SWAP POZZO DEI DESIDERI 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che vi piaccia :)

    Sono arrivata a ben 5 desideri :P .... devo impegnarmi di più!
     
    .
  2. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino, grazie
     
    .
  3. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima che scade ed io mi debba ritirare..... qualcuna di voi ha problemi a ricevere da corriere? da me non mi fanno spedire raccomandata con oggettistica dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Io non ho problemi a ricevere col corriere. Sai che anche a me adesso non fanno più spedire raccomandate se non sono documenti? :(
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte belle ragassuole!

    CITAZIONE (Capoverde1 @ 1/9/2011, 20:47)
    prima che scade ed io mi debba ritirare..... qualcuna di voi ha problemi a ricevere da corriere? da me non mi fanno spedire raccomandata con oggettistica dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io nessunissimo problema a ricevere con corriere ^_^
    E il bannerino è Carinissimo e me lo sono già agginto in firma :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Bentornata LO! :D
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 1/9/2011, 20:47) 
    prima che scade ed io mi debba ritirare..... qualcuna di voi ha problemi a ricevere da corriere? da me non mi fanno spedire raccomandata con oggettistica dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io avrei problemi a ricevere il corriere :( perchè a casa lavoriamo tutti e non ho la portineria e lasciare l'indirizzo del lavoro se non sono sicura che sia corriere e so quando arriva, mi scoccia...
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho problemi col coriere !!!
    se dovesse servire allora pero' vi mando il mio indirizzo di lavoro !!
    li facendo 900 1800 cmq mi trovano sicuro !!!!!
     
    .
  9. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se solo una ha problemi con il corriere penso che la abbinatrice ne potrà tenere conto ^_^
    Sto pensando però che se il desiderio è uno schema, o una tela, o delle matassine, a metterle in una busta con le bolle sfido chiunque a capire che non sono documenti!
    Io comunque non ho problemi, segnalo sempre un indirizzo per le raccomandate e uno per il corriere...
     
    .
  10. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    vediamo quante persone hanno questo problema per il corriere .... se siete in tante mi ritiro....ch'aggia fà qui da me alle poste sono un po....... BIP :sick: !!!!!!!!
     
    .
  11. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio fratello lavora in una ditta di consegne. se lasciate un numero di cell e specificate di chiamare prima della consegna, ci si può accordare per quando fare la consegna
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argentea @ 2/9/2011, 15:50) 
    a metterle in una busta con le bolle sfido chiunque a capire che non sono documenti!

    Infatti mi hanno detto che non si possono più spedire raccomandate con le buste imbottite :( Però, visto che in Italia c'è la regola ma ognuno la segue un po' come la interpreta, proverò ad andare nella posta del paese vicino ;) :lol: :lol:

    E comunque .... TAAA-DAAAAA ho completato la lista dei miei desideri!!! :woot: :woot:
     
    .
  13. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 3/9/2011, 15:29) 
    Infatti mi hanno detto che non si possono più spedire raccomandate con le buste imbottite :( Però, visto che in Italia c'è la regola ma ognuno la segue un po' come la interpreta, proverò ad andare nella posta del paese vicino ;) :lol: :lol:

    A me giunge nuova questa :blink: hanno aumentato i prezzi e d'ora in poi si possono solo mandare documenti??? :sick: spero proprio non sia così!!!
    Io sapevo solo che non possono superare i 5cm di spessore, ma il contenuto è libero... Però hai ragione, le poste fanno ognuna quello che le pare...
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte!
    Tecnicamente con la raccomandata, sin dall'inizio, si potevan mandare SOLO documenti se mi ricordo bene :P Poi come ha detto Silvia fan un pò quello che gli pare o meglio, ho notato che c'è veramente poca comunicazione fra uffici e fra uffici e "poste centrali" e una libera interpretazione, molto soggettiva, dei regolamenti...mi è capitato che da ufficio a ufficio cambiassero "metodi di gestione" di spedizioni varie (uno lo prende, l'altro subito dopo no etc etc) o che all'ufficio postale mi dessero un'informazione che poi dal call center delle poste cambiava :blink:

    Io noto solo che la privatizzazione che stan facendo le poste la paghiamo noi praticamente, fra aumenti e maggiore severità <_< Ma se continuano così a costo di consegnare con piccione viaggiatore o portandolo io a mano al destinatario col piffero che mi vedon più (fortuna che adesso sta iniziando a uscire fuori "concorrenza)

    E tornando allo swap...mannaggia mannaggetta mi sto spremendo le meningi ma gli ultimi due non mi vengono. Darò un'occhiata alle vostre per avere ispirazione mi sa :P
     
    .
  15. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata a ....................o gesu a quanti ???
    mi pare sei !!! ahahahaha
    devo terminare la lista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
252 replies since 3/8/2011, 17:43   2328 views
  Share  
.