SWAP POZZO DEI DESIDERI 2011

in attesa 1 spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte! Ho trovato un'altra cosa da aggiungere alla lista desideri quindi adesso me ne manca solo una :woot:
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa io sono ancora ferma! Devo riparare presto ;)
     
    .
  3. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono ferma :(
     
    .
  4. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ferma il nulla ..........................................devo provvedere >>!!!!!

    ps fra una settimana e mezzo divento ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma, ma, ma ... mi state dicendo che non avete desideri? :eek.gif:
    Beate voi, io dopo un inizio lento mi sono ritrovata a dover scegliere perché ero ben oltre i 10!! O forse avete desideri troppo costosi? ;) :P

     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonaserata a tutte!
    Congratulazionissimi bella zietta Sascha! :P
    Silvia... dicci dicci così magari te ne "rubiamo" uno da mettere anche nelle nostre liste :P! Per quanto mi riguarda più che "costosi" rientrano nel "controllati, che devi avere 4-5 vite per farli sennò", che son principalmente schemi :P
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho finito la mia lista ^_^ ma mi riservo prima della chiusura ufficiale della lista di cambiare qualcosa :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--LO-- @ 12/9/2011, 18:58) 
    Buonaserata a tutte!
    Congratulazionissimi bella zietta Sascha! :P
    Silvia... dicci dicci così magari te ne "rubiamo" uno da mettere anche nelle nostre liste :P! Per quanto mi riguarda più che "costosi" rientrano nel "controllati, che devi avere 4-5 vite per farli sennò", che son principalmente schemi :P

    C'è poco che posso dirti, ho lasciato fuori ... quattro SCHEMI :lol: :lol: :lol:

    Beh, per la verità anche qualche filato in seta :rolleyes: ma mi sarei spinta troppo in là nella lista dei "ricami da fare"
    (mi sa che mi sono capita solo io :wacko: :wacko:)
     
    .
  9. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    lista conclusa !!hihihih capirai lunedi' 26 divento zia poi chi ci pensava piu !!! ahahahah
    difatti scusate la latitanza ma sto a casetta per dare una mano a mia sorella e per fare inserimento alla materna per mia figlia !!!!!


    cmq poesse che la cambio prima della chiusura ahahahaha
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!
    Non vedo l'ora che la lista si chiuda... devo resistere ancora due settimane :P
    E mi sto scervellando per lultimo desiderio, ma mi sa che rimarrò ferma a 9, a meno che non piazzo lì qualcosa a casaccio.. o forse forse ora che ci penso...no, trovato anche il decimo e ultimo desiderio! lista completa e aggiornata anche io :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Speriamo che si aggiunga ancora qualche amica! :)

    Argentea anch'io volevo mettere "Forest Dream" nell'elenco :woot: poi invece è rimasto fuori insieme ad altri tre schemi :rolleyes:
     
    .
  12. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! mi sono iscritta anchìo...non ho ressistito... domani faccio la lista :daisy1.gif:
    Sascha anchìo sto facendo l'inserimento alla materna per mio fliglio :wacko: ...vediamo la prossima settimana come si trova da solo
     
    .
  13. marilna170871
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi vedo nella lista .....mariluna :(
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilna170871 @ 14/9/2011, 23:41)
    non mi vedo nella lista .....mariluna :(

    Da Regolamento (qui ---> https://xsp.forumfree.it/?t=10533296)
    "5. Le nuove iscritte al sito e al forum non possono iscriversi a nessuna iniziativa per i primi 3 mesi di frequentazione del forum, successivamente potranno iscriversi a non più di due iniziative (RR/SWAP/BFC/ADC) alla volta fino al compimento di 1 anno di frequentazione, salvo possibilità diverse date a ciascuna secondo un insindacabile giudizio dato dalle Mod. e dell'Amministratrice."

    Ed è stata introdotta questa regola perchè in passato si è assistito a sparizioni e via discorrendo se non erro.
    Ma non disperare, tre mesi passan veloci e di swap ne vengon sempre proposti quindi se anche ne perdi adesso appena sarai "abbastanza vecchia" ce ne saran comunque di nuovi e pronti a partire :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marilna170871 @ 14/9/2011, 23:41) 
    non mi vedo nella lista .....mariluna :(

    brina ti aveva risposto in "iscrizioni" si vede che ti era sfuggito ;)



    Isaaa!!! Che bello che ti sei iscritta!!! :wub: :wub:
     
    .
252 replies since 3/8/2011, 17:43   2328 views
  Share  
.