SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO 2011

1 pacco da spedire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    sono appena tornata dalla fiera a bolzano, bella bella!
    abbinamento ricevuto!
    ora provvedo ad inviare il mio indirizzo
    ciao, marta
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto... :) grazie
     
    .
  3. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze c'e' qualcosa che non torna... o sono io che leggo male?
    c'e' scritto:
    "Il numero 25 sarà l'handmade. (oppure potete confezionare un vero e proprio calendario dell'avvento)"
    e xo' piu' sotto c'e' scritto:
    "Fare un pannello a tasche o una scatola a scomparti che contenga le sorprese non è obbligatorio, è una vostra scelta, e non conta come handmade principale "
    boh...
    ciao, marta
     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marianne è giusto... In pratica se uno vuole può realizzare una sorta di calendario con le taschine che contenga tutte e 25 le sorprese, ma questo non deve contare come la 25esima sorpresa, ma una cosa in più che una fa!
    Io ad esempio non lo farò perchè non sono in grado di farlo....

    Immagino che come l'abbia scritto Brina intenda dire "potete impacchettarli uno a uno, oppure creare un calendario con le taschine, ma in questo caso il calendario non deve sostituire l'handmade finale" ^_^ Andava letto insieme alla frase precedente
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho interpretato come argentea. sono indecisa se farlo o no il pannello....
     
    .
  6. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, ok. grazie mille! :O)
    sto gia' pensando ai 24 oggetti, poi mi studio le preferenze della mia abbinata x decidere il regalone.
    ciao ciao, marta
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuu :( aspettavo la fine del mese x vedere com'ero messa e avete anticipato. vabbè, pazienza sarà x l'anno prossimo. buon swap a tutte!
     
    .
  8. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto
     
    .
  9. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianne79 @ 18/9/2011, 15:44) 
    ah, ok. grazie mille! :O)
    sto gia' pensando ai 24 oggetti, poi mi studio le preferenze della mia abbinata x decidere il regalone.
    ciao ciao, marta

    a proposito di preferenze.... ma nelle nostre schede nn ci sono le preferenze ma bensì i commenti delle nostre swappe nei precedenti swap o rr ... dove le possiamo trovare??? :wacko: :blink:
     
    .
  10. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    le preferenze devono esser messe nel post iniziale, dove ci si presenta, si elencano i propri gusti e cio' che non ci piace, quali tecniche ci piacciono, materiale che si usa...
    alcune mettono le preferenze in base allo swap o bfc o rr che stanno facendo in quel momento,
    io ho messo le preferenze generali x tutto (bfc, swap, cfc,...)
    ciao, marta

    si', forse non tutte hanno aggiornato il primo post della loro Scheda con le preferenze...
     
    .
  11. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocettina76 @ 18/9/2011, 19:45) 
    CITAZIONE (marianne79 @ 18/9/2011, 15:44) 
    ah, ok. grazie mille! :O)
    sto gia' pensando ai 24 oggetti, poi mi studio le preferenze della mia abbinata x decidere il regalone.
    ciao ciao, marta

    a proposito di preferenze.... ma nelle nostre schede nn ci sono le preferenze ma bensì i commenti delle nostre swappe nei precedenti swap o rr ... dove le possiamo trovare??? :wacko: :blink:

    no no !!! di solito nelle schede che ho consultato io trovo post iniziale tutte le nostre preferenze e a seguire i commenti !!!
    io nella mia addirittura ho messo la mia foto !!! per dare un volto a chi scrive !!!!!

    cmq abbinata sulla mia scheda troverai tutto e amo alla follia i cuori e la lettera s !!!! aahaahhaahahh

    ABBINAMENTO RICEVUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by SASCHA! - 19/9/2011, 15:59
     
    .
  12. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora io aggiorno la mia e invito anche le altre partecipanti ad aggiornare il primo post della loro scheda altrimenti non so proprio cosa realizzare x la mia swappa..
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandati indirizzi a tutte tranne paola cha ha la casella piena. mi confermate che avete ricevuto cosi passiamo in attivi?
     
    .
  14. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ricevuto gli indirizzi, grazie mille... questo weekend... crocettoso :O)
    ciao, marta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    inidirizzi ricevuti tutto ok
     
    .
213 replies since 3/8/2011, 17:09   1784 views
  Share  
.