SAL MIRABILIA E L&L 2012(schema libero)

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Sere!!! :)
     
    .
  2. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso due stoffe per la mia Titania un lino 32 ct e un 38ct...quando arrivano vedrò di che morte morire!!!!
     
    .
  3. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AesSedai @ 16/9/2011, 09:26) 
    ho preso due stoffe per la mia Titania un lino 32 ct e un 38ct...quando arrivano vedrò di che morte morire!!!!

    Come mai? :lol:
     
    .
  4. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè è piccola!!
    sono arrivate nel frattempo e in realtà i quadretti non sono così piccoli come pensavo
    la 38 ct è molto bella, mi sa che userò quella!
     
    .
  5. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AesSedai @ 20/9/2011, 17:01) 
    perchè è piccola!!
    sono arrivate nel frattempo e in realtà i quadretti non sono così piccoli come pensavo
    la 38 ct è molto bella, mi sa che userò quella!

    Vedrai che è solo questione di "farci l'occhio" :D il risultato è incomparabile sui fili contati, e più sono piccole le crocette, più è fine il lavoro finale ;)
     
    .
  6. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ordinate tutte le matassine e i tre filati speciali + due dei 4 pacchetti di perline che servono
    sono a buon punto e come al solito non vedo l'ora di cominciare!!
     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AesSedai @ 3/10/2011, 09:39) 
    ordinate tutte le matassine e i tre filati speciali + due dei 4 pacchetti di perline che servono
    sono a buon punto e come al solito non vedo l'ora di cominciare!!

    scusate se mi intrometto...
    se vuoi usare la 38ct controlla bene se le perline ci stanno.....perchè magari occupano più dello spazio di una crocetta...
    io nella mia once upon a time di pr stavo usando una 32ct sfumata....e le perline erano troppo grosse...ho dovuto prendere le petite....
     
    .
  8. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 3/10/2011, 09:53) 
    scusate se mi intrometto...
    se vuoi usare la 38ct controlla bene se le perline ci stanno.....perchè magari occupano più dello spazio di una crocetta...
    io nella mia once upon a time di pr stavo usando una 32ct sfumata....e le perline erano troppo grosse...ho dovuto prendere le petite....

    :cry: :cry:

    urca a questo non ci avevo pensato....grazie per avermelo detto stasera provo!
     
    .
  9. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che lo schema l'ho già cominciato e vorrei il prossimo anno riprendere a ricamare a pieno ritmo (o al meno aumentare quello attuale che è scarsissimo :( ) ho chiesto a Brina di potermi iscrivere con questo schema
    http://www.casacenina.it/mirabilia-design/...ing-garden.html
    E' uno dei tre schemi che ricamerò per le tende della mia camera da letto, speriamo di riuscire a finirle velocemente grazie a questo sal :D
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaaaa carissimaaaaa!!! che piacere....lo spero anch'io di poter metter mano ad uno dei tanti schemi L&L e mirabilia :D però è tutto da decidere ancora!!! :P
     
    .
  11. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!! :)
     
    .
  12. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :daisy1.gif:
     
    .
  13. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 5/10/2011, 11:37) 
    Visto che lo schema l'ho già cominciato e vorrei il prossimo anno riprendere a ricamare a pieno ritmo (o al meno aumentare quello attuale che è scarsissimo :( ) ho chiesto a Brina di potermi iscrivere con questo schema
    www.casacenina.it/mirabilia-design/...ing-garden.html
    E' uno dei tre schemi che ricamerò per le tende della mia camera da letto, speriamo di riuscire a finirle velocemente grazie a questo sal :D

    BENVENUTA E....buone crocette :daisy1.gif: la tua fata è bellissima :wub:
     
    .
  14. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! ^_^
     
    .
  15. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!!
     
    .
479 replies since 27/6/2011, 17:55   5463 views
  Share  
.