SAL LIZZIE KATE 2012 - A SCHEMA LIBERO

partenza GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Katiuscia :(

    Spero tu possa risolvere la questione del pendolarismo, non solo o tanto per il SAL, quanto per poterti godere un'esistenza con orari più tranquilli.
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze ma siamo in attvi?? Che bello ma ci pensate che tra 10 giorni si comincia???Io sto decidendo le tele....
     
    .
  3. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono prontissima!!!!!
    Ho già tutto, a nche la tela....una lugana 28 ct - grezza...
     
    .
  4. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ARGHH ...devo riordinare il tavolo da lavoro, altrimenti non ce la faccio ad essere pronta!! Confido nella prossima settimana :D
     
    .
  5. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 22/12/2011, 13:12) 
    ARGHH ...devo riordinare il tavolo da lavoro, altrimenti non ce la faccio ad essere pronta!! Confido nella prossima settimana :D

    come sarebbe il tavolo da lavoro?? :D :blink: curiosa io...
     
    .
  6. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una scrivania tutta per me con annessa libreria dove tengo tutte le cose del ricamo ... e sono veramente tante!!! ... Quindi invece di avere mille cose in giro per casa ho mille cose accatastate su questa scrivania. Però quando è in ordine è molto molto funzionale!!!
     
    .
  7. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da poco sono riuscita a ricavarmi uno spazio dentro un armadio, ma la craft room sarebbe il mio sogno...e sicuramente di molte!!!!
    Però per il momento di accontento.
    Voglio comprarmi una cassettiere da mettere in mansarda così quando vado a cercare qualcosa che mi serve non devo spostare tutto l'accatastamento di scatole che ho.
    manca pochissimo e si inizia!!!!
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo vi avviso che mi devo ritirare da questo sal. Ho tirato le somme e ho visto che non ce la posso fare, partecipo a troppe iniziative e voglio anche finire quelli iniziati :) mi scuso con voi, ma cercherò di seguirvi x tutto il percorso
     
    .
  9. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 27/12/2011, 12:24) 
    Ho una scrivania tutta per me con annessa libreria dove tengo tutte le cose del ricamo ... e sono veramente tante!!! ... Quindi invece di avere mille cose in giro per casa ho mille cose accatastate su questa scrivania. Però quando è in ordine è molto molto funzionale!!!

    bellissimoooooo


    CITAZIONE (Ciripakas @ 27/12/2011, 12:46) 
    Io da poco sono riuscita a ricavarmi uno spazio dentro un armadio, ma la craft room sarebbe il mio sogno...e sicuramente di molte!!!!
    Però per il momento di accontento.
    Voglio comprarmi una cassettiere da mettere in mansarda così quando vado a cercare qualcosa che mi serve non devo spostare tutto l'accatastamento di scatole che ho.
    manca pochissimo e si inizia!!!!

    si infatti un gran bel sogno... :D

    CITAZIONE (s.fiore54 @ 27/12/2011, 13:18) 
    Io purtroppo vi avviso che mi devo ritirare da questo sal. Ho tirato le somme e ho visto che non ce la posso fare, partecipo a troppe iniziative e voglio anche finire quelli iniziati :) mi scuso con voi, ma cercherò di seguirvi x tutto il percorso

    peccato... anch'io ho tanti impegni... ma proprio per non pensare ai problemi mi tuffo a pesce nelle crocette... in questo momento è l'unica cosa che riesce a distrarmi
     
    .
  10. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per la tua defezone s.fiore. Facci sapere come procedono gli altri progetti. ;)

    Io non vorrei sembrare troppo indisciplinata, ma purtroppo impegni mi terranno lontana dall'accesso al forum durante le prime settimane di gennaio. Quindi, piuttosto di non dar notizie, preferisco cominciare ora con l'avvisare tutte sul fatto che ho radunato l'insieme dei materiali, non resta che preparare il taglio di tela ed iniziare. Eccoli qua*:


    Ho deciso di ricamare il progetto su una tela etamine (90% cotone 10% lino) color naturale e di utilizzare filati Venus.
    L'idea è di utilizzare il ricamo finito per creare un copricuscino, per questo ho preferito l'etamina, meno delicata del lino nei lavaggi.
    La stoffa che dovrà costituire il retro ed i bordi del cuscino non l'ho ancora scelta; aspetto di vedere il risultato e con quello in mano cercare qualcosa in merceria. Sul momento vorrei abbinarla a qualche fantasia a tema "gatti", ma magari alla fine propenderò per la tinta unita o motivi piccoli e discreti. Ancora non saprei.

    In questo periodo inizierò dalla riga centrale. Vista la suddivisione in sei tappe mensili ho pensato di ricamare una riga al mese (eccetto un mese doppio) a partire dal centro, per comodità. Inizio col gatto e conto di tornare presto con gli aggiornamenti e per amminare i vostri progetti, oltre che per ascoltare i vostri esperti consigli.


    *un click per l'ingrandimento della foto

    Edited by viola - 4/2/2012, 00:03
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    urka siamo già in liste chiuse giuustmante e io sono super indietro .... mi sa che cambierò ulteriormete schema ahahaha ultimamente sono un po' free vabbè vi sorprenderò in mostra
     
    .
  12. Nunki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono pronta a partire con il sal, la tela è pronta e gli schemi mi sono arrivati giusto prima di natale da cenina. Per i fili ho deciso che utilizzerò i DMC nella conversione proposta sugli schemi.
     
    .
  13. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il mio lavoro per questo sal living+with+charms_pic
     
    .
  14. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera.. ho iniziato poco fà a mettere le prime crocette al christmas santa su età mine ecrù.. finisco la prima parola di questo schema e poi passo al secondo schema scelto...buon sal a tutte
     
    .
  15. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto in questo momento l'ordine dei filati che mi mancano, ma spero già nei prossimi giorni di mettere le prime xxx sulla tela .... che naturalmente andrò prima a fotografare :P
     
    .
219 replies since 2/8/2011, 09:54   2450 views
  Share  
.