Sal Madame Chantilly - "In via dei matti n 0"

partenza SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata una mail che è in ferie e risponderà appena torna.
    Aspetto e vediamo :P
     
    .
  2. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo comprare i filati,però devo dire la verità quelli sfumati li evito,in quanto,io proprio lo sfumato non so lavorarlo,mi viene un effetto troppo brutto...sembra la tv quando faceva le righe ahahahahah
     
    .
  3. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    Madame Chantilly mi ha risposto e mi ha informato di guardare sul suo blog nell'area errori di stampa, perchè ci sono delle modifiche. Con calma guardo la prox settimana e poi vi dico.
    E' una persona molto piacevole e disponibile.
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo ricamrò su etamine di Patti lilla
     
    .
  5. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto paro paro come trovato sul blog:
    Su alcune copie dei miei schemi non compaiono nella legenda le modifiche con le quali ho personalizzato la mia versione dello schema "In via dei Matti N° 0".
    Pertanto qui vi indicherò precisamente ciò che ho usato io.

    - La casetta è stata ricamata col il Color Variation 4150;
    - Il colore del tetto che vi piace tanto nelle immagini del blog è il DMC 3835 (quindi sostituite il 316 con il colore 3835);
    - Per il prato e per l'albero ho usato il colore sfumato DMC 94, ricamando crocetta per crocetta per valorizzare la sfumatura. Mai quindi, se usate il 94, ricamare prima tutte le andate delle crocette e poi i ritorni.
     
    .
  6. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ricevuto lo schema da Madame Chantilly ... è molto bello visto dal vero!!!
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole! Ho appena fatto partire l'ordine con tela e filati, lo schema mi è arrivato direttamente da Madame Chantilly (e' uno schema che vale proprio la pena di avere :P) ieri...quindi sono ormai prontissima :woot: (si, beh, quasi :P non appena mi arriva la tela :D)
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita! A sto giro CasaCenina è stata velocissima! Ordine fatto il 9, oggi ho ricevuto tutto! Quindi ora sono ufficialmente pronta per iniziare questo sal! :woot:

    E buon pomeriggio a tutte :P (ora smetto di rompere, giuro)
     
    .
  9. Ricamatrice83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho potuto ordinare lo schema, vediamo quando mi arrriva.
     
    .
  10. Ricamatrice83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mattina ho ricevuto lo schema via "Casa Cenina". Non vedo il momento di iniziare a ricamarlo!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in due a non vedere l'ora di iniziarlo!
    Ma c'è già un'idea sul quando inizierà il sal? Fremo :P
     
    .
  12. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora di iniziarlo....anche se lo schema lo modificherò un pochino.Io volevo avvisarvi che venerdì parto e sto via 20 giorni,non so quando potrò collegarmi,al limite inizio il sal più tardi.
     
    .
  13. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so se userò gli sfumati...non mi piacciono molto,quindi credo che opterò per il moulinè normale...il problema è che per il verde non so ancora quale colore preferire...quello più scuro o quello più chiaro????uffi...
    Buongiorno a tutte....io direi di iniziare ad inizio settembre...che dite?????tanto siamo vicine no???
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me iniziare a inizio settembre ( :P) va benissimo che tanto son pronta, devo solo preparare la tela ^_^
    E buongiorno a tutte belle ragassuole!
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho comprato questo schema 1 anno fa ed è chiuso in un cassetto a languire. Direi che è ora di fargli prendere un po' d'aria quindi mi unisco a voi anche se, nel caso in cui partiate a settembre, io sarò in ferie quindi al massimo inizierò un po' dopo.
     
    .
224 replies since 25/7/2011, 12:30   3004 views
  Share  
.