BFC 2012

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    a causa del mio lavoro il corriere a casa non mi trova..........
     
    .
  2. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora le cose sono due ....o te lo mando sul lavoro oppure mi ritiro perchè non ho altro modo per spedire!! :( :cry:
     
    .
  3. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me problemi non ce ne sono ma il problema e solo per spedire o pure per ricevere cioe tu mi spedisci con il coriere io ti posso spedire con racomandata?o anche io ti devo spedire con coriere ?spero che mi sono spiegata ciao
     
    .
  4. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madrina carissima....segna anche me....baci baci
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    io penso di non aver nessun problema a ricevere con corriere, in casa c'è sempre qualcuno, quindi no problem
     
    .
  6. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilino @ 13/7/2011, 12:56) 
    Mi aggiungete anche a me???
    Compio anni al 31 luglio

    anche se in ritardo ma benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Capoverde1 @ 15/7/2011, 12:39) 
    sempre io....qualcuna ha problemi a ricevere pacchi dal corriere???????????????????????

    non ricordo se ho risposto cmq io no cara !!!!!


    CITAZIONE (melodhy69 @ 18/7/2011, 00:08) 
    Madrina carissima....segna anche me....baci baci

    tesorino avverto brina !!!

    4 aprile se non erro vero???

    hihihihih

    salve ragazzuole !!!!

    scusate la mia assenza no devo dire che insomma io so stanca !!!
    questo anno mi son successe 2000 cose brutte cmq non ne parliamo

    oggi sto al lavoro e non potete capire come ho da una settimana le nausee ma da ieri sera mi stanno massacrando !!!!

    cmq mandero' un mp alla cara manu !!! capo,per chiedere cosa pensa di fare io vorrei partecipasse !!!

    e a bimamma se da conferma della sua !!!!
    poi scrivo !!!!
     
    .
  7. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono contenta di fare parte di questo bel gruppo e ho risposto alla nostra madrina
    comunque il giorno del mio compleanno è il 3 di luglio e mi fa proprio piacere festeggiare con voi l'anno prossimo che faro i miei 40 anni
    bacioni a tutte
     
    .
  8. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora le cose sono due ....o te lo mando sul lavoro oppure mi ritiro perchè non ho altro modo per spedire!!

    Manuela assolutamente mi dipiacerebbe troppo se ti ritiri a causa mia.....quindi facciamo una cosa visto che per il mio compleanno è alla fine del 2012, quando dovrai spedire a me troveremo un accordo, magari ti dò l'indirizzo di mia mamma.....quindi in qualche modo faremo...OK?
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 15/7/2011, 20:35)
    cara la mia LO ....nella mia zona e ribadisco zona e non filiale mi hanno fatto incaxxare più volte per questo motivo...
    dicono che nelle raccomandate non possono essere spediti oggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e siccome in un'occasione ho quasi rischiato un coccolone facendomi salire la pressione a 200 ho pensato bene di usare spedireweb !
    quindi se tutte mi danno l'ok mi aggrego con la mia data che chiuderà sicuramente il bfc ....29 dicembre :(

    Poste... -_-

    E buon inizio di settimana a tutte belle ragassuole! Vedo che aumentiamo...bene bene bene! Benvenute alle ultime arrivate :P
     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimamma @ 18/7/2011, 09:59) 
    ciao a tutte, sono contenta di fare parte di questo bel gruppo e ho risposto alla nostra madrina
    comunque il giorno del mio compleanno è il 3 di luglio e mi fa proprio piacere festeggiare con voi l'anno prossimo che faro i miei 40 anni
    bacioni a tutte

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :gossip.gif: :gossip.gif: :gossip.gif:
     
    .
  11. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto iscrivermi ad una delle vostre carinissime iniziative...ma non l'ho ancora fatto neanche una volta e la cosa mi terrorizza un pò! :wub: Qualcuna di voi può consigliarmi qualcosa di semplice alla quale poter partecipare. Quest'idea dei regalini sembra davvero mooolto carina...ma mi spiegate bene...per favore!!! :D
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tratta di mandare dei pensierini in occasione del compleanno, che tengano conto dei gusti di ognuna. non c'è l'obbligo di ricamare nulla, bastano degli oggetti riguardanti i nostri hobby.

    benvenute alle nuove arrivate, vedo che stiamo diventando un bel gruppetto
     
    .
  13. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lela09 @ 17/7/2011, 21:34)
    per me problemi non ce ne sono ma il problema e solo per spedire o pure per ricevere cioe tu mi spedisci con il coriere io ti posso spedire con racomandata?o anche io ti devo spedire con coriere ?spero che mi sono spiegata ciao

    Cara lela io non ho problemi di alcun tipo a ricevere...non ho mai avuto problemi ne con raccomandate ne pacchi ne prioritaria...m'è sempre arrivato tutto..
    sono solo le poste in zona che fanno quest'ostruzione e siccome soffro di pressione alta non ho intenzione di rischiare un collasso per loro!!!





    CITAZIONE (turipina @ 18/7/2011, 10:14)
    Manuela assolutamente mi dipiacerebbe troppo se ti ritiri a causa mia.....quindi facciamo una cosa visto che per il mio compleanno è alla fine del 2012, quando dovrai spedire a me troveremo un accordo, magari ti dò l'indirizzo di mia mamma.....quindi in qualche modo faremo...OK?

    grazie infinite allora...troveremo il modo!
    al massimo mando a qualcuna anche il tuo e te lo spedisce col suo !!!!!!!! :lol:


    quindi tadaaaaaaaaaaaaaa :tamburo: mi iscrivo ufficialmente a questo BCF dopo averne saltati 3 o 4!!!!!!!!!!!!
    chiuderò l'anno visto che la mia data di nascita è 29 dicembre!!!!!!!!!!!
    tutte le preferenze generiche sono sulla mia scheda...per delucidazioni abbiamo ben 17 mesi!!!!!!!!! :shifty: :eek.gif:
     
    .
  14. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    io sto partecipando al bfc 2011 e sono proprio contenta!
    vedo che e' gia' aperto il bfc 2012... che tentazioni :O)
    ci penso
    ciao, marta
     
    .
  15. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianne79 @ 19/7/2011, 00:45) 
    ciao a tutte,
    io sto partecipando al bfc 2011 e sono proprio contenta!
    vedo che e' gia' aperto il bfc 2012... che tentazioni :O)
    ci penso
    ciao, marta

    NO DICO MARTA CHE FAI ME MANCHI A QUESTO !!!!?????

    :angry: :angry: :angry:

    CITAZIONE (Capoverde1 @ 18/7/2011, 21:12) 
    CITAZIONE (lela09 @ 17/7/2011, 21:34)
    per me problemi non ce ne sono ma il problema e solo per spedire o pure per ricevere cioe tu mi spedisci con il coriere io ti posso spedire con racomandata?o anche io ti devo spedire con coriere ?spero che mi sono spiegata ciao

    Cara lela io non ho problemi di alcun tipo a ricevere...non ho mai avuto problemi ne con raccomandate ne pacchi ne prioritaria...m'è sempre arrivato tutto..
    sono solo le poste in zona che fanno quest'ostruzione e siccome soffro di pressione alta non ho intenzione di rischiare un collasso per loro!!!





    CITAZIONE (turipina @ 18/7/2011, 10:14)
    Manuela assolutamente mi dipiacerebbe troppo se ti ritiri a causa mia.....quindi facciamo una cosa visto che per il mio compleanno è alla fine del 2012, quando dovrai spedire a me troveremo un accordo, magari ti dò l'indirizzo di mia mamma.....quindi in qualche modo faremo...OK?

    grazie infinite allora...troveremo il modo!
    al massimo mando a qualcuna anche il tuo e te lo spedisce col suo !!!!!!!! :lol:


    quindi tadaaaaaaaaaaaaaa :tamburo: mi iscrivo ufficialmente a questo BCF dopo averne saltati 3 o 4!!!!!!!!!!!!
    chiuderò l'anno visto che la mia data di nascita è 29 dicembre!!!!!!!!!!!
    tutte le preferenze generiche sono sulla mia scheda...per delucidazioni abbiamo ben 17 mesi!!!!!!!!! :shifty: :eek.gif:

    AHAHAHAAHAHAHAHAHAH :gossip.gif: :gossip.gif: :gossip.gif: :gossip.gif:

    eddaje !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
1679 replies since 24/6/2011, 18:00   12075 views
  Share  
.