', ma a palermo c'e' poco in questo senso.
    Che stagione preferisci: adoro tutte le stagioni, l'inverno e l'autunno per l'atmosfera che riescono a creare e per il calore che si respira in casa quando sei con i tuoi cari al calduccio mentre fuori fa freddo e per il natale, la primavera e l'estate per quel senso di liberta' di gioia e divertimento che mi ispirano, per la voglia di vivere che mi sprigionano
    Altri hobby: lo stitchery, il country painting, il patchwork.

    Edited by patata1967 - 7/7/2011, 16:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ornellaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  4. patata1967
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao annuzza
     
    .
  5. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungete anche a me???
    Compio anni al 31 luglio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiornato ^_^
     
    .
  7. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono mooolto tentata ....ho solo un problema.....non mi accettano le raccomandate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    se per voi non è un problema farei con spedire web.....fatemi sapere :huh:
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSATE LA MIA ASSENZA MA HO PERSO UN AMICO IN UN INCIDENTE MI DEVO RIPRENDERE ANCORA !!!!
    OGGI FUNERALI.

    A DOMANI
    BACI SASCHA
     
    .
  9. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre io....qualcuna ha problemi a ricevere pacchi dal corriere???????????????????????
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte!

    No, io nessunissimo problema a ricevere dal corriere ^_^
    E posso fare la mastra impiccetta? :P Per quale motivo le poste non ti accettano le raccomandate? Oddio, conoscendole domande del genere non dovrei neanche farle -_- , ma son curiosa, non posso farci nulla :P
     
    .
  11. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    cara la mia LO ....nella mia zona e ribadisco zona e non filiale mi hanno fatto incaxxare più volte per questo motivo...
    dicono che nelle raccomandate non possono essere spediti oggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e siccome in un'occasione ho quasi rischiato un coccolone facendomi salire la pressione a 200 ho pensato bene di usare spedireweb !
    quindi se tutte mi danno l'ok mi aggrego con la mia data che chiuderà sicuramente il bfc ....29 dicembre :(
     
    .
  12. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, mi piacerebbe tanto partecipare anche a me. quest'anno non ho partecipato a nessun bfc per problemi di salute, economici e di tempo, ma è stato tristissimo non ricevere e non mandare nessuna busta quindi visto che il tutto inizia nel 2012 mi piacerebbe essere una di voi, anno nuovo vita nuova!!!!!!
    bacioni a tutte
     
    .
  13. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 15/7/2011, 12:39) 
    sempre io....qualcuna ha problemi a ricevere pacchi dal corriere???????????????????????

    ciao cara eccomi no nessun problema !!!!!grazie mille manu !
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ricevo i pacchi quindi x me sarebbe un problema...ma se vuoi potresti spedire con prioritaria!
     
    .
  15. patata1967
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema anche per me.
     
    .
1679 replies since 24/6/2011, 18:00   12075 views
  Share  
.