SWAP POZZO DEI DESIDERI 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! ho appena ricevuto il mio desiderio!!! non appena sarà aperto il post mettero la foto :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE!!! visto il grande menefreghismo di alcune iscritte che evidentemente NON leggono il REGOLAMENTO o lo ignorano anche se letto... siamo costrette ad essere più severe, quindi chi non vi si attiene verrà depennato dagli SWAP!!!
    Chi non può garantire almeno la propria partecipazione 1 volta a settimana (fa fede un post scritto), chi non avvisa di ritardi/problemi vari (che possono succedere durante l'iniziativa), chi non si fa viva per l'appello finale... NON SI ISCRIVA!!!!
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! la mia abbinata oggi risulta assente... domani ripassa il corriere!!! ;)
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve salvino a utte belle ragassuole! Più tardi impacchetto tutto e domattina parte mia swappa! :woot: (speravo di farlo oggi, ma non gliel'ho fatta. Fortuna che il weekend il moroso è fuori così posso dedicarmi solo a me - si, lo so, son egoista, ma ogni tanto un due giorni tutti per sè ci vogliono, no? :P)

    E spero swappa mia che ti piaccia come piace a me (miracolo! Qualcosa fatto da me mi soddisfa! :woot: )...e mi sa che me ne rifarò uno tutto mio :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    fanciulle una ragazza del forum (Vale76) mi ha detto di avvisarvi che Sascha è stata ricoverata di nuovo x emorragia quindi ovviamente ci saranno ritardi nelle spedizioni... e che se riesce vi scrive su FB
     
    .
  6. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 23/11/2011, 19:31) 
    fanciulle una ragazza del forum (Vale76) mi ha detto di avvisarvi che Sascha è stata ricoverata di nuovo x emorragia quindi ovviamente ci saranno ritardi nelle spedizioni... e che se riesce vi scrive su FB

    Oh poverina spero si risolva presto! :o:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Mannaggia, mi dispiace per Sascha, speriamo che stia meglio presto :)
     
    .
  8. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted



    aggiornamento spedizioni/ ricezioni:

    1. fenice_k79 spedito
    2. SASCHA!
    3. --LO--
    4. Argentea spedito
    5. Silvia'° spedito
    6. apprendistasam spedito
    7. ISASTITCH spedito ricevuto

    un abbraccio per Sascha e che si risolva tutto per il meglio
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia povera sascha :unsure: Spero si risolva tutto presto e bene.

    Ragazzuole, ho spedito stamane anche io, con raccomandata1 (che era in offerta e alla fine non c'era granchè differenza con la raccomandata normale :P )
    Swappa, spero ti piaccia!
     
    .
  10. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina ho ricevuto il mio super mega meraviglioso swap. (non si capisce che sono contenta, vero?) :)
    corro a ringraziare la mia swappa e apro il post in mostra cosi possiamo mettere le foto
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongorno a tutte belle ragassuole! :lol:

    editino delle 12:30: Ho appena ricevuto! grazie grazie swappa mia!.
    Corro a ringraziare per bene la swappa e posto la foto nel post in mostra! (Dobbiamo postare cosa abbiam ricevuto, vero? :P)

    Edited by --LO-- - 25/11/2011, 12:30
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuovo aggiornamento spedizioni/ ricezioni:

    1. fenice_k79 spedito ricevuto
    2. SASCHA!
    3. --LO-- spedito ricevuto
    4. Argentea spedito
    5. Silvia'° spedito
    6. apprendistasam spedito
    7. ISASTITCH spedito ricevuto

     
    .
  13. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi !! chi non muore si rivede !!!
    scusatemi sono uscita oggi dall ospedale ho avuto una forte emorragia ma non sappiamo ancora causata da cosa !!
    ipotizzano una vena rotta un fibroma insomma sono due giorni che ne ho poco poco ma sto immobilizzata !!!

    lunedì spedisco e swappina mia per favore ho chiuso il pacco na insomma sul letto con mio marito che sbraitava insomma puoi mettere tu la foto ??
    grazie mille


    ora posso anche scrivere che ho ricevuto e la mia swappina mi ha deliziato e viziato !!!
    mi ha mandato un hm bellissimoooooooo e un sacco di regalini pure troppi !!!
    scheda scheda scheda vado subito !!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Meno male che sei già tornata a casa Sascha! Mi raccomando, stai ferma e non azzardarti a mettere i piedi giù dal letto!! :wub:
     
    .
  15. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 26/11/2011, 14:24) 
    Meno male che sei già tornata a casa Sascha! Mi raccomando, stai ferma e non azzardarti a mettere i piedi giù dal letto!! :wub:

    si si cara !! figurati per tre giorni devo stare solo sdraiata nemmeno mezza seduta e poi cavolo sto a 14 settimane e qualche giorno e mi sono tornate le nausee !!!
    aiutooooooooo !!!

    ps per non dirti quanto mi fa male la schiena la cervicale le chiappeeeee!!!!
     
    .
252 replies since 3/8/2011, 17:43   2345 views
  Share  
.