Cicogna in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioniiiiiiiiii...che bello ^_^
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti cari auguri :lol:
     
    .
  3. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie!!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (cinziapik @ 11/10/2011, 14:14)
    avvvaaiiiiiiii :wub: :wub:

    CITAZIONE (maela46 @ 9/10/2011, 11:03) 
    non vogliamo sapere il sesso :P

    brava...è bellissimo non saperlo :)

    :lol: :lol: :lol:
    Sisi, abbiamo sempre detto di voler la sorpresa, ma riusciremo a resistere fino a Marzo??? :P

    CITAZIONE (curiosetta75 @ 11/10/2011, 15:40)
    ti ho inserito nell'elenco delle future mamme!

    Okey, grazie!!!
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maela46 @ 12/10/2011, 17:11) 
    Grazie Grazie!!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (cinziapik @ 11/10/2011, 14:14)
    avvvaaiiiiiiii :wub: :wub:

    CITAZIONE (maela46 @ 9/10/2011, 11:03) 
    non vogliamo sapere il sesso :P

    brava...è bellissimo non saperlo :)

    :lol: :lol: :lol:
    Sisi, abbiamo sempre detto di voler la sorpresa, ma riusciremo a resistere fino a Marzo??? :P

    per me la cosa + difficile è stata ricordare ad ogni visita che volevo la sorpresa...sinceramente mi sono meravigliata di me perché io non sono proprio capace a gustarmi le sorprese...quando mi arriva un pacchetto per posta lo apro sulle scale non riesco a resistere ed arrivare almeno a casa...ed abito al primo piano :blink: ... quindi....se ce l'ho fatta io senza mai una volta "soffrire" ce la possono fare tutti, basta essere convinti!
     
    .
  5. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 12/10/2011, 19:15) 
    CITAZIONE (maela46 @ 12/10/2011, 17:11) 
    Grazie Grazie!!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (cinziapik @ 11/10/2011, 14:14)
    avvvaaiiiiiiii :wub: :wub:

    CITAZIONE (maela46 @ 9/10/2011, 11:03) 
    non vogliamo sapere il sesso :P

    brava...è bellissimo non saperlo :)

    :lol: :lol: :lol:
    Sisi, abbiamo sempre detto di voler la sorpresa, ma riusciremo a resistere fino a Marzo??? :P

    per me la cosa + difficile è stata ricordare ad ogni visita che volevo la sorpresa...sinceramente mi sono meravigliata di me perché io non sono proprio capace a gustarmi le sorprese...quando mi arriva un pacchetto per posta lo apro sulle scale non riesco a resistere ed arrivare almeno a casa...ed abito al primo piano :blink: ... quindi....se ce l'ho fatta io senza mai una volta "soffrire" ce la possono fare tutti, basta essere convinti!

    Come ti capisco, anche io sono curiosissima e faccio come te quando mi arriva un pacco!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma si, infatti, basta essere convinti e ricordare sempre che vogliamo la sorpresa!!! Ce la faremo sicuramente... ^_^
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maela46 @ 17/10/2011, 10:01) 
    Come ti capisco, anche io sono curiosissima e faccio come te quando mi arriva un pacco!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma si, infatti, basta essere convinti e ricordare sempre che vogliamo la sorpresa!!! Ce la faremo sicuramente... ^_^

    io con Lorenzo l'ho presa con molta calma...non ero molto convinta di riuscire e non mi ero imposta niente....insomma è stato tutto tranquillo, la prima volta che era possibile sbirciare ho resistito nonostante il ginecologo mi dicesse SEI SICURA? POSSO GIA' DIRTELO!! ... ma io decisa NO...poi mese dopo mese è stata una cosa molto normale uscire senza sapere niente (e chi mi conosceva pensava che in fondo io sapevo ma non volevo dirlo a nessuno)...come ho scritto prima era + difficile ricordare di non farsi dire il sesso....il top è stato raggiunto alla morfologica durante la quale la ginecologa che l'ha eseguita ha parlato molto al maschile e molto al femminile...per poi concludere scrivendo il referto e dicendo LA BAMBINA...IL BIMBO STA BENE....con questa frase ci ha proprio fregati :wacko: :shifty: ...io ero convinta fosse una femmina e dopo aver sentito quella frase pensavo che la ginecologa si fosse tradita spudoratamente....

    ... pensa che bella sorpresa ho avuto il giorno del parto (volevo un altro maschio)....e pensa a che piccolo trauma ha avuto Mattia che anche lui era convinto fosse AMBRA :blink: ....comunque è stata una cosa bellissima, secondo me ci si gode molto di + la magia della gravidanza...e molto di + anche il giorno del parto :wub:
     
    .
  7. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si anche noi l'abbiamo presa con molta calma, forse perchè non abbiamo nessuna preferenza e non vogliamo sapere subito se è quello che volevamo!!! Non speriamo che sia maschio o femmina, speriamo solo che sia tutto ok!!!
    Hihihi Simpatica la gine, vi ha completamente messo fuori strada!!! :D
    Vediamo il 9 Novembre se riusciamo a non sbirciare!!! Nono, vogliamo la sorpresa!!! Dici??? Noi ci stiamo godendo completamente la magia della gravidanza, siamo così tranquilli...
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora.....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: sono felice x voi
     
    .
  9. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!! :)
     
    .
  10. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 20/10/2011, 08:05)
    leggo solo ora.....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: sono felice x voi

    :wub: :wub: :wub: Grazie Michy!!!

    CITAZIONE (Liz78 @ 21/10/2011, 13:58)
    Congratulazioni!! :)

    Grazie!!! :wub:
     
    .
  11. evystella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia..... :wub: :wub: :wub: CONGRATULAZIONI :)
     
    .
  12. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cara dolci auguroni !!! che bello !!
    anche io aspetto ma sto a 12 settimane !!
    baci bacini sascha
     
    .
  13. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello maelaaaaaaaaaaa, leggo solo ora!!!!!!!!!!
    congratulazioni di cuore!!!!!!! :wub:
     
    .
  14. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evystella @ 25/10/2011, 08:16)
    Che bella notizia..... :wub: :wub: :wub: CONGRATULAZIONI :)

    Grazie!!! ^_^

    CITAZIONE (SASCHA! @ 29/10/2011, 23:14)
    ma cara dolci auguroni !!! che bello !!
    anche io aspetto ma sto a 12 settimane !!
    baci bacini sascha

    Grazie!!! Congratulazioni a Te!!! :wub:

    CITAZIONE (romyeale @ 7/11/2011, 00:25)
    ma che bello maelaaaaaaaaaaa, leggo solo ora!!!!!!!!!!
    congratulazioni di cuore!!!!!!! :wub:

    Grazieee Romy!!! :wub: :wub: :wub: Mercoledì ho la morfologica!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, siete riusciti a resistere, o alla fine avete ceduto e sapete se è un maschietto o una femminuccia? :)
     
    .
57 replies since 9/10/2011, 10:03   1160 views
  Share  
.