SWAP BEFANA CREATIVA 2012

settimana di spedizione: 12-18 dicembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbinamento ricevuto grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indirizzo ricevuto anche da Trengy ^_^
    Mi son tirata giù anche i dati delle ultime due che mi mancavano, anche se mi manca telefono di Crocettina (Solo ed unicamente nel caso nascessero problemi, quindi tranquille, non verranno messi nella lista degli indirizzi che arriva a tutte :P)


    Ragazze, intanto perchè non aggiornate le vostre schede nella sezione apposita (Schede, appunto :P) con vostre preferenze generali? (Colori preferiti, e odiati, dolci si/no e quali e qualsiasi cosa vi venga in mente :P )




    E ho appena inviato per MP gli indirizzi a tutte! come scritto anche nell'mp...se notate qualche errore nel vostro indirizzo, fatemelo sapere e correggo subito ^_^



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Indirizzi ricevuti, il mio è corretto :)
     
    .
  4. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi ricevuti tutto ok!
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Appena ho la conferma da tutte chiedo di essere spostate in attivi :P
     
    .
  6. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi ricevuti anch'io devo solo aggiornare le mie preferenze... :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline

    indirizzi ricevuti tutto ok
     
    .
  8. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzi ricevuti, tutto ok....grazie
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Manca solo la conferma di Paola e ci faccio spostare in attivi!
    E visto che ci sono, ricordo due cose due (che sapete già visto che sn quelle degli swap, ma è sempre meglio averle sott'occhio :P)


    1. Essere presenti: Non è obbligatorio passiate di qui tutti i giorni (si hanno anche altre cose da fare, lo so), ma perlomeno una volta a settimana far sentire che si è presenti e vive non fa male :P

    2. NOn spedire un sacco di tempo prima della scadenza (a meno che ovviamente non ci sian problemi, ma a quel punto magari avvisare prima la madrina, cioè me)

    3. E poi ovviamente cercare di attenersi alle regole di base per gli swap: cercare di spedire per tempo, prestare attenzione alla nostra swappina, etc etc ^_^

    4. Per le foto: andrebbero postate in un thread che aprirò, prima della spedizione, ma se pensate che posson essere troppo rivelatrici, si può cercare una "soluzione alternativa". Quindi manderete la foto di quanto preparerete a me, Prima di spedire, e provvederò a inserirle io se volete vedere tutto subito. O se volete la sorpresa fino all'ultimo, ognuna posterà lei le foto di quanto ricevuto e a fine swap si potrà dare il via libera allo svelare gli abbinamenti. La modalità del postare la foto sta a voi deciderla, però devono comunque essere "visibili" prima che partano

    5. Dei punti che già si sanno visto che sono nel primo post: la scadenza ultima, cioè l'ultimo giorno utile per spedire, è il 18 dicembre, mi raccomando! La calza può essere realizzata con qualsiasi tecnica, rigorosamente fatta a mano però; deve essere lunga almeno 30 cm e la calza deve contenere oggettini per il nostro punto croce E DOLCETTI (matassine, forbicine, tele varie, cotonine, passamaneria, bottoni, charms, aghi, perline, schemi..)



    6. E per ultimo, ma non per questo meno importante

    7. COmunicare, comunicare comunicare! Nel caso ci fossero problemi di qualunque tipo, rivolgetevi a me! Io ci sono, non mordo, avete tutti i miei recapiti e se so le cose per tempo si può risolvere tutto e posso darvi una mano



    E forse sarò stata ripetitiva e rompiscatole, ma sono ansiosa e preferisco esagerare che dimenticare qualcosa :P
    Per le preferenze posso cercare di riportarle qui (se magari si fan domande, posso riportare le risposte tutte assieme se volete), o altrimenti sarebbe ancora meglio se poi tutte le risposte venissero inserite nella vostra scheda personale, aggiornandola. Le vostre schede son qui sotto se può tornarvi utile, almeno non dovete scorrere tutta la sezione :P

    - --LO--
    - Silvia'°
    - Divuccia
    - Engy1982
    - Paola789
    - Crocettina76
    - Trengy

    E...e credo basti per ora :P Non mi rimane che augurarvi buone crocette :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    LO che tu fossi una madrina eccellente me n'ero accorta ma ogni volta riesci a stupirmi, anche i link alle nostre schede ... ma tu ci vizi proprio!! :wub: :wub: Speriamo che così le schede vengano aggiornate tutte, non vorrei mandare cioccolatini al pistacchio ad una ragazza allergica al cioccolato e che detesta i pistacchi :o: :o: :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    che brava madrina che ci ritroviamo, super efficente

    domandina pe la mia swappina:
    qual'è il tuo personaggio natalizio o che comunque vorresti sulla tua calza, preferito?

    a me piacciono molto i pupazzi di neve, babbo natale, e perchè no anche una bella befanotta non ci sta male, visto il tema
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engy1982 @ 22/9/2011, 13:37)
    che brava madrina che ci ritroviamo, super efficente

    domandina pe la mia swappina:
    qual'è il tuo personaggio natalizio o che comunque vorresti sulla tua calza, preferito?

    A me alla fine piaccion tutti (tranne, come detto, i religiosi), anche se devo dire che ultimamente mi attirano Pupazzi di neve e similari :P
     
    .
  13. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo alla domanda di engy .....mi piacciono i pupazzi di neve ma anche i mici natalizi...religiosi no....
    intanto ho aggiornato le mie preferenze....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Engy1982 @ 22/9/2011, 13:37) 
    qual'è il tuo personaggio natalizio o che comunque vorresti sulla tua calza, preferito?

    A me piacciono molto gli animali, quindi se mi fai una calza di argomento invernale ... orsi polari, cervi, renne, pettirosso, cardinale (quel meraviglioso uccellino tutto rosso) ma anche gatti, cani, tigri o quello che più ti piace ... sia realistici sia buffi
    Mi piacciono anche i pupazzi di neve, soprattutto se hanno un bel sorriso
    Ovviamente mi piace molto la befana (versione strega) :P
     
    .
  15. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è indifferente, swappina basta che è natalizia......
     
    .
295 replies since 3/8/2011, 17:16   2396 views
  Share  
.