Sal Madame Chantilly - "In via dei matti n 0"

partenza SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho bisogn di un consiglio! Non so a voi, ma a me sembra che la pera dentro l'albero non si veda. E' così anche per voi? Io quasi quasi le disferei e le farei più scure
     
    .
  2. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess peach @ 24/2/2012, 17:58) 
    Ragazze ho bisogn di un consiglio! Non so a voi, ma a me sembra che la pera dentro l'albero non si veda. E' così anche per voi? Io quasi quasi le disferei e le farei più scure

    In verità non ti so dire...la mia pur essendo non troppo diversa si vede....ma non è obbligatorio usare questi colori...scurisci se ti va no???? ;) ;)
    Finita terza tappa e postata!!!
    Buona domenica a tutte! :P
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole!

    CITAZIONE (Princess peach @ 24/2/2012, 17:58)
    Ragazze ho bisogn di un consiglio! Non so a voi, ma a me sembra che la pera dentro l'albero non si veda. E' così anche per voi? Io quasi quasi le disferei e le farei più scure

    NOn son ancora arrivata a guardare i colori per quella parte, ma dalle foto degli altri ricami realizzati mi sembra che si vedan bene. Ma se sul tuo non si vede (sto realizzando adesso che mi sembra che anche l'albero vada fatto col variegato e se lo stai usando anche tu magari hai un "bagno" più scuro e quindi il colore delle pere potrebbe effettivamente "perdersi" dentro ) e pensi di dover "scurire", scurisci e fregatene il ricamo è tuo, alla fine deve piacere a te, mica bisogna seguire alla lettera le legende degli schemi :P

    CITAZIONE (connie973 @ 25/2/2012, 16:37)
    Buona domenica a tutte! :P

    Bella bella bella! Io son ancora ferma, ma ormai con questo sal lo so, arrivo sempre gli ultimi giorni :P Dalla settimana prossima vedo di mettermi sulla terza tappa :P
     
    .
  4. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 1/3/2012, 12:17) 
    Buongiorno a tutte belle ragassuole!

    CITAZIONE (Princess peach @ 24/2/2012, 17:58)
    Ragazze ho bisogn di un consiglio! Non so a voi, ma a me sembra che la pera dentro l'albero non si veda. E' così anche per voi? Io quasi quasi le disferei e le farei più scure

    NOn son ancora arrivata a guardare i colori per quella parte, ma dalle foto degli altri ricami realizzati mi sembra che si vedan bene. Ma se sul tuo non si vede (sto realizzando adesso che mi sembra che anche l'albero vada fatto col variegato e se lo stai usando anche tu magari hai un "bagno" più scuro e quindi il colore delle pere potrebbe effettivamente "perdersi" dentro ) e pensi di dover "scurire", scurisci e fregatene il ricamo è tuo, alla fine deve piacere a te, mica bisogna seguire alla lettera le legende degli schemi :P

    CITAZIONE (connie973 @ 25/2/2012, 16:37)
    Buona domenica a tutte! :P

    Bella bella bella! Io son ancora ferma, ma ormai con questo sal lo so, arrivo sempre gli ultimi giorni :P Dalla settimana prossima vedo di mettermi sulla terza tappa :P

    Infatti intendevo la questione del bagno di colore, ma come al solito m'incarto con le parole!
    In ogni caso con questa tappa del running l'ho completato, non sono riuscita a resistere e ho dovuto finirlo :P
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho altri sal da finire prima di riprendere in mano questo però conto di farlo prima della fine del mese
     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    urka io rimarrò perennemente in ritardo ahahahah
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se tu sei avantissima... con la scusa che pensavi fossero 4 le tappe stai più avanti di me! ah ah ah
     
    .
  8. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Scusate se non mi sono più fatta sentire ma al lavoro è un delirio, abbiamo preso l'influenza si a io che la piccola Giorgia e in più nel week end ho dovuto svuotare la cameretta di Giorgia perchè lunedì ci sono venuti a montare quella nuova! Non vi dico il caos che ho in casa ora.
    Adesso devo risistemare le tendine della cameretta e poi mi dedicherò al sal, anche se sono in ritardo ... Speravo di recuperarvi ma mi posso di re di aver quasi finito la seconda tappa.
    Appena riesco faccio la foto di ciò che ho fatto e poi con calma continuo.
    Buon lavoro a tutte
     
    .
  9. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutte belle ragassuoleeeeeeee...io sto cercando di mettermi in pari con gli altri miei trecentocinquantamila sal...ci riuscirò????mah...però tenterò!!!!
     
    .
  10. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lunedì :daisy1.gif:
    Sono proprio soddisfatta, ieri sera ho aggiunto altri particolari a questo ricamo e viene proprio carino. Con calma procedo!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon inizio di settimana a tutte belle ragassuole! Son stata un pò latitante da questo sal, ma avevo da finire un paio di swap :P
    Adesso comunque son di nuovo libera e la prima cosa che farò sarà mettermi e recuperare la tappa lasciata indietro e magari iniziare anche la 4° :P
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E già... è quasi ora che lo riprendo anch'io questo ricamo...
     
    .
  13. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao carissime compagne di SAL!
    Ho messo la foto del mio avanzamento, non è molto ma al momento non sono riuscita a fare di più.
    Sono bellissimi anche i vostri ricami :)
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole!
    Foto della 3° tappa appena postata, e già mi sta prendendo male a pensare che dovrò fare tutto l'albero col variegato :wacko:
    Tra l'altro ro convinta di essere in ritardo con la 4° e invece fino al 15 maggio ho tempo, bene bene :P
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato la 4° tappa e mi sta prendendo un sacco quindi a giorni la finisco di sicuro! :)
    E' proprio bello questo schema!
     
    .
224 replies since 25/7/2011, 12:30   3004 views
  Share  
.