SWAP BEFANA CREATIVA 2012

settimana di spedizione: 12-18 dicembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro la befana, ma anche i pupazzi di neve e babbo natale!!!!!
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica aa tutte belle ragassuole! Visto che gli indirizzi son stati inviati (mi manca solo la conferma della ricezione da parte di Paola789) , ci faccio spostare in attivi! :P

    Edited by --LO-- - 26/9/2011, 08:15
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio ad aver paura non mi abbia inviato l'mp con indirizzi a Paola789....ho rimandato per ogni evenienza così almeno uno dovrebbe arrivarle. Paola se ci sei batti un colpo :P
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutte belle ragassuole! :lol: Io sono passata alla fase "decidiamo lo schema finale", ma è più difficile di quello che pensavo :P
    E forse devo parlare di meno, gli ultimi tre post sn miei tutti di seguito...forse i due precedenti potevo unirli :P

    E sto iniziando a stare in ansia per gli mp mandati a Paola. Si è connessa anche dopo che li ho mandati (no, non sto stalkerando, è che giro in liste aperte e ho visto il nick :P) ma non sto avendo risposta e non so se il forum mi sta facendo le bizze o cosa, e non vorrei riempirle la casella di mp che magari stanno arrivando ma le sfuggono :blink:

    Comunque, torniamo "madrine": ragassuole, se non l'avete fatto, aggiornte le vostre schede con le preferenze che potrebbero tornare utili in questo swap (hobby, preferenze "golose" etc etc :P) così non rischiate di ricevere qualcosa che non vi piace o a cui magari siete allergiche! Non vorremmo mica fare uno swappinacidio vero? :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 28/9/2011, 09:15) 
    (no, non sto stalkerando, è che giro in liste aperte e ho visto il nick :P)

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Io mi sono fissata su uno schema che ho visto miliardi di anni fa su un C.S.Crazy, adesso mi metto lì buona buona a sfogliare tutte le riviste (sai che fatica ... :lol: :lol: )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    io mi sa che lo schema lo trovato, aspetto solo che mi deve arrivare la tela
     
    .
  7. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    scheda aggiornata,io sto ancora cercando.....schemino schemino vieni a meeeeeeeeeeee!!!!
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 28/9/2011, 09:24)
    Io mi sono fissata su uno schema che ho visto miliardi di anni fa su un C.S.Crazy, adesso mi metto lì buona buona a sfogliare tutte le riviste (sai che fatica ... :lol: :lol: )

    ehehehe, basta che non ti capita come è capitato a me: avevo sfogliato 3-4 volte le riviste e tenuto via quelle con gli schemi che mi sarebbero potuti servire, e ogni volta nonstante facessi attenzione a metterle tutte da una parte , me le ritrovavo di nuovo mischiate alle altre quindi dovevo risfogliare tutto (non che dispiaccia, ihihihih) :blink: Devo avere un qualche folletto malefico che mi mischia sempre tutto!
     
    .
  9. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia calzetta non sarà ricamata.....ma lavorata a.......non ve lo dico.....
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me curiosissima adesso :P
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso inizio a preoccuparmi :unsure: Se qualcuna incrocia Paola per caso su qualche altra iniziativa, non che la può mandare qui?
    Sembra che i miei mp non arrivino che non ho risposta eppure dal profilo risulta che è stata online ancora l'1 :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :unsure: :unsure:
     
    .
  13. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho trovato lo schemino per la calza...devo solo decidere la tela e mettermi all'opera...
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 3/10/2011, 00:34)
    Ok, adesso inizio a preoccuparmi :unsure: Se qualcuna incrocia Paola per caso su qualche altra iniziativa, non che la può mandare qui?
    Sembra che i miei mp non arrivino che non ho risposta eppure dal profilo risulta che è stata online ancora l'1 :unsure:

    Ignoratemi :D
    Continuerò io a mandare MP, sperando di non intasarle la casella dei messaggi. Diventerò rompiballe, ma pazienza :P

    E buon inizio di settimana a tutte! Anche io devo decidere la tela ma spero di farlo presto :P
     
    .
  15. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao belle befane ancora non ho scelto lo schema ho troppe ideeeeee devo decidermi!!!!Paolaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
     
    .
295 replies since 3/8/2011, 17:16   2396 views
  Share  
.