SAL LIZZIE KATE 2012 - A SCHEMA LIBERO

partenza GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess peach
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, scusate l'assenza
    Quindi avete deciso per 6 tappe da un mese? Per me va benissimo, anche perchè dato che avevo iniziato l'halloween rules ma è rimasto li, volevo cambiare quello che avevo scelto e fare questo, almeno sono sicura che per il prossimo Halloween è pronto :D Per ora ho fatto solo la scritta e il cane
    lizzie+kate+halloweenrules425h
    troppo bello :wub:
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted



    ok, 6 tappe da un mese cadauna vanno bene anche a me....ma mi conviene cominciare a preparare i materiali perchè me la sto prendendo troppo comoda :P

    CITAZIONE (Crocettina76 @ 2/12/2011, 09:37) 
    mi aggiungo anch'io ragazze....
    con ben 5 schemi

    double flip cookies santa
    double flip dream love

    MERRY CHRISTMAS
    By the Letter

    Christmas Rules Double Flip

    Flip-It Bits

    lo so mi stò imbarcando in una follia più grande di me ma ce la posso fare...

    accipicchiolina!!!!!!! di che follia parli? vuoi entrare nel guiness dei primati? :D
     
    .
  3. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me vanno bene 6 tappe...visto il tempo che posso dedicare alle crocette è ottimo....
    non vedo l'ora di iniziare....

    CITAZIONE (Crocettina76 @ 2/12/2011, 09:37) 
    mi aggiungo anch'io ragazze....
    con ben 5 schemi

    double flip cookies santa
    double flip dream love

    MERRY CHRISTMAS
    By the Letter

    Christmas Rules Double Flip

    Flip-It Bits

    lo so mi stò imbarcando in una follia più grande di me ma ce la posso fare...

    wow sono tutti schemi bellissimi!!!! Praticamente ne devi fnire uno al mese!!!!!
    Complimenti!!!!
     
    .
  4. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte d'accordo. Benissimo :)

    A me manca ancora qualche filato e sono pronta per partire. Ho deciso di ricamare su etamina color naturale e con filati venus. Non li ho mai provati prima, questo sal mi farà da cavia.
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente ho deciso le schema che farò....questo
    x sal lizzie kate
    Ora devo solo preparare la tela :daisy1.gif:
     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farò questo 390379_2718748698710_1556805164_2788077_1824536319_n
     
    .
  7. Zeuxidia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che..alla fine mettendo tutte assieme le foto sembrerà di stare nel paradiso delle lizzie kate addicted!!

    :P ho deciso di "collegare" questo sal al running..divertimento doppio insomma!! Non vedo l'ora di iniziare..nel frattempo vado a recuperare stoffa ed i primi filati ^_^

    Essendo i 12 mesi..direi che ne farò uno al mese..o forse un po' di più visto che sarà un regalo di natale
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero indecisa perchè anche quello dei mesi mi intrigava parecchio, ma ho troppi sal che iniziano a gennaio e va a finire che non finisco niente. ;) Lo farò la prossima volta :daisy1.gif:
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono indecissima per la tela....non so se tingere io un lino bianco o se utilizzare una tela a fili contati grezza che mi piace molto.....suggerimenti per tinture naturali un po' diverse dal solito caffè?
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onda per le tinture naturali senti con la robby69, suo figlio conosce tantissime piante da utilizzare per le tinture! E so anche che ha già fatto degli esperimenti ben riusciti!

    Io sono ancora in alto mare con i preparativi, anche se ho tutto ben chiaro in mente :P
     
    .
  11. Zeuxidia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 2/12/2011, 09:37) 
    mi aggiungo anch'io ragazze....
    con ben 5 schemi

    double flip cookies santa
    double flip dream love

    MERRY CHRISTMAS
    By the Letter

    Christmas Rules Double Flip

    Flip-It Bits

    lo so mi stò imbarcando in una follia più grande di me ma ce la posso fare...

    :huh: ma di quante ore sono fatte le tue giornate!!! :woot: complimenti!!
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, questa settimana mi hanno cambiato gli orari dei treni e purtroppo devo abbandonare il sal.....praticamente la mattina mi alzo alle 4,30 e la sera torno alle 21.00, capirete anche voi che è impossibile con questi orari pensare anche di poter ricamare :cry:

    però prometto che se riesco a cambiare lavoro, mi iscrivo di nuovo subito ;)
     
    .
  13. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto...
     
    .
  14. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace Kat :huh:
     
    .
  15. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeuxidia @ 13/12/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Crocettina76 @ 2/12/2011, 09:37) 
    mi aggiungo anch'io ragazze....
    con ben 5 schemi

    double flip cookies santa
    double flip dream love

    MERRY CHRISTMAS
    By the Letter

    Christmas Rules Double Flip

    Flip-It Bits

    lo so mi stò imbarcando in una follia più grande di me ma ce la posso fare...

    :huh: ma di quante ore sono fatte le tue giornate!!! :woot: complimenti!!

    24 ore come le vostre ma gli schemini sono semplici spero di farcela perchè in contemporanea ho altri ricami ...!!! :D :P


    CITAZIONE (ondaonda @ 17/12/2011, 08:14) 
    ragazze, questa settimana mi hanno cambiato gli orari dei treni e purtroppo devo abbandonare il sal.....praticamente la mattina mi alzo alle 4,30 e la sera torno alle 21.00, capirete anche voi che è impossibile con questi orari pensare anche di poter ricamare :cry:

    però prometto che se riesco a cambiare lavoro, mi iscrivo di nuovo subito ;)

    me triste per il tuo abbandono.... volevo tanto il tuo sostegno... come farò senza di te??? :( :( :wub: :wub:
     
    .
219 replies since 2/8/2011, 09:54   2450 views
  Share  
.