Sal Madame Chantilly - "In via dei matti n 0"

partenza SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi di si
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole! :lol:
     
    .
  3. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte.
    Le mie crocette non sono andate avanti ...
    Più faccio progetti per me e meno tempo la mia bimba mi lascia! Ma non demordo e presto finirò anche io la mia tappa :)
     
    .
  4. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vi voglio bloccare... abbandono il sal... se riesco ...vi riacchiappo più avanti.....
    mi dispiace sul serio..ma proprio non ce la faccio....
     
    .
  5. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sto proseguendo,a rilento ma proseguo!
     
    .
  6. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle ragazze scusate tanto la mia imperdonabile latitanza...ma diciamo che sono successe più cose contemporaneamente e ho dovuto mollare le "crocette per passione"...però adesso la situazione sta tornando alla normalità e vi dirò che,finalmente,ho fatto già quasi tutta la prima tappa e la posterò a brevissimo!
    Un bacio a tutte tutte...
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon inizio di settimana a tutte belle ragassuole!
    Io con la mia casetta pazza sono ancora ferma, ma spero di riuscire a mettermici su il prima possibile, è che ho un paio di cose da sbrigare prima. :wacko:
     
    .
  8. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece tra il lavoro e i regalini di natale non ho fatto nulla
     
    .
  9. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho aggiunto niente ... spero di farlo presto!
    Adesso devo finire il calendario dell'avvento per la mia bimba ... entro sta sera! Spero di riuscire a portarmi avanti la prossima settimana :)
     
    .
  10. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, scusate l'assenza! Vedo che anche voi siete messe come me! Io sono a circa un quarto della mia tappa, sto facendo la casa col color variations e a differenza di quel che pensavo, vado abbastanza spedita! Sicuramente ho scoperto l'acqua calda, ma andando in obliquo sul retro, in modo da fare sempre prima sotto e poi il sopra, senza dover passare sotto la mezza crocetta, è molto più veloce!
     
    .
  11. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è chi fa l'after in discoteca, chi passa la notte a suonare... io ho appena finito la tappa del Sal :blink: corro a postare la foto!
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole! non mi son scordata di questo sal eh, è solo che sono un pò "impiccata" con tempi di altre cose, ma per la scadenza di questa seconda tappa giuro che arrivo in regola :P
     
    .
  13. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte....io ho terminato la seconda tappa(secondo la mia scelleratissima mente ahahah)e la vado a postare....baciotto a tutte!!!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime le vostre seconde tappe!
    Io questo sal me lo son portata appresso qui quindi magari riesco a finire la tappa prima della Befana...vedremo :P

    E buoon Santo Stefano a tutte!
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io ovviamente sono in ritardo mi sa... ma le tappe none rano di due mesi? vabbè io sono a buon punto della mia seconda tappa devo solo + fare il tetto della casa certo che usare gli sfumati è un suicidio ahahha
    buon anno a tutte el crocettine
     
    .
224 replies since 25/7/2011, 12:30   3004 views
  Share  
.